Problemi di batteria o cristalli liquidi?
Buonasera,
Ho da circa un anno questo s3 lte con il quale mi sono sempre trovata bene, ma ora mi sta dando un ''problemino'' che mi costringe a portare ovunque anche il caricabatterie!
In pratica è da una settimana circa che la batteria si scarica veramente troppo in fretta, non posso nemmeno attivare un attimino il wifi che mi scala del 30%!
Da qualche giorno invece, quando arriva a meno del 50% di carica i cristalli liquidi iniziano a creare delle onde luminose molto fastidiose e preoccupanti (Sono simili alle onde create da una tv quando non prende il segnale), subito dopo si blocca lo schermo, si spegne e si riavvia senza che io tocchi nulla. Oggi mi si è riavviato per lo meno 3 volte e ho staccato la batteria per evitare di far danno, visto che ogni volta sembra che lo schermo stia per scoppiare! E ogni volta che si riavvia la percentuale di carica scala di molto, per esempio oggi ha iniziato a riavviarsi dal 40%, mentre all'ultimo riavvio segnava solo il 3%. E tutto nell'arco di nemmeno 5 minuti.
Spero che si tratti solo della batteria, dopo un anno è ragionevole che magari stia cedendo! Chiedo a voi per vedere se il problema è risolvibile senza doverlo portare in assistenza, vi prego aiutatemi :'(
Problema spegnimento/riaccensione automatica in download mode
Ciao a tutti! Era da tanto che non scrivevo un post, ed é la prova che il telefono stava bene roftl
Tutto liscio come l'olio con amcha rom v6.11 e agni 3.8.4...fino a che improvvisamente ho notato che:
Se lo spengo, si riaccende da solo, a volte in download mode!! E non c'é piú verso di accenderlo, se non seguendo questa procedura:
Tolgo la batteria, tengo premuti i tasti per entrare in download mode, metto la batteria, appare la schermata che ti chiede di premere volume + o - , premo - e il telefono riparte...e poi funziona tutto benissimo!!! Ma non mi spiego il motivo.
Le poche volte che riesce a spegnersi, come attacco il caricabatterie (dovrebbe apparire l'icona della batteria in carica da spento), SI ACCENDE.
Altra cosa che ho notato (pura prova a casaccio che ho fatto per sfizio), mentre é in download mode, metto un cavo OTG, tengo premuto il tasto di accensione/spegnimento come per uscire dal download mode, e si avvia normalmente! (senza il cavo OTG torna in download mode...)
La cosa é alquanto strana...
Ah, tutto questo lo fa anche dopo che ho flashato con odin la rom stock tedesca no brand , wipe cache partition/ factory ecc ecc
Help please :'(