Eccallà :D
Un mio amico m'ha detto che comunque onde evitare la tariffazione LTE si può decidere di connettersi in 3G...ti risulta?
Sto cercando i capire se so trova anche in blue :confused:
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
stessa cosa...e mi sento che neanche domani parte
Stiamo andando un pò off topic comunque quella LTE è un opzione attivabile a parte, quindi se non è attiva non rischi di pagare. Poi oltre questo nelle impostazioni del telefono è possibile escludere l'LTE in modo da risparmiare un po di batteria
Io ieri ho abdicato... in meglio :)
Preso S4 con l offerta vodafone alla fine per poco piu ne vale la pena :)
Se vi interessa c'e' un topic dedicato nell area S4.
Saluto e ringrazio tutti.
di niente...se si può essere di aiuto è sempre buono ;)
Beh certo... I forum servono appunto al sostegno e supporto dei vari users :D
Ieri ti dirò ho letto tutte le pagine del thread e di quello sul dove comperare ed ho visto che ora il prezzo è sui 380€ ca con garanzia europa: penso che nell'arco di un mesetto o poco più lo prenderò... Anche se per ora mi "sembra" di aver visto in vendita solo quello bianco e grigio, pochissimi neri mentre del blue (che vorrei io) nemmeno l'ombra :(
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe trovarsi anche blue...io inizialmente non lo volevo nero (pensavo fosse bruttino) invece vedendolo dal vivo mi è piaciuto molto e alla fine l'ho preso proprio nero :)
Nelle prime pagine del thread del "dove comperare" era segnalato dai siti tedeschi, ma nelle ultime pagine, nei siti italiani non appare :(
Ad ogni modo, i miei unici dubbi, per ora, sono:
- la ricezione;
- quel problema che avevi tu, nelle chiamate;
- gli aggiornamenti ufficiali (visto che ha venduto meno del gemello "normale", non vorrei venisse abbandonato quanto prima).
Per il resto mi alletta davvero tantissimo :)
Fortunatamente con l'ultimo aggiornamento il problema dell'audio in chiamata sembra essere sparito (non mi è più successo da quando ho aggiornato, quasi 2 settimane fa, invece prima me lo faceva praticamente ad ogni chiamata).
Anche la ricezione è migliorata molto con l'ultima radio, e devo dire che l'LTE è una bomba (per chi ora come ora abita a Roma o Milano)...comunque anche la parte 3G è più veloce, infatti monta un modem 42 Mb che è comunque più veloce dell'S3 i9300.
Per gli aggiornamenti ufficiali, non c'è da preoccuparsi perché verrà supportato a pari maniera dell'i9300, mentre per il supporto unofficial ci sarà una differenza a favore dell'i9300.
Al prezzo a cui si prende ora è davvero un buon terminale, che sarà ancora al top per un paio di anni ancora (NFC, LTE e 2 GB di ram)
Godo nel leggere queste news :thumbup: :D
Altri 2 chiarimenti (sempre ringraziando per la cortesia):
- ha il multiwindows come l'S3? Mi sembra una funzione davvero carina e sfruttabile, vista l'ampiezza dello schermo;
- gli aggiornamenti di cui parli (e mi scuso per l'ignoranza in merito) sono validi per tutti i terminali brand e non, che essi siano Polacchi, Francesi, Tedeschi o che so io?
:)
Ps: insisto sulla ricezione perché alla fine è pur sempre un telefono :D
ed in molti video che ho visto il segnale di ricezione era davvero scarso :(
In più i pareri di voi possessori vanno da Tim a Vodafone a H3G,ma non mi sembra di aver letto di Wind user... Che sarei io...
Si certo, il multiwindows (come tutte le altre features presenti sull'i9300) è presente.
Gli aggiornamenti ufficiali, come per tutti i terminali, non sono validi per tutti i paesi e gli operatori. Mi spiego meglio:
1) no brand: vengono gestiti direttamente da samsung e rilasciati a scaglioni, quindi con differenti tempistiche, nei vari paesi
2) brand: il firmware di base è quello prodotto da samsung, ma poi viene dato ai vari gestori che lo 'sporcano' con le loro applicazioni e poi distribuito ai clienti. Le tempistiche qui dipendono dalla velocità di ogni gestore (ad es. Vodafone tedesca è diversa da Vodafone Italia).
Poi però puoi sempre scaricare un firmware originale e flasharlo con ODIN, che è di una facilità estrema. Io ad esempio per velocizzare l'aggiornamento ho scaricato e installato manualmente l'ultima versione brand Vodafone olandese, che al momento è la più recente
Chiarissimo :)
Alla fine io avevo pensato di prendere un "no brand" proprio per evitare quelle personalizzazioni dei gestori che oltre a "sporcare" il più delle volte appesantiscono il terminale!
Scelta saggia,
considera però il fattore prezzo. Se trovi un no brand allo stesso prezzo, o simile, di un brand prendi quello. Altrimenti se la differenza di prezzo è elevata, prendi il brand e poi casomai ci flashi sopra il firmware no brand (la cosa ti invalida la garanzia, ma in caso di necessità ci rimetti su il firmware brand e la garanzia viene ripristinata)
Sempre dalla "lettura" di ieri mi sembra che il no brand venisse 20€ in più rispetto al brand, però buono a sapersi della possibilità di installare un fw no brand (e che l'operazione sia reversibile).
Grazie mille :)
Ragazzi,
ieri ho letto tutte le pagine di questo thread: ho preso nota di tutti gli store nominati e li ho controllati per vedere la disponibilità, il prezzo ed il colore disponibile: in tutti ci sono bianco e grigio, alcuni neri, ma non ho trovato la versione in pebble blue... tranne che su cyberspot (che vorrei evitare visto che non parlo 1 parola di tedesco e visto che comunque vende a 419€ contro i 380€ ca di altri store).
Allego uno screenshot dei negozi che ho salvato: se ne ho dimenticato qualcuno (che sia conosciuto e sicuro), dove trovare magari la versione blue, vi chiedo cortesemente di segnalarmelo ;)
NON considerate i primi 4 risultati!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/re4ebemy.jpg
memtech ha s3 lte?
No scusa, ce ne saranno anche un paio dove hanno l'S3 normale.
Ho scoperto l'LTE dopo aver salvato qualche sito per l'S3 normale :p
Lui HW1 io Wireshop ma sono la stessa cosa.
Azz :eek:
E pensare che stavo tenendo d'occhio Wireshop proprio perché avevo letto, nelle pagine passate, che fosse affidabile...
Cioè voi avete piazzato l'ordine, ma non l'hanno ancora evaso?
(domanda stupida): era disponibile al momento dell'ordine?
sono affidabili ma è cosi. No al momento dell'ordine non era disponibile come immediato ma in 5-8gg lavorativi mi sembra.
Capito.
Allora da quello che so io significa che, per avercelo loro (dopo aver fatto picking nel magazzino che li rifornisce) e disponibile alla spedizione ci vogliono 5-8 gg lavorativi ai quali bisogna aggiungere i tempi della spedizione (al cliente finale) .
PS: guardando su entrambi i siti lo danno a più di 400€ (ma se non sbaglio voi l'avevate bloccato a 350) ed è ancora non disponibile; ma guardando nelle caratteristiche ho letto "solo" i9305 Europa - garanzia europa 2 anni... Ma nessuna indicazione sul brand/no brand :confused:
PS2: mi sembra che proprio tu, diverse pagine fa, consigliasti Sinapsy Store: ricordo male o è un negozio fidato?
esatto. A meno che quando tornano saranno già in stock immediato.
Lo chiedevo anche io :p
E vi chiedo se mi aiutate a trovarne uno pebble blue da qualche parte :)
Io prima di prenderlo su hw1 ho contattato anche sinapsi, mi sembrano affidabili anche se tecnicamente poco preparati
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
sono entrambi affidabili
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo s3 4g ma vorrei prima un vostro consiglio. Cercando su internet, sono riuscito a trovarlo praticamente allo stesso prezzo (€380) in due siti. Sinapsy store e pochipezzi.it
Guardando meglio però, entrambi sembrano far fede allo stesso marchio "Sinapsy Technology Via Nicola Bruni Grimaldi, 48 Nocera Inferiore (SA) 84014 - Italia"
è una cosa normale che due siti apparentemente diversi, abbiano la stessa sede, num di cell ecc? qualcuno di voi sa dirmi se sono entrambi affidabili? grazie mille anticipatamente
non so che dirti ma sinapsy è affidabile
Segnalo che su HW1 attualmente il prezzo è 350,34 euro....il prodotto non è attualmente disponibile però è in arrivo....e si può aggiungere al carrello...!!!!!
ecco il link: SAMSUNG GALAXY S3 16 GB 4G / LTE EUROPA I9305_EU
Se volete prenderlo...muovetevi....ihih
scusa ma nel link che hai postato tu, il prezzo è di 391,57 e lo da già disponibile..dove lo hai visto 350?