Visualizzazione stampabile
-
Allora, per quanto riguarda download manager, hai scaricato qualcosa che è durato 14 minuti?
se si allora è normale...altrimenti non è affatto normale e neanche bene
sistema android diciamo che è tutto nella norma.
telefono: non è normale fastdormancy (e forse rilj...ma per questo non son sicuro)...googola un pò per cercare una soluzione...ù
1013 è tutto normale più o meno...sono i wakelock dell'audio
servizi google: anche qui non son normali credo...non li ho mai visti quei wakelock...anche qui devi googolare per cercare una soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Allora, per quanto riguarda download manager, hai scaricato qualcosa che è durato 14 minuti?
se si allora è normale...altrimenti non è affatto normale e neanche bene
sistema android diciamo che è tutto nella norma.
telefono: non è normale fastdormancy (e forse rilj...ma per questo non son sicuro)...googola un pò per cercare una soluzione...ù
servizi google: anche qui non son normali credo...non li ho mai visti quei wakelock...anche qui devi googolare per cercare una soluzione.
Ieri appena ho acceso il cell era in wifi e l'ho disattivato, attivandosi automaticamente il la rete internet (GSM e 3G in automatico).
Non mi sono accorto che stava aggiornando delle app e quindi è rimasto ad aggiornarle con il GSM. Infatti mi ha scaricato tanta batteria, circa il 20% per aggiornare queste app.
Per quanto riguarda questa parte non ho capito dove sta il problema e cosa devo fare :-(
Quote:
LeoDeos
.........
-
Quote:
Ieri appena ho acceso il cell era in wifi e l'ho disattivato, attivandosi automaticamente il la rete internet (GSM e 3G in automatico).
Non mi sono accorto che stava aggiornando delle app e quindi è rimasto ad aggiornarle con il GSM. Infatti mi ha scaricato tanta batteria, circa il 20% per aggiornare queste app.
quindi può essere che il waklock del download manager non sia un waklock.
riprova a monitorare e vedi se appare ancora.
per gli altri wakelock devi trovare una soluzione in google...per ognuno dovrebbe esserci una soluzione diversa: ad esempio cerca "wakelock fastdormancy" e vedi come poter risolvere...e così per tutti quelli che ti ho segnalato
-
Quote:
LeoDeos
quindi può essere che il waklock del download manager non sia un waklock.
riprova a monitorare e vedi se appare ancora.
per gli altri wakelock devi trovare una soluzione in google...per ognuno dovrebbe esserci una soluzione diversa: ad esempio cerca "wakelock fastdormancy" e vedi come poter risolvere...e così per tutti quelli che ti ho segnalato
Ok. Ho disabilitato il fast dormancy, e riguardato qualche altra cosa.
Boh.
Aspettiamo e vediamo cosa succede.
-
-
Quote:
vegetablu
quando awake si mantiene intorno al 10% o meno allora si che lavora bene il telefono.
ora spiega cosa hai fatto che magari potrebbe servire a qualche utente con lo stesso problema
-
Hai la scheda sd montata? Io ho risolto il problema del consumo eccessivo togliendo la scheda sd. Premetto che è una Samsung classe 10 da 16 gb.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
JackZelda
Hai la scheda sd montata? Io ho risolto il problema del consumo eccessivo togliendo la scheda sd. Premetto che è una Samsung classe 10 da 16 gb.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
No, non ho nessuna sd montata.
-
Quote:
LeoDeos
quando awake si mantiene intorno al 10% o meno allora si che lavora bene il telefono.
ora spiega cosa hai fatto che magari potrebbe servire a qualche utente con lo stesso problema
Ok.
Ho scaricato FastDormancyToggle e ho disattivato appunto il fast dormancy.
poi ho scaricato PNF e ho settato gli intervalli sui 5 minuti.
-
Adesso ho pure cambiato kernel mettendo il Boeffla 2.11
L'ho settato a Battery-save