Io anche l'ho visto solo su cyberport![]()
Se interessa c'è anche handyattacke.de che ha (aveva!) la versione black a 390 spedito!
Io anche l'ho visto solo su cyberport![]()
Se interessa c'è anche handyattacke.de che ha (aveva!) la versione black a 390 spedito!
io ho acquistato da loro e i sigilli erano perfettamente integri
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Eh vabbè sandro,
vorrà dire che terrò d'occhio per un altro pò se spunta fuori blu, altrimenti vado di grigio che mi sembra molto carino per l'effetto "brushed".
Per le 2 domande di prima riguardanti HW1 e Wireshop (sui prezzi diversi e sull'assenza della dicitura "no brand") hai qualche info in merito?
Grazie
Perfetto, grazie.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vindroid; 16-05-13 alle 23:34
Sent from my LG G4 Red Leather
Che c'è da dire fanno i furbi? Forse wireshop è un brand più maturo e quindi si permettono di alzare i prezzi. In effetti io wireshop me lo ricordo da tantissimi anni, HW1 è recente. Ma sono al 100% la stessa cosa (mediagroup srl) e la disponibilità vanno di pari passo, io ho preso da wireshop perché con commissioni veniva qualche euro in meno da hw1
Edit: confermo Wireshop esiste dal 2001, hw1 dal 2010! E' solo una differenza di prezzi dovuto a strategie di marketing!
Perchè dovrebbe esserci scritto per forza no brand?E' la versione Europa senza brand
![]()
Vindroid (17-05-13)
Ah ok, tra prezzi base e commissioni, se non ho capito male, si equivalgono!
Perché anche in altri siti italiani avevo visto proprio la dicitura "no brand", ma se li lo fosse sottinteso andrebbe bene ugualmente
Raga,
su un altro noto forum di "telefonia generale" (non di os) sto leggendo diversi commenti negativi circa la ricezione "scarsa e ballerina" del terminale in questione!
Visto che di qua invece mi è sembrato di capire il contrario, vorrei capirci qualcosa in più perché ricordiamoci che, in definitiva, questi smartphone sono pur sempre "telefoni"... E avere un ottimo smartphone che però non telefona...
Telefono comprato in data 07/05/2013 su HW1 A 362 euro con spedizione....arrivato ieri in mattinata...Confermo tutto perfetto!!! Scatola integra con sigilli intatti...Telefono perfettamente funzionante!!! Sul retro del telefono vi è la scritta 4G invece di LTE ma mi sembra di aver letto che dipende da dove arriva....