CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferry96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un ragazzo che abita vicino alla Svizzera mi ha offerto un Samsung galaxy s3 LTE nero a 380, nuovo e imballato. L'ha comprato in svizzera, e ha detto che è disponibile per uno scambio a mano. Secondo voi il fatto che l'ha comprato in svizzera può darmi problemi a livello di funzionamento del cellulare? E poi secondo voi è un'offerta conveniente? Aiutatemi per favore, grazie in anticipo
    Secondo me lo devi considerare al pari dell usato perche non e un negozio quindi il suo valore rapportato ai prezzi in giro e di 330 max ma proprio al max 350.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi confermo l'ordine ,appena mi arriva lo devo far vedere a mio cognato e suo figlio perchè ne vogliono predere due anche loro(devo far da cavia perche' non si fidano a comprare on-line)comincio a pulire l's2 che vendero' al mio amico.
    Ciao e grazie .....vi fao' sapere appena arriva.........

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che non ha la radio ..... ha la micro-sim o la sim normale?

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio chiarezza sulle prestazioni dell'I9305, perché mi pare ci sia molta confusione.

    Connessione LTE: i principali gestori di telefonia mobile stanno aumentando la copertura LTE italiana, per cui sostanzialmente le principali città sono coperte e l'elenco si ingorssa mese per mese.
    L'elenco maggiore lo copre TIM, mio pare, che ha aumentato di altre 21 città proprio a maggio 2013, seguito da Vodafone ecc...
    Prima di acquistare l'I9305 verificate che la città/zona in cui abitate sia coperta dal servizio.
    Basta andare sul portale del gestore e consultare l'elenco città LTE.
    Dire che l'LTE non è diffusa è decisamente impreciso!

    Sotto leggete invece la mia esperienza con l'operatore H3G e S3 LTE, sia sotto copertura 3G che sotto copertura 4G.

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Gran bel prezzaccio 369€, hanno in stock solo quello "black" mi pare, su gipsygoldtechnostore.it.

    Divagando invece: qualcuno, in messaggi meno recenti, chiedeva lumi sulla connessione.
    Allora, operatore H3G (questa la premessa) in Milano città, l'I9305 sfrutta a pieno la 4G (opportunamente attivata sulla mia SIM) ed è una bomba!
    Velocissimo!
    Dopo un 10gg di utilizzo posso dire che invece, uscendo dalla città (..e quindi abbandonando la conessione LTE/4G)...soffre marginalmente i buchi di copertura dell'H3G.
    Mi spiego meglio, precedentemente col Galaxy S2 e medesimo operatore, lavorando in 3G in zone poco coperte, avevo una risposta marginalmente migliore che, nelle medesime condizioni (lavorando in 3G in zone poco coperte) che con l'attuale I9305.
    Ripeto, marginali differenze (in peggio).
    Per cui, a mio avviso, l'anello debole resta comunque l'operatore e non il device, lasciando intatta la mia soddisfazione.
    RAM: chiudo con la mia opinione sulla RAM, passata da 1GB a 2GB.
    Ovviamente ne guadagna in fluidità, velocità e gestione/accesso delle applicazioni. E' evidente.
    Anch'io provenivo da un GS2 (gran bel device) che ho prontamente liquidato per passare a questo GS3 LTE (preso su pochipezzi.it a 380€ + 5,99€ di SDA non assicurata...prezzaccio!! 2gg lavorativi e l'hanno recapitato) da cui ogni giorno traggo massima soddisfazione.

    Radio FM: non c'è.

    Micro SIM: confermo, micro SIM.

    A voi.
    Ultima modifica di mrwallstreet; 13-06-13 alle 11:40

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi 399 euro garanzia europa in un negozio fisico secondo voi conviene?


    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi 399 euro garanzia europa in un negozio fisico secondo voi conviene?
    Direi proprio di sì.

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda: preso in contrassegno,quando arrivera' il corriere prima di pagarlo posso aprire il pacco e conntrollare?

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quindi secondo voi conviene l's3 lte o l's4? Io volevo prendere l's4 ma se questo ha realmente 2gb di ram ci sto pensando seriamente, praticamente le differenze si riducono solamente allo schermo e al processore da 1.9

    Inviato dal mio GT-I9001

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrajax Visualizza il messaggio
    Ultima domanda: preso in contrassegno,quando arrivera' il corriere prima di pagarlo posso aprire il pacco e conntrollare?
    Assolutamente NO, puoi solo controllare che il pacco sia integro, non riporti segni di manomissione, non sia ammaccato.

    Se una di queste cose dovesse esser presente, ma in maniera trascurabile firma con "riserva di controllo per" e indichi il motivo (pacco ammaccato, semi aperto, etc)!

    Quote Originariamente inviato da marc9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi secondo voi conviene l's3 lte o l's4? Io volevo prendere l's4 ma se questo ha realmente 2gb di ram ci sto pensando seriamente, praticamente le differenze si riducono solamente allo schermo e al processore da 1.9

    Inviato dal mio GT-I9001
    Lo schermo è più grande di 0,1 pollici, c'è qualche differenza a livello di sensori (vedi la possibilità dell' air scrolling ed altre gesture), edyil processore come hai giustamente detto.
    Ma ti assicuro che questo telefono viaggia che è una meraviglia
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo dubbio... ma la fluidità del telefono dipende più dalla ram o dal processore? cioè qui il processore è 1.4 mentre nell's4 1.9 mi sembra strana tutta questa differenza visto che come funzionalità sono quasi uguali il lavoro del processore dovrebbe essere quasi simile

    Inviato dal mio GT-I9001

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy