CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Polaris 4.1

    Ciao ragazzi,

    ovviamente questa discussione sarà stata già aperta, ma non l'ho trovata e quindi, eventualmente, la riapro
    Ho scaricato oggi un pdf dalla mail e come è finito il download l'ho visualizzato immediatamente, poi a distanza di qualche ora lo volevo rivedere e non l'ho trovato, neanche usando l'applicazione "download". L'ho riscaricato e tra le info del file, mi compare che è nel programma Polaris 4.1
    Bene... io questo programma non ce l'ho, o meglio, non vedo l'iconcina dell'applicazione nel contro schermo. E neanche ovviamente il widget.

    Dove lo trovo? Visto che questo programma lo uso spesso e volentieri con il tab 2, ma domani mi serve assolutamente il cell..

    Grazie

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Premetto ho comprato un dispositivo smartphone samsung fine maggio precisamente un galaxy s4 4G (GT - I9305 ).
    Per problemi di caricamento , cioè si caricava dopo due giorni , ho deciso di portarlo in assistenza.
    Mi è stato detto giustamente che siccome era garanzia europa , i tempi di riparazione erano più lenti di quelli garanzia italia. Fino a questo punto mi sta bene dal massimo di 7 giorni si passava alle due settimane massimo 20 giorni , che sono tanti.
    Sono passate tre settimane ma il mio telefonino non è stato ancora riparato, poi l'ultimo aggiornamento è datato 5 ottobre inizio lavorazione basta.
    Credo che per un azienda come la samsung , che è la prima azienda mondiale per capitalizzazione in borsa , non sia un comportamento congruo con i consumatori , con i propri clienti , anzi sia un disprezzare coloro che fanno muovere l'azienda , noi che compriamo i loro prodotti.
    Tra l'altro per quel poco tempo che ho utilizzato lo smartphone mi sono trovato anche ben ricco di funzioni ,utile sia ai fini lavorativi che per la vita quotidiana, ma non si può pensare che bisogna comprarne due uno anche di riserva. A questo punto non ci si può lamentare delle altre aziende concorrenti , i termini di garanzia . qui siamo a livelli come una piccola . Personalmente non mi è mai capitato, spero anche di essere aiutato in questa mia disavventura. Non mi sarei mai aspettato un atteggiamento simile e vergognoso .
    saluti

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, non capisco come mai ma per il mio gestore ( Vodafone ) risulta attivo il rapporto di consegna sms, quando dal mio galaxy s3 risulta tutto spuntato. Ragazzi avrò speso almeno una 20ina di euro, mi potete aiutare? Grazie mille

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, se aspetti che ti rispondono qua!! campa cavallo, io risolto cosi.uso Google Crome , tasto opzioni ( in basso a sx) clicco su "nuova in incognito" .in questo modo sei in incognito e quando esci nn viene salvata nessuna cronologia ciaoo

  6. #245
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woller Visualizza il messaggio
    ciao, se aspetti che ti rispondono qua!! campa cavallo, io risolto cosi.uso Google Crome , tasto opzioni ( in basso a sx) clicco su "nuova in incognito" .in questo modo sei in incognito e quando esci nn viene salvata nessuna cronologia ciaoo
    Purtroppo con i terminali poco diffusi è così

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No one?

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,vorrei avere qualche delucidazione sulla chiusura delle app.Se mentre uso un app,premo il tasto home,e ovvio che questa non viene chiusa,e quindi per farlo dovrei tener premuto il tasto home e poi chiuderlo da gestione attivita,perche ovviamente l app comparira in esso come aperta.Ma questo succede anche se chiudo un app con il tasto back,ad esempio guardando delle foto lo uso fino ad arrivare alla home.Come mai?
    E poi,dopo aver chiuso tutte le app,se si va sulla ram,e la si cancella,ogni volta cancella in media 30/40 app e 300/400 mega,di cosa si tratta?Devo fare per forza questa procedura ogni volta?

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi suggerimenti in merito alla mia domanda ?
    Dai ragazzi !!!!

  11. #250
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In effetti neanche io ho trovato polaris , però ho scaricato la versione 4.0 da Samsung app gratis che è completa, ovvero non è solo un lettore
    Saluti norrin

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy