Scusate ma mi diceva che non me l'aveva accettato... sorry
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Scusate ma mi diceva che non me l'aveva accettato... sorry
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No, non sono virus ma pubblicità, scarica Airpush detector per vedere quale app tel'ha inserita, sennò basta che le rimuovi dalla schermata come semplici widget
Buongiorno a tutti, fino ad ora con il mio samsung andava tutto bene, ieri dopo aver fatto un video importante l 'ho spostato in un'altra cartella e come per magia mi esce la scritta "impossibile riprodurre il video" , ho installato vlc ma non ho concluso nulla. Se apro nei dettagli tutto esce normale sia dimensione, risoluzione e durata. Suggerimenti per risolvere il problema?
Ciao a tutti,
Vorrei approfittare della vostra sapienza per porvi un quesito un po' ozioso, sapete com'è, qui in città al caldo, non sapendo che fare si tenta di sperimentare.
Non si tratta di un vero problema, quanto piuttosto una curiosità e una piccola comodità che mi piacerebbe avere.
Dunque: come sapete nel i9305 c'è la possibilità di aggiungere alla rubrica i mittenti degli sms e conseguentemente editarli aggiungendo una foto o un'icona nell'apposito spazio.
Poiché spesso ricevo sms dal mio operatore (Wind) o dalla mia banca (Fineco), mi piacerebbe che anche gli sms provenienti da tali mittenti potessero avere un identificativo grafico in modo da riconoscerli a colpo d'occhio.
Purtroppo pare che essi non abbiano un n.di mittente (mi arrivano direttamente con la dicitura Wind o Fineco) e dunque, nel menu che si ottiene cliccando in basso a sinistra quando si visualizza un sms, non appare la voce "aggiungi contatto" e il mittente (senza numero) non può essere aggiunto alla rubrica; di conseguenza non gli si può associare un'immagine.
Ho tentato di reperire su internet dei numeri presunti di mittente e ho creato contatti con tali numeri, ma non funziona.
C'è qualche esperto che mi può aiutare? Secondo voi esiste un modo per associare immagini a tali sms o devo definitivamente rinunciare?
Grazie a tutti in anticipo.
Salve,
A febbraio ho preso con Tim un S3 LTE.
Quasi fin da subito ho riscontrato questo problema. Praticamente quando mi parte la chiamata, è come se fosse muto, non c'è nessuna suoneria e vibrazione. Fatalità sempre con la stessa persona, non so se è un caso o perché è la persona che mi chiama più spesso e dunque si alzano le probabilità.
Io ho impostato sia la suoneria che il vibra.
Inoltre questa persona ha la suoneria personalizzata.
Inoltre, non so se è un problema collegato, ma è successo che più di una volta mi si cancellavano tutte le mie personalizzazioni sulle suonerie di ogni mio contatto.
Presa dal nervoso di rimettere di nuovo uno ad uno la personalizzazione, ho creato dei gruppi con la suoneria dedicata. ed è successo che si sono cancellate anche le impostaioni di suoneria dei gruppi.
Cosa devo fare?
Ho scritto all'assistenza, che mi ha risposto:
Prima di iniziare a fare dei reset al telefono, volevo capire se sono soluzioni reali quelle suggerite o no.In merito alla Sua richiesta, La invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di dati durante le seguenti procedure.
È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:
www. samsung. com/kies
Concluso il backup dati, La invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, Le consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del Suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software.
Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, La invito a comunicarci il codice IMEI del Suo prodotto che potrà reperire rimuovendo la batteria sul corpo telefono al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Il codice imei non ci risulta indicato nelle precedenti comunicazioni. Qualora l'avesse già fornito, non essendo a noi comunque visibile, Le chiedo di riportarlo all'interno del corpo della Sua prossima email.
Le ricordo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top. E’ possibile effettuare la registrazione accedendo al sito
Inoltre, un po' ot, che cosa da in più la exclusive? Io mi sono iscritta, ma che vantaggi ho?
Grazie!!!!
Elisa
ciao a tutti ho un grosso problema col samsung galaxy s3 praticamente quando lo collego al pc tramite cavo usb non viene rilevato nessun dispositivo.. ho provato su vari pc ma nulla... mi carica soltanto il telefono ma non viene rilevato...
mentre prima andava tranquillamente lo rilevava con kies...
volevo sapere se magari è colpa del fatto che ho messo i permessi con il programma odin...
qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti,
vi volevo chiedere una cosa:
ho visto che nell'S3 c'è la modalità auto, che sembra legga i messaggi twitter e cose di questo genere... mi interessava sapere se c'era modo di bloccare il cellulare, in modalità auto, in modo che non spenga del tutto lo schermo e non vada in protezione (ho inserito il blocco numeri da menu sicurezza).
Insomma una vera modalità auto, che permetta l'uso agevole della rubrica, rispondere alle chiamate direttamente con il vivavoce etc.
Ciao a tutti.
Come da titolo ho un problema con il trasferimento di foto e video dalla memoria del telefono al pc.
Avrei 2 domande da farvi
1)Quando collego il cavo USB vedo le cartelle ma mi si presentano tutte vuote...io salvo tutto nella SD card.
Possibile che mi visualizzi la memoria del telefono e non la SD card? Come posso visualizzare la memoria della scheda?
2) Ho installato anche AirDroid: una volta collegato al pc anche qui vedo tutte le cartelle vuote e una cartella "Images" su SD dove li si che ci sono le foto...ma con AirDroid non me le fa trasferire su pc.
Ma AirDroid permette il trasferimeto di file o no?
Se la suoneria che usi per personalizzare il contatto si trova nella sd esterna, spostala nella memoria del telefono. Poi assegnala nuovamente al contatto.