CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

s3 brandizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 brandizzato

    salve mi è stato proposto di acquistare un SGs3 che naviga su internet ma risulta no rete.il device è provvisto di scontrino e il prezzo è di 150 € ,è un buon affare? quali possono essere le cause oltre al brand?se fosse brandizzato mi potete confermare che sia possibile sbloccarlo come ho letto nel web.ho abbastanza confidenza con root ,rom cucinate e tools vari per android e non.grazie in anticipo dei vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Non va in rete telefonica (solo chiamate di emergenza) e funziona perfettamente il traffico dati?

    EDIT

    se è come ho capito io, molto probabilmente è un terminale ottenuto nell'ambito di un contratto telefonico, del quale non sono state pagate una o più rate. Lo sblocco da parte del gestore telefonico che non ha percepito le rate lo vedo molto difficile. 150 euro, in questo caso, non li vale. Avresti poco più di un soprammobile di un etto di plastica e silicio.
    Ultima modifica di lala; 06-11-13 alle 23:11

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so perche il device ancora non l ho visto ma questo è cio che ha scritto il proprietario :naviga ma non effettua chiamate, risulta no rete, non ho tempo ne pazienza di stare appresso a centri assistenza.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Temo non sia un problema di centri di assistenza. Ma un blocco IMEI da parte di un gestore telefonico che non è stato pagato. In questo caso, i centri di assistenza non possono fare assolutamente nulla.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Temo non sia un problema di centri di assistenza. Ma un blocco IMEI da parte di un gestore telefonico che non è stato pagato. In questo caso, i centri di assistenza non possono fare assolutamente nulla.
    anche io ho lo stesso sospetto ma sul web ho letto che è possibile sbloccare il device con alcune procedure chiedevo appunto la conferma di cio.poi il contratto è intestato al proprietario quindi non dovrebbero essere previste ritorsioni nei miei confronti.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    No. Non è possibile utilizzare un device con IMEI bloccato da un provider. Questa è la mia personale opinione. Ovviamente non escludo che su internet si possano trovare escamotage illeciti. Il blocco IMEI da parte di un operatore deriva da situazioni illegali, quali i mancati pagamenti rateali o il furto del dispositivo; pertanto eventuali escamotage mettono automaticamente fuori legge chi li effettua.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone95 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso sospetto ma sul web ho letto che è possibile sbloccare il device con alcune procedure chiedevo appunto la conferma di cio.poi il contratto è intestato al proprietario quindi non dovrebbero essere previste ritorsioni nei miei confronti.
    E la coscienza? Quella non ti dice niente? Una cosa non pagata, equivale a rubata e una persona che consciamente l'acquista, equivale a ricettazione.

    Un terminale bloccato, lo può sbloccare solo l'operatore (pagando), se invece è rotto, allora assistenza, di più non possiamo consigliarti


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy