Problemi con disattivazione rapporto di consegna
Salve, non capisco come mai ma per il mio gestore ( Vodafone ) risulta attivo il rapporto di consegna sms, quando dal mio galaxy s3 risulta tutto spuntato. Ragazzi avrò speso almeno una 20ina di euro, mi potete aiutare? Grazie mille
è sparita l'icona del navigatore
premetto che non ne capisco quasi nulla di smartphone, come da titolo è sparita l'icona del navigatore(quella con la freccetta blu)dal menu del galaxy di mio padre,
come puo essere successo? come ri averla?
l cell è nuovo(4 giorni di vita)
Dove trovo app PLAY STORE ?
Premetto di essere neofita di smartphone. Deciso di acquistare un S3 LTE usato che mi sembra funzioni ottimamente, finora l'unico problema riscontrato (non credo di sw o hw) è che non trovo l'app PLAY STORE. Credo di aver correttamente configurato gli account Samsung e Google (ricevendo regolarmente e-mail ed avendo scaricato app perfettamente funzionanti da Samsung Store) ma quando necessito di app disponibili in PlayStore il sistema mi risponde di non aver configurato il dispositivo. Penso che ciò si realizzi scaricando una certa app PLAY STORE ... ma dove diavolo la trovo? Ho girato e rigirato i menù a dx e sx, sopra e sotto ma ............ "help me" derelitto anzianotto con manie di gioventù.
Un grazie anticipato.
Claudio (Ge)
Strano problema schermo s3
Ciao a tutti ragazzi, stamattina mentre usavo il mio s3 acquistato ad agosto, all improvviso lo schermo diventa tutto verde anche se il touchscreen continua a funzionare, insomma funziona tutto. Dopo averlo spento e riacceso tutto è tornato alla normalità.
Ora volevo chiedervi devo preoccuparmi ? Lo schermo mi sta per abbandonare ? Voglio precisare che il mio s3 presenta il firmware officiale 4.1.2. Grazie delle risposte
Apertura pagina wap.vodafone.acotel.it/offnet/funnytvlps....
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo ed ho un disperato bisogno di aiuto.
Da poco tempo possiedo un Samsung S3 GT-I9305 versione Android 4.1.2
Ogni tanto mi si apre in automatico una pagina internet che mi chiede se voglio attivare l'abbonamento a Funny TV
Da cosa dipende ? Come faccio a fare in modo che non succeda più ?
Ho installato Avast e Appbrain AD Detector e non segnalano problemi
Grazie