CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digioz Visualizza il messaggio
    Salve amici del forum, vi espongo il mio problema. Mi è stato dato da riparare un S3 LTE che veramente mi sta facendo impazzire. Vi spiego meglio: il proprietario ha fatto porcate con le ROM a tal punto da renderlo inutilizzabile. Si accende, ma dopo un po di tempo si blocca e si spegne da solo. Ho provato a flashare la stock, wipe system ecc.. da recovery e rimesso la stock, ma ogni volta che accendo il telefono e arriva al Setup iniziale (quello con scritto Samsung GALAXY dove sciegliere la lingua) si blocca e si spegne. Anche la recovery noto che è molto molto lenta (sia twrp che stock che cwm). Sono riuscito a flashare 2 rom tra cui la Cyanogenmod ma anche questa si blocca. Alcune volte il povero cellulare non riesce neanche ad avviarsi che si blocca e si spegne. Ho provato a sostituire la batteria con una che avevo già e la situazione non cambia. Volevo provare a fare un aggiornamento del bootloader perchè secondo me il problema sta la. Segnalo inoltre che quando si blocca ma è in carica se tolgo la batteria il cellulare rimane acceso ma completamente bloccato e non posso neanche premere per 3 secondi il tasto accensione perché è completamente freezato. Un altra osservazione che ho notato è che se lo lascio in carica da spento, il leddino rosso rimane acceso, lo schermo non da segni di vita e se stacco la micro usb il led rimane comunque acceso segno che è completamente bloccato anche quando è in carica (DA SPENTO!). Spero mi possiate aiutare perchè non so piu dove sbattere la testa





    Letto tutto quello che hai fatto...
    .... rimane assistenza
    (mi spiace)
    Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non va a livello di scheda madre.

    Se hai voglia di cercare su xda (in sezione qui non c'è ) puoi vedere se trovi la guida per un DEEP CLEAN per S3 LTE (i9305)

    Ma torno a ripetere....
    a mio avviso serve assistenza


    Ultima modifica di Varioflex; 29-11-14 alle 20:41
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai proprio ragione. Mi faccio un backup della EFS e provo a fare un NAND FORMAT e vedo se fa qualcosa... Dubito ma tentar non nuoce

    EDIT

    La recovery è talmente lenta che è diventata inutilizzabile... È morto poverino
    Ultima modifica di digioz; 29-11-14 alle 21:03

  4. #583
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    .... mi spiace. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    circa una settimana fa ho ricevuto un samsung s3 in sostituzione di un precedente che avevo mandato in garanzia perchè difettoso.
    il modello è lte con android 4.3 installato.I primi due giorni ha funzionato tranquillamente,da 3 giorni ho iniziato ad avere alcuni problemi.
    Innanzitutto il telefono cambia spesso orario.non è sempre indietro di alcuni minuti,a volte anche di oltre un ora.Inutile dire che ho provato sia ad attivare la sincronizzazione sia a disattivarla ma non cambia nulla.
    Ogni tanto inoltre non si connette con la rete wifi,questo lo fa sempre quando l'orario è sbagliato.
    Se lo spengo e lo accendo per un pò funziona normalmente.Ho provato ovviamente a reimpostarlo con i dati di fabbrica ma il copione è sempre lo stesso...per 1,2 ore funziona,dopo ricomincia a dare i numeri.Ho chiamato samsung e mi hanno detto di riportarlo in un centro assistenza (sarebbe la terza volta in un mese).Prima di farlo volevo sentire anche un vostro parere.Se a qualcuno di voi è successo ed eventualmente come ha risolto.
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
    Ultima modifica di Varioflex; 04-12-14 alle 07:09

  6. #585
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    circa una settimana fa ho ricevuto un samsung s3 in sostituzione di un precedente che avevo mandato in garanzia perchè difettoso.
    il modello è lte con android 4.3 installato.I primi due giorni ha funzionato tranquillamente,da 3 giorni ho iniziato ad avere alcuni problemi.
    Innanzitutto il telefono cambia spesso orario.non è sempre indietro di alcuni minuti,a volte anche di oltre un ora.Inutile dire che ho provato sia ad attivare la sincronizzazione sia a disattivarla ma non cambia nulla.
    Ogni tanto inoltre non si connette con la rete wifi,questo lo fa sempre quando l'orario è sbagliato.
    Se lo spengo e lo accendo per un pò funziona normalmente.Ho provato ovviamente a reimpostarlo con i dati di fabbrica ma il copione è sempre lo stesso...per 1,2 ore funziona,dopo ricomincia a dare i numeri.Ho chiamato samsung e mi hanno detto di riportarlo in un centro assistenza (sarebbe la terza volta in un mese).Prima di farlo volevo sentire anche un vostro parere.Se a qualcuno di voi è successo ed eventualmente come ha risolto.
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
    Priva a fare questo:
    (Backup... Perché ieri i dati)

    Per ripristino segui questo:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.


    Più controlla se va meglio.

    Se non si risilve...fai *#1234# da tastiera e riporta qui i dati....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avevo già provato a fare questa operazione,ma non è cambiato nulla.
    ti riporto i codici che mi appaiono con la pressione di quella combinazione:

    AP: I9305XXUEMKC
    CP: I9305XXUEMK1
    CSC: I9305vd2EMK2

    Ieri ho provato anche a installare clocksync,ma non è cambiato nulla...l'orario si blocca lo stesso.
    grazie ciao

  8. #587
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Allora facciamo:

    - Rifai la procedura degli Wipe soora descritta

    - Flash del tuo Firmware che trovi qui:
    (Devi essere iscritto.... ma ci vogliono 30 secondo per farlo)

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...2EMK2_VD2.zip/

    ... e lo flashi seguendo questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430853

    - Fatto tutto ripeti i Wipe come descritto nel post precedente
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo subito e ti faccio sapere

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stesso problema,in più adesso mi si è anche spento un paio di volte.
    Domanda banale,non potrebbe essere la batteria difettosa?

  11. #590
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weber Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stesso problema,in più adesso mi si è anche spento un paio di volte.
    Domanda banale,non potrebbe essere la batteria difettosa?
    Mooooolto strano.
    Mah...
    Puoi provare a vedere con altra batteria... ma inizio a dubitare sulla "bontà" del telefono. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy