CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao,
    1) per il problema delle morti improvvise, era presente su i9300 ed e stato risolto con il nuovo aggiornamento.
    2) certo che lo seguiranno, stanno seguendo ancora il gs2 perche non dovranno ancora andare avanti ho letto rumors in giro, che parlavano di farlo arrivare al key lime pie ( ovvero android 5.0 ovviamente sono solo rumors pero alla fine tutto quello che si diceva si e fatto)

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

DeuSs (22-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, un aggiornamento.

Ho portato il tel a samsung direttamente.
    Se lo sono tenuti due settimane, e poi mi hanno chiamato. Vado a prenderlo e mi informano che hanno cambiato la "scheda logica" come la chiamano loro.

Bene, io tutto contento me ne torno a casa fiducioso che stavolta è fatta.

La sera, dopo 9 ore spaccate di uptime, reboot loop nuovamente.

A questo punto il sospetto che la cosa sia legata alla batteria si ingrossa. Proverò a prenderne un'altra, dopodiche sto telefono va nel cassonetto: ho perso troppo tempo da aprile a luglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tu quando consegni il cell è senza batteria. Perché non lo riporti a Samsung e gli dici di fare le prove conla tua batteria?
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

lascialo a casa collegato al caricabatteria una giornata intera, vedi se il problema permane. Magari come dici tu, se si scarica sotto una soglia, ha dei problemi di tensione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, il mio è un l9305 comprato in Inghilterra come "pay as you go", cioè senza contratto e a prezzo pieno, ma in realtà bloccato su Orange UK... Fatto sbloccare in loco in un negozietto (30 sterline!), sembra che accetti altre sim, ma in questo momento non ho una microsim con del credito e non posso fare una vera prova. Per scrupolo ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica; purtroppo ho scoperto che in Info sul dispositivo MANCA LA VOCE: AGGIORNAMENTI SOFTWARE! Ho solo: Stato e Informazioni Legali. Eppure il tipo che l'ha sbloccato aveva detto che non c'erano problemi...

---- EDITATO ----
    Allora, nel frattempo ho scoperto che è il software della Orange che è fatto - volutamente - in modo da impedire l'aggiornamento dal telefonino e dunque non c'è la voce "Aggiorna"... Certo le pensano tutte per renderci la vita difficile!!!! :-( A questo punto necessito di aiuto: data la situazione cosa mi consigliate di fare?

Aggiungo che userò Wind e che non sono maniaca degli aggiornamenti eccetto quando cambiano effettivamente le cose in meglio... Aggiornare via Kies è difficile? Kies trova anche gli aggiornamenti o dobbiamo sceglierli noi? Non l'ho mai usato con gli altri samsung che avevo prima, sapete se c'è una guida passo passo anche per l's3 i9305? E se non ci riuscissi?

Scusate le mie domande, per voi scontate, e grazie in anticipo!!!

Ps: il forum non mi fa scrivere codice, versione android, banda base, kernel, build perchè contengono delle url (??????)
    Ultima modifica di MsAndroid; 07-07-13 alle 13:39

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Kies fa praticamente tutto da solo
    Lo colleghi, e se c'è un aggiornamento lo propone, dai il via e attendi
    Tutto qui

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Dieguccio. Purtroppo Kies non lo riconosce (ci ho ingrullito tutto il giorno, da stamattina, prova e riprova, compresa la faccenda dei driver usb!).

Nel caso di questo particolare oggetto (con opzioni mancanti nel sistema operativo) le variabili sono troppe e usare Odin è fuori discussione perchè - non avendolo mai usato con un normale i9305 - non saprei capire cosa eventualmente andasse storto.

Insomma, mi vedo costretta a gettare la spugna e a rimpiangere smartphone molto meno prestigiosi... :-(

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MsAndroid Visualizza il messaggio
    Grazie Dieguccio. Purtroppo Kies non lo riconosce (ci ho ingrullito tutto il giorno, da stamattina, prova e riprova, compresa la faccenda dei driver usb!).

Nel caso di questo particolare oggetto (con opzioni mancanti nel sistema operativo) le variabili sono troppe e usare Odin è fuori discussione perchè - non avendolo mai usato con un normale i9305 - non saprei capire cosa eventualmente andasse storto.

Insomma, mi vedo costretta a gettare la spugna e a rimpiangere smartphone molto meno prestigiosi... :-(
    Forse la modifica fatta ha bloccato qualcosa
    Domanda banale, ma hai provato a fare risoluzione problemi in kies?
    Quando lo colleghi fa ricerca eterna del dispositivo?

........

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsAndroid (09-07-13)

Androidiano L'avatar di Sevenxen

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato tre giorni fa l'S3 lte (aggiornato ad android 4.1.2) e alcuni giochi tipo minion rush e blood&glory non funzionano... però sul mio vecchio telefono (galaxy w) sì.. non ho flashato rom e non è rootato ? Avete riscontrato lo stesso problema ? Potete aiutarmi ??
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato Samsung Kies sul mio computer Windows Vista, ma al collegamento del galaxy al computer, diceva che non riconosceva la periferica; allora cercando altre soluzioni ho provato ad installare una versione precedente del driver, ma avevo sempre lo stesso problema.

Su alcuni siti ho letto che il problema poteva essere imputabile al mio Vista a 64 bit: allora ho provato ad installare kies su un windows 7, ma il mio cellulare è ugualmente non riconosciuto, quindi non penso sia un problema imutabile al PC.

Cosa devo fare per poter collegare il mio galaxy al computer??

Ciao e grazie

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio