Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la versione Nordic countries. Qualcuno sa se è più aggiornata e se si può installare se si ha precedentemente installato la versione Polacca? http://www.sammobile.com/firmwares/d...EFOA1_NEE.zip/
Inviato dal mio M-MP980S4 usando Androidiani App
-
Interessante! Non credo ci siano problemi per chi ha già la versione polacca, io a suo tempo avevo la 4.4.4 tedesca e son passato poi alla 4.4.4 polacca dopo aver fatto i wipe senza aver alcun problema e non è nemmeno scattato knox.
Quindi la situazione sarebbe la stessa.
Non so se questa nuova versione aggiunge qualche miglioria oppure no... ma io mi sto trovando troppo bene con la versione polacca per rifare tutto daccapo ora... credo che eventualmente la metterò solo nel caso che mi trovi nella condizione di fare un wipe per qualche altro motivo.
Chi la prova dica come va e se c'è qualche cambiamento.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackZelda
Come detto...
Model: GT-I9305
GALAXY S III
Nordic countries
Android 4.4.4
3447006
Mon, 01 Dec 2014 07:45:46 +0000
NEE
I9305XXUFNL1
I9305NEEFOA1
I9305XXUFOA1
Per download:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...EFOA1_NEE.zip/
Aggiunto in prima pagina
-
Ma esiste un changelog dettagliato?
-
Quote:
JackZelda
Ma esiste un changelog dettagliato?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
.... già da tempo che i changelog....sono difficili da trovare. ..
-
Capito. Va bene aspetterò qualche commento di chi la prova allora. Per ora col firmware polacco mi trovo bene
-
Per Varioflex. Secondo te visto che ho già sbrandizzato il Tel da Vodafone al firmware Polacco senza perdere la garanzia. Aggiornando al Nordic countries non dovrebbe succedere niente di particolare?
-
Quote:
JackZelda
Per Varioflex. Secondo te visto che ho già sbrandizzato il Tel da Vodafone al firmware Polacco senza perdere la garanzia. Aggiornando al Nordic countries non dovrebbe succedere niente di particolare?
Androidiani App
Assolutamente nulla.
La tua (attuale) difficoltà. .. (che hai sia con il firmware Polacco...o con altro firmware 4.4.4) è di tornare al Firmware Brand di Vodafone (...e sarà così finché Vodafone non farà uscire la 4.4.4....oppure non ci sarà un modo per fare downgrade da Kit Kat a Jelly Bean)
;)
Ti ricordo che ora NON sei in garanzia!
Come ti avevo scritto:
Quote:
JackZelda
Ragazzi posseggo un S3 GT-I9305 italiano ma brandizzato Vodafone. Se installo il firmware polacco cosa succede? A cosa vado incontro?
Androidiani App
Diciamo che l'unico problema deriva dal fatto che non puoi (per ora) tornare con il tuo firmware originale (Vodafone) ....pertanto.... sei fuori garanzia
;)
(La Samsung fa problemi a chi non monta il Firmware originale. ....se pur hai un Firmware Stock.... perché presuppone il fatto di aver usato Odin)
;)
-
Installata. Contatore Knox non scattato. Mi sembra uguale alla versione polacca. È presente il collegamento della fotocamera, ma è sempre presente il piccolo bug dei caratteri che vanno a capo in modo errato nella home.
Inviato dal mio M-MP980S4 usando Androidiani App
-
Quote:
JackZelda
Installata. Contatore Knox non scattato. Mi sembra uguale alla versione polacca. È presente il collegamento della fotocamera, ma è sempre presente il piccolo bug dei caratteri che vanno a capo in modo errato nella home.
Inviato dal mio M-MP980S4 usando
Androidiani App
Buona segnalazione. .. ;)