sarà durato pochi minuti come la settimana scorsa
Visualizzazione stampabile
sarà durato pochi minuti come la settimana scorsa
Io ne ho presi due su Sinapsy e devo dire che i due smartphone sono arrivati senza problemi, ma ho riscontrato qualche aspetto decisamente negativo. Provenienza Germania, no brand, appena attivati hanno scaricato l'ultimo aggiornamento JB.
di seguito i PRO -->
- prezzo buono (389 euro ordinato il 3/5), pagamento con paypal;
- spedizione con pacco assicurato tracciabile (SDA)
- spedizione gratuita oltre i 599 euro (io ne ho presi due quindi superavo la cifra
- consegna il giorno 7/5, quindi tempi molto rapidi considerando anche il week end di mezzo
- contatti con il venditore buoni (rispondono velocemente alle mail)
e poi i CONTRO -->
- per errore il sito non scala i 12 euro della spedizione, dopo un paio di richieste mi riaccreditano i 12 euro un paio di giorni fa
- i due telefoni sono stati avvolti in poco più di un giro di cellophan bollato nesso solo sul lato lungo della scatola, quindi i lati corti erano scoperti; inoltre hanno messo una croce di scotch da pacchi che al momento della rimozione ha strappato l'etichetta del codice imei; il tutto messo in un maxi bustone (spropositato rispetto ai telefoni dell'SDA; insomma i telefoni erano esposti a urti o eventuali maltrattamenti di chi ha trasportato il pacco;
- cosa secondo me grave, le due confezioni avevano i sigilli tagliati ed erano stati aperti (non so perchè). ho chiesto spiegazioni via mail e non me le hanno date.
comunque i telefoni funzionano perfettamente.
Ecco diciamo che son 2 aspetti decisamente negativi, soprattutto l'ultimo :eek::eek::eek:
Per l'appunto, vorrei chiedere... chi ha acquistato da Cyberspot. de (che al momento mi sembra l'unico che ce l'abbia blu... Mi sbaglio??)
- come era l'imballaggio?
- e soprattutto i sigilli erano integri o meno?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
wireshop mi ha appena spedito il cell finalmente! se passava anche questa settimana ero pronto ad annullare l'ordine e prendere s4 con vodafone dopo l'annuncio che google lo venderà in versione nexus!
Bello ;)
Io sto cercando invano qualcuno che mi indichi dove prendere quello blue :(
Per ora si trova solo su Cyberspot.de e costa 419€ contro i 380 € di quello grigio :(
Possibile che in rete l'abbiano solo li?
PS: Visto che hw1 e Wireshop son la stessa cosa, come mai 1 lo vende a 391 e l'altro a 412? :eek:
PS2: è normale che su nessuno dei 2 siti sia specificato "no brand"?
Io anche l'ho visto solo su cyberport :(
Se interessa c'è anche handyattacke.de che ha (aveva!) la versione black a 390 spedito!
io ho acquistato da loro e i sigilli erano perfettamente integri
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Eh vabbè sandro,
vorrà dire che terrò d'occhio per un altro pò se spunta fuori blu, altrimenti vado di grigio che mi sembra molto carino per l'effetto "brushed".
Per le 2 domande di prima riguardanti HW1 e Wireshop (sui prezzi diversi e sull'assenza della dicitura "no brand") hai qualche info in merito?
Grazie
Perfetto, grazie.
Che c'è da dire fanno i furbi? Forse wireshop è un brand più maturo e quindi si permettono di alzare i prezzi. In effetti io wireshop me lo ricordo da tantissimi anni, HW1 è recente. Ma sono al 100% la stessa cosa (mediagroup srl) e la disponibilità vanno di pari passo, io ho preso da wireshop perché con commissioni veniva qualche euro in meno da hw1
Edit: confermo Wireshop esiste dal 2001, hw1 dal 2010! E' solo una differenza di prezzi dovuto a strategie di marketing!
Perchè dovrebbe esserci scritto per forza no brand? :D E' la versione Europa senza brand :D
Ah ok, tra prezzi base e commissioni, se non ho capito male, si equivalgono!
Perché anche in altri siti italiani avevo visto proprio la dicitura "no brand", ma se li lo fosse sottinteso andrebbe bene ugualmente ;)
Raga,
su un altro noto forum di "telefonia generale" (non di os) sto leggendo diversi commenti negativi circa la ricezione "scarsa e ballerina" del terminale in questione!
Visto che di qua invece mi è sembrato di capire il contrario, vorrei capirci qualcosa in più perché ricordiamoci che, in definitiva, questi smartphone sono pur sempre "telefoni"... E avere un ottimo smartphone che però non telefona... :rolleyes:
Telefono comprato in data 07/05/2013 su HW1 A 362 euro con spedizione....arrivato ieri in mattinata...Confermo tutto perfetto!!! Scatola integra con sigilli intatti...Telefono perfettamente funzionante!!! Sul retro del telefono vi è la scritta 4G invece di LTE ma mi sembra di aver letto che dipende da dove arriva....
SI SI Processore 1,4 ghz...!!! Ok perfetto....!! Allora consiglio pienamente HW1....Attesa un po' lunga però se trovate il momento in cui abbassa il prezzo ne vale la pena...!!!
Comunque, in un thread aperto qualche tempo fa, leggevo che anche chi aveva il logo LTE aveva fatto il test ed aveva il quad core Exynos @1.4 GHz... Perché dell'LTE, c'erano le versioni internazionali e non solo quelle limitate al mercato USA... Devo vedere se lo ritrovo.
Facci sapere come ti trovi con la ricezione please :D
PS: confermi che il cellulare appaia così (la cornice attorno al display)?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/egy9ytab.jpg
Finalmente hi trovato un'immagine dove si vede la texture "brushed" anziché il grigio opaco e omogeneo... E devo dire che come appare nella foto è fantastico :cool:
Perfetto, grazie ;)
EDIT: ho recuperato il thread dove si specificava la differenza tra LTE "only USA" e versioni internazionali :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-i-9305-a.html
Ricevuto anche io :D
Comunque vi state facendo problemi inutili come fanno a vedervi la versione USA dual core? Quello utilizza frequenze diverse da quelle usate in Europa!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Avrei la possibilità di prendere un s3 lte brandizzato T-mobile!
Qualcuno di voi sa se la personalizzazione t-mobile é invasiva? Ci sono differenze con la versione No Brand?
tmobile Germania? solo qualche app ma puoi tranquillamente mettere una rom senza brand poi
Ho comprato il mio Samsung S3 GT9305 LTE "no brand" sul sito tedesco Cyberport.de a 419 più spese di spedizione (17.99). L'ho ordinato lunedì 13 maggio e l'ho ricevuto venerdì 17 maggio.
Il pacco è arrivato integro e con tutti i sigilli intatti.:D
Appena piazzato l'ordine su HW1.....speriamo che arrivi presto :p
Su HW1 ci sono 2 prezzi in base alla garanzia EU o Italia. Ma se succede qualcosa al telefono io comunque posso recarmi in un centro italia con garanzia EU vero?
No, se non erro devi chiamare samsung che ti indicherà a ci rivolgerti. Con garanzia europa in italua l'assistenza e' ridotta al minimo
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Allora mando una mail a Samsung per capire cosa succede se compro un s3 con garanzia EU.
Dato che sono seriamente interessato all'acquisto di questo cel, ho intenzione di acquistarlo da HW... E' affidabile vero? Oppure?
Vi chiedo anche:
Le rom dell' s3 (i9300) montano sull' s3 4G?
La batteria dell's3 4g è da 3000mah?
Bhè sono interessato anche io alla questione della ricezione, non vorrei avere un telefono che non prende!!!
Quindi pecca un pò la comunity, senza mod ecc.. come lo trovi il telefono? E la ricezione? (sentivo discutere su questo)
mi trovo bene e uso cyanogenmod. Per la ricezione non trovo differenza al cellulare precedente
Ciao, adesso monto la radio (banda base) i9305xxbmd4 e non ho avuto più problemi. Il segnale non è più ballerino come la prima versione di Rom Vodafone ita (ma questo problema era già stato risolto da versioni italiane successive alla prima).
Come operatore ho h3g e l'unica pecca è uno switch leggermente lento quando entra in roaming, per tornaresotto la copertura h3g