Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tukulka
Ok provero. Ho gia fatto backup con kies. Per il full wipe devo andare in recovery vero?
ricordarti di salvare anche i dati che hai sulla sd interna..anche quella viene cancellata con il full wipe.
puoi farlo sia da recovery che dalle impostazioni - account - backup e ripristino
-
Ma allora se é da impostazioni l'ho già fatto...... boh lo faró da recovery cosi imparo qualcosa di nuovo
-
Quote:
Tukulka
Ma allora se é da impostazioni l'ho già fatto...... boh lo faró da recovery cosi imparo qualcosa di nuovo
cioè da impostazioni hai fatto "ripristino ai dati di fabbrica"?
-
Si avevo letto qua in una discussionr sull'aggiornamento post 4.3 di farlo in caso di problemi.
-
Quote:
Tukulka
Si avevo letto qua in una discussionr sull'aggiornamento post 4.3 di farlo in caso di problemi.
il full wipe da recovery fa la stessa cosa...comunque prova a farlo giusto per non scartare nulla.
se continuano i problemi allora proviamo un'altra soluzione
-
-
O sbaglio qualcosa ma non entra in recovery: da spento tengo premuti vol su+home+accenzione e compare la scritta samsung 9305 poi sparisce poi ritorna in loop !!
-
Quote:
Tukulka
O sbaglio qualcosa ma non entra in recovery: da spento tengo premuti vol su+home+accenzione e compare la scritta samsung 9305 poi sparisce poi ritorna in loop !!
quando appare la scritta lascia lascia tutti i pulsanti...
-
Mi carica normalmente nel teléfono no in recovery
-
Quote:
Tukulka
Mi carica normalmente nel teléfono no in recovery
prova a tener pigiati volume+ e home quando appare la scritta