CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi attirano parecchio i 2 gb di ram.. e l'offerta di Global work è molto interessante... :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè se lo hai giá piazzato e vuoi toglierti lo sfizio allora vai pure...l's2 cmq è un gran telefono. E le funzioni,al di la delle caratteristiche,sono praticamente le stesse... io avevo un wonder, e ti posso assicurare che in 2 anni nn mi ha mai fatto mancar nulla...gran telefono. Figuriamoci un s2...



    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  4. #433
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax
    Mi attirano parecchio i 2 gb di ram.. e l'offerta di Global work è molto interessante... :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Silvia nel tuo caso te lo sconsiglio...hai un telefono bellissimo. Per un pò di ram in piu e una connessione sicuramente maggiore ma he nn puoi neppure sfruttare per ora secondo me nn ne vale la pena. Aspetta quantomeno che arrivi l'LTE e poi magari lo cambi...no?


    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ...mi sa che lo prendo!
    Parrukkella scusami ma tu l'hai preso da GlobalWork? tutto ok.....mica è brandizzato....è bello nero?

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrajax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.........vorrei anch'io acquistare questo smartphone,due settimane fa' ho comprato un s2 on line a 310 euro (grande telefono!)
    Adesso pero' ho visto questo a 400euro(su Global Work).
    Vi chiedo: vale la pena (CREDO PROPRIO DI SI)aggiungere 90 euro e passare dall' S2 gt-i9100 all'S3 S3 I9305?.........il mio s2 (una settimana scarsa di vita)l'ho gia piazzato ad un amico a 310 euro che l'ho pagato......E visto che vorrei comprarlo da global work chiedo se vado tranquillo...
    Vai Tranquillo !

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    Mi attirano parecchio i 2 gb di ram.. e l'offerta di Global work è molto interessante... :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io dico la mia dato che o avuto entrambi i modelli! E ti posso dire che il gb di RAM fa la differenza non solfando al livello di fluidità e Lag
    Ma per aggiornamenti futuri !

    Se dopo non sei una persona che smanetta con il telefono allora i discorsi cambiano

  8. #437
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrajax
    Ok ...mi sa che lo prendo!
    Parrukkella scusami ma tu l'hai preso da GlobalWork? tutto ok.....mica è brandizzato....è bello nero?


    Sisi. Non è brandizzato. Pepper blue. Che poi alla fine è un nero lucido.bello bello...spedizione in 24 ore.

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora parrukkella ,ma quando l'hai preso la descrizione del sito te lo dava come "Black" o come "pepper blue".
    Ti chiedo questo perche' a me global work lo da solo black,epoi ho visto che a te e arrivato in un lampo,dovrebbe essere cosi anche per me visto che ca Ciampino disterò al massimo una 70ina di km(L'Aquila)

  10. #439
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrajax Visualizza il messaggio
    Scusami ancora parrukkella ,ma quando l'hai preso la descrizione del sito te lo dava come "Black" o come "pepper blue".
    Ti chiedo questo perche' a me global work lo da solo black,epoi ho visto che a te e arrivato in un lampo,dovrebbe essere cosi anche per me visto che ca Ciampino disterò al massimo una 70ina di km(L'Aquila)
    si hai ragione...mi sono sbagliato. Il colore scelto era il nero, che sullo scatolo per precisione è indicato con ''sapphire black''. ed è come già ti ho descritto. molto carino. io sono di napoli, lo ho ordinato martedi alle 16:57, dopo nemmeno 10 minuti mi hanno chiamato per conferma dell'ordine e mercoledi mi è arrivato verso le 14:30. A conti fatti nemmeno un giorno. totale della spesa 402 euro. a te se lo spediscono in mattinata sicuramente lo ricevi nel pomeriggio.

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un ragazzo che abita vicino alla Svizzera mi ha offerto un Samsung galaxy s3 LTE nero a 380, nuovo e imballato. L'ha comprato in svizzera, e ha detto che è disponibile per uno scambio a mano. Secondo voi il fatto che l'ha comprato in svizzera può darmi problemi a livello di funzionamento del cellulare? E poi secondo voi è un'offerta conveniente? Aiutatemi per favore, grazie in anticipo

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy