Visualizzazione stampabile
-
Allora caricato alle 14.30 al 100% fino a quest'ora 18.20 mandato un paio di sms con whatsapp poi basta,ora è al 66%...se senza sim la batteria viene consumata in una giornata,con la sim e dati attivati e uso moderato,mi faccio mezza giornata. La prossima settimana mi arriva la batteria nuova e spero in risultati migliori perché questo s3 lte lo trovo ottimo,veloce,fluido,già solo con il launcher stock....ricezione,audio,speaker....tutto egregio! Praticamente un note 3 piccolo. L'unico rammarico è l'autonomia.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannidroido
Allora caricato alle 14.30 al 100% fino a quest'ora 18.20 mandato un paio di sms con whatsapp poi basta,ora è al 66%...se senza sim la batteria viene consumata in una giornata,con la sim e dati attivati e uso moderato,mi faccio mezza giornata. La prossima settimana mi arriva la batteria nuova e spero in risultati migliori perché questo s3 lte lo trovo ottimo,veloce,fluido,già solo con il launcher stock....ricezione,audio,speaker....tutto egregio! Praticamente un note 3 piccolo. L'unico rammarico è l'autonomia.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Come ti dicevo. ...posta statistiche della batteria!
;)
-
-
Se tappi su SCHERMO.... che valori indica?
-
ora è sotto carica,comunque mi dice schermo 48%,tempo di accensione 1h 11min 34sec
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
ora è sotto carica,comunque mi dice schermo 48%,tempo di accensione 1h 11min 34sec
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo schermo "beve" molto. ...
Come hai la luminosità?
Poi...
Scarica CPU SPY e posta i risultati
(Se vai indietro di 4/5 pagine hai l'esempio di cosa devi postare.....)
-
La luminosità è settata in manuale meno della metà.ora ho cambiato cellu in attesa della batteria,perché così com'è è inutilizzabile,se lo uso la batteria mi dura 2,3 ore. Vedo scendere la percentuale batteria ogni minuto durante la navigazione internet
-
Quote:
giannidroido
La luminosità è settata in manuale meno della metà.ora ho cambiato cellu in attesa della batteria,perché così com'è è inutilizzabile,se lo uso la batteria mi dura 2,3 ore. Vedo scendere la percentuale batteria ogni minuto durante la navigazione internet
Se puoi...fai un reset!
(Backup prima! !!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
ok,proverò a fare cosi.grazie dell'aiuto varioflex. mi basterebbe arrivare a sera con la batteria,non pretendo i due giorni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
ok,proverò a fare cosi.grazie dell'aiuto varioflex. mi basterebbe arrivare a sera con la batteria,non pretendo i due giorni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dai...dai... che alle 24 ore ci si arriva. ... ;)