CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 352
Discussione:

[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Mi iscrivo al 3d in quanto sono da ieri possessore di un i9305 aquistato da un noto sito web italiano, il modello e di origine francese no brand e ha attualmente installata dalla samsung la 4.3 i codici sono :

    Product Code: XEF
    PDA: I9305XXUEMKC
    CSC: I9305XEFEMK1
    MODEM: I9305XXUEMK1

    Per questo modello in accordo con quello riportato su smmobile non e disponibile ancora 4.4.4 kitkat, le domane ora sono :

    Verra rilasciato? visto che e un no brand dopo averlo rilasciato per quello tedesco e polacco non ci dovrebbero essere problemi, solo questione di tempo no?

    L'aggiornamento quando sarà disponibile lo posso fare via OTA? o devo comunque ricorrere a kies o odin?

    Nel caso il famigerato knox ( che ora ovviamente e a 0x0 ) rischio qualcosa aggiornando? ne ho letto di tutti i colori sul web :/

    Per non fare scattare knox e quindi non invalidare la garanzia, posso solo aggiornalo con kitkat corrispondete come codici ( PDA / CSS ) nel senso se aggiorno via odin con il no brand tedesco scatta knox?

    Infine, se aggiorno a 4.4.4 non posso piu tornare indietro giusto?

    Grazie a tutti per le risposte
    Giuliano

  2.  
  3. #162
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreDump Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Mi iscrivo al 3d in quanto sono da ieri possessore di un i9305 aquistato da un noto sito web italiano, il modello e di origine francese no brand e ha attualmente installata dalla samsung la 4.3 i codici sono :

    Product Code: XEF
    PDA: I9305XXUEMKC
    CSC: I9305XEFEMK1
    MODEM: I9305XXUEMK1

    Per questo modello in accordo con quello riportato su smmobile non e disponibile ancora 4.4.4 kitkat, le domane ora sono :

    Verra rilasciato? visto che e un no brand dopo averlo rilasciato per quello tedesco e polacco non ci dovrebbero essere problemi, solo questione di tempo no?

    L'aggiornamento quando sarà disponibile lo posso fare via OTA? o devo comunque ricorrere a kies o odin?

    Nel caso il famigerato knox ( che ora ovviamente e a 0x0 ) rischio qualcosa aggiornando? ne ho letto di tutti i colori sul web :/

    Per non fare scattare knox e quindi non invalidare la garanzia, posso solo aggiornalo con kitkat corrispondete come codici ( PDA / CSS ) nel senso se aggiorno via odin con il no brand tedesco scatta knox?

    Infine, se aggiorno a 4.4.4 non posso piu tornare indietro giusto?

    Grazie a tutti per le risposte
    Giuliano

    1) Non si può sapere "se" e "quando" verrà rilasciato. ...

    2) Quando sarà dispinibile...potrai farlo sia OTA....
    ......sia con Kies .....
    ....che con Odin

    3) Aggiornando non viene flaggato Knox...
    ...sia che tu lo faccia con l'ipotetico firmware francese......che con quelli presenti attualmente (polacco o tedesco)

    4) No...puoi (come detto al punto 3) flashare con Odin il 4.4.4 tedesco o polacco... senza intaccare Knox

    5) Esatto....se flashi 4.4.4 non puoi più tornare a 4.3
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    1) Non si può sapere "se" e "quando" verrà rilasciato. ...

    2) Quando sarà dispinibile...potrai farlo sia OTA....
    ......sia con Kies .....
    ....che con Odin

    3) Aggiornando non viene flaggato Knox...
    ...sia che tu lo faccia con l'ipotetico firmware francese......che con quelli presenti attualmente (polacco o tedesco)

    4) No...puoi (come detto al punto 3) flashare con Odin il 4.4.4 tedesco o polacco... senza intaccare Knox

    5) Esatto....se flashi 4.4.4 non puoi più tornare a 4.3
    Allora, intango grazie mille per le risposte celeri

    Quindi tecnicamente gia da ora potrei scaricare il firmware tedesco o polacco dal sammobile e flasharlo con odin giusto? la differenza praticamente e che finche non viene rilasciato quello francese io non lo "vedo" in automatico via ota / kies giusto? tanto alla fine non dovrebbe cambiare nulla se ho capito bene, tanto le lingue selezionabili ci sono sempre solo che ti default parte in tedesco se faccio il flash con il firmware tedesco corretto?

    Quindi mi consiglieresti di farlo subito o di aspettare? visto che non posso piu tornare al 4.3 vado tranquillo con il 4.4.4 come stabilita? durata batteria in particolare?

    Un'ultima cosa, ma il flag knox quando e che scatta allora? quando faccio il root o provo a sostituire il bootloader, magari mettendo una recovery diversa per il cfw?, mentre i firmware originali ( quelli da sammobile ) li posso flashare quanto voglio senza far scattare il flag?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CoreDump per il post:

    chrilarussa97 (12-11-14)

  6. #164
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreDump Visualizza il messaggio
    Allora, intango grazie mille per le risposte celeri

    Quindi tecnicamente gia da ora potrei scaricare il firmware tedesco o polacco dal sammobile e flasharlo con odin giusto? la differenza praticamente e che finche non viene rilasciato quello francese io non lo "vedo" in automatico via ota / kies giusto? tanto alla fine non dovrebbe cambiare nulla se ho capito bene, tanto le lingue selezionabili ci sono sempre solo che ti default parte in tedesco se faccio il flash con il firmware tedesco corretto?

    Quindi mi consiglieresti di farlo subito o di aspettare? visto che non posso piu tornare al 4.3 vado tranquillo con il 4.4.4 come stabilita? durata batteria in particolare?

    Un'ultima cosa, ma il flag knox quando e che scatta allora? quando faccio il root o provo a sostituire il bootloader, magari mettendo una recovery diversa per il cfw?, mentre i firmware originali ( quelli da sammobile ) li posso flashare quanto voglio senza far scattare il flag?

    Si. ..
    Già da ora ootresti flashare il 4.4.4

    Però. .se tu flashi uno di questi cambi CSC (provenienza del telefono..... che per te attualmente è francese) e quindi, qualora arrivasse il firmware 4.4.4 francese, non lo vedresti OTA.
    Seguiresti quindi gli aggiornamenti del paese del tuo CSC flashato
    (Se tu volessi proprio il firmware francese dovresti...o seguire bene questo Thread che cerco di tenere aggiornato ogni qual volta esce un furmware nuovo, oppure devi con urlare su Sammobile)

    Per il paesaggio da 4.3 a 4.4.4 deve essere una tua scelta.
    Leggi ciò che viene detto...e poi scegli.


    Knox scatta se...

    - flashi una Rom custom
    - un kernel
    - una recovery

    ..per il root...mmmhhhh....per chi ha la 4.4.4 ...non lo so

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che ne vale la pena per la 4.4.4!!Molto meglio , sia prestazioni che batteria, soprattutto la batteria!

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di nuovo per le risposte

    A questo punto penso che aspettero un pochino per vedere se viene rilasciato il firmware per il mio no brand francese, tanto se lo fanno dovrebbe essere abbastanza imminente visti i "rollout" tedesco e polacco, diciamo che aspetto l'anno nuovo, se non esce nulla vado di odin e firmware tedesco

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è pure francese no brand!Sinceramente mi ero stancato di aspettare, e poi la 4.3 non mi piaceva. ..

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani
    Ultima modifica di Varioflex; 12-11-14 alle 20:48

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrilarussa97 Visualizza il messaggio
    Il mio è pure francese no brand!Sinceramente mi ero stancato di aspettare, e poi la 4.3 non mi piaceva

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani
    io la sto usando da poco, ma non mi sembra malvagia, che miglioramenti hai riscontrato invece con kitkat?
    Ultima modifica di Varioflex; 12-11-14 alle 20:48

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Velocità e soprattutto batteria

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho notato anche che ora lo schermo si accende più rapidamente quando si vuole sbloccare il telefono. Inoltre sono spariti i lag del lettore musicale

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy