Quote:
Originariamente inviato da
vins23
Anche io alla fine mi sono deciso ad aggiornare al FW tedesco.
Sono d'accordo con masterdex sulla fluidità e sulla velocità del terminale. Confermo anche che la gestione dei consumi ha portato ad un aumento della durata della batteria molto sensibile. Un difetto l'ho riscontrato: con 4.3 ero abituato ad utilizzare la tastiera Samsung con l'insermento continuo e devo dire che il funzionamento era buono. Ora con KitKat trovo delle imperfezioni di funzionamento: imprecisione nel completamento delle parole, non spazia la parola successiva al punto. Non è certo un grave problema, però alcune cose si dovrebbero dare per scontate.
Sono curioso di sapere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
Per li spazio doppi il punto. .... non c'è nulla da impostare. ....nelle impostazioni?
Controllato bene?
;)
Quote:
Originariamente inviato da
nyyankees
Ho flashato a fine settembre il fw tedesco, avendo 4.3 vodafone ita, e tutto ok.
Da ieri sera invece non riesco piu a ricevere telefonate e chiamare. Ho le tacche del campo al max ma se provano a chiamarmi risulto sempre irraggiungibile. Inoltre se chiamo io, parte la chiamata ma non si sentono gli squilli al microfono e dopo qualche secondo cade il tentativo di chiamata.
C'entra niente il fw 4.4? Come risolvo il problema? Rimetto il mio fw di backup vodafone 4.3? Puo esserci incompatiblità di modem intenro col fw 4.4 ger e 4.3 ita?
Grazie
Fatto un bel ripristino come consigliato in prima pagina?
(Wipe data e wipe cache partition)