Trasferire Filmati da S3 a PC
Ho fatto con il mio Samsung 3 alcuni filmati e volevo copiarli su pc per poi lavorarli e masterizzarli..
Alcuni filmati vengono regolarmente copiati, altri no.
Se poi cerco di vederli con vlc sul pc con il cell collegato (quindi i files ancora sul cell), alcuni si vedono altri no ("vlc non può riconoscere il filmato d'ingresso).
Non capisco come mai (alcuni sì ed altri no).
Cosa posso fare per poter trasferire e vedere i filmati sul pc?
ciao
Problema I9305 Non Registrato sulla Rete
Salve ragazzi è da un po che non scrivo. Una amica mi ha dato questo S3 I9305 Vodafone che ha il problema scritto nel titolo. In poche parole con scheda Vodafone esce la scritta "non registrato sulla rete" anche se sono presenti le tacche di ricezione. Ho provato ad inserire la mia scheda 3 e appare il classico simbolo rotondo di blocco però prende la 4g e infatti navigo in internet tranquillamente però non posso ricevere o effettuare chiamate. La padrona mi ha detto che il telefono non era sotto abbonamento e che non risulta l'imei bloccato dato che si è recata in un centro Vodafone. Le prove che ho fatto sono le standard....formattato tutto con relativi whipe ma non è cambiato nulla. Ho anche provato a sostituire il blocco del lettore sim ma stessa cosa. Con *#06# risulta l'imei corretto e questi sono i dati riportati con *#1234#
AP: I9305XXUFNL1
CP: I9305XXUFOA1
CSC: I9305OMNFNL1
Come versione android c'è la 4.4.4. originale (mai fatto root)
Problema con Aggiornamento Account Samsung
Come da titolo, ho dei problemi con l'aggiornamento dell'account samsung.
Ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, quindi poi ho reinserito il mio account Samsung. Tutto bene solo mi compariva continuamente la notifica dell' "Aggiornamento account Samsung" ma quando provavo a farlo mi uscivA il messaggio "elaborazione non eseguita".
Perciò ho provato a togliere l'account per provare a rimetterlo, ma da quando l'ho tolto non riesco più a rimetterlo. Quando ci provo mi chiede di fare prima l'aggiornamento dell'account, che però non mi fa fare dandomi come errore "elaborazione non eseguita".
Come posso risolvere? 😒
Grazie in anticipo