Thread per Messaggio di Errore: "E:failed to mount /efs (Invalid argument)"
Buonasera a tutti,
da qualche giorno il mio S3 si è bloccato. Quando provo ad accenderlo visualizza la scritta Galaxy .... e poi Samsung e poi si blocca, non accede oltre.
Ho tentato di fare wipe data/factory reset ma mi dà errore:
Wiping data...
Formatting/data...
E:failed to mount /efs (Invalid argument)
Formatting/cache...
Data wipe complete.
Quando inserisco la batteria parte in automatico facendo Galaxy e poi Samsung e si blocca lì eternamente.
Ci son altri modi per evitare l'assistenza?
Grazie mille!
1 allegato(i)
Samsung s3 Loop schermata Samsung
Ho un problema con il mio S3 (GT-I9300). All' improvviso non si avvia più e rimane fermo sulla schermata SAMSUNG e subito dopo schermo nero e riparte. Ho già provato a rifleshare tramite odin un firmware ufficiale. Se entro in recovery mi da "E:failed to mount /efs (Invalid argument)"
Allegato 147520
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?? :'(
Samsung s3 bloccato all'avvio
Salve ho un samsung s3 bloccato all'avvio, ho anche reinstallato il firmware ma nulla, vi allego una foto della recovery http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3ef280eabe.jpg
Galaxy s3 messaggio -Failed to mount/efs (invalid argument)- quando va in recovery
Buongiorno! Mia madre ha un Galaxy S3 brand H3G che da un paio di giorni non riesce ad accendersi... resta bloccato sul logo Samsung con la musica di sottofondo che si blocca improvvisamente a metà... sono andato allora in recovery e ho visto questo messaggio, ma non sapendo esattamente cosa fare ho premuto solo su reboot system now. Mia madre vorrebbe recuperare i dati perché dentro al cellulare ci sono tante foto di mio padre che lei vorrebbe davvero tanto recuperare... (è più interessata alle foto che al telefono in realtà) come si può fare a recuperare i dati e poi se possibile anche il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App