lo spero proprio perchè come smartphone è completo,lte,ottimo schermo,grande memoria,fluido,ottimi audio e speaker,buona fotocamera.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
lo spero proprio perchè come smartphone è completo,lte,ottimo schermo,grande memoria,fluido,ottimi audio e speaker,buona fotocamera.....
Ok da recovery ho fatto i due wipe.ora sto caricando al 100% poi vedo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Saxv.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QPsZT.jpg
Mi semba che le cose vadano meglio...
22% di schermo. ..
..e 3 ore e fischia di schermo acceso!
Lo schermo è il maggior colpevole del consumo.
Ora si può provvedere a controllare altre cose. ...
P.S.
Non fare post consecutivi. ...... che è vietato.
Grazie
varioflex ti ringrazio dell'aiuto ma per il mio uso l'autonomia di questo s3 non mi soddisfa,non riesco ad arrivare nemmeno alle 17 utilizzandolo dalle 9 del mattino. con lo stesso uso il nokia lumia 735 arriva almeno alle 23.
Ok...ma immagino ci possano essere delle differenze tra i device.
Non c'è nulla da fare. .. con questi scgermi difficile farci 5/6 ore.
Io mi attesto intorno alle 4 ore/4.30 di schermo acceso (la batteria ha 2 anni)
Certo che se ci metti telefonate. ..sms... diventa pesante.
Cerca di disattivare le app che non utilizzi..di stare attento a ciò che attivi (GPS...Bluetooth...) e magari arriva il risparmio energetico. ...
guarda,gps...wifi...bluetooth....posizione.....mov imenti....tutto disattivato! ma nn arrivo a sera lo stesso.e figurati che con il note 3 è la stessa cosa. ora sono con il lumia 735 che dura veramente tanto,solo che nn hai le stesse funzionalità degli android...mi sto guardando intorno per vedere cosa offre il. mercato. i mediatek hanno maggiore autonomia ma hanno il gap della memoria,4-5 gb per le app e hai voglia a metterci la microsd che nn serve a niente e poi latitano nell'audio basso. alla fine rimangono i samsung...butterò un occhio sull's4 o sull's5 per quanto riguarda l'autonomia(anche se note 3 insegna)
[quote name="giannidroido" post=6479405]guarda,gps...wifi...bluetooth....posizione.....mov imenti....tutto disattivato! ma nn arrivo a sera lo stesso.e figurati che con il note 3 è la stessa cosa. ora sono con il lumia 735 che dura veramente tanto,solo che nn hai le stesse funzionalità degli android...mi sto guardando intorno per vedere cosa offre il. mercato. i mediatek hanno maggiore autonomia ma hanno il gap della memoria,4-5 gb per le app e hai voglia a metterci la microsd che nn serve a niente e poi latitano nell'audio basso. alla fine rimangono i samsung...butterò un occhio sull's4 o sull's5 per quanto riguarda l'autonomia(anche se note 3 insegna)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Comunque sto s3 lte ormai senza garanzia,quindi più di 2 anni di vita,gira che è una meraviglia....peccato solo l'autonomia.
Ho sbagliato di nuovo,scusa varioflex....