Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackZelda
Installata. Contatore Knox non scattato. Mi sembra uguale alla versione polacca. È presente il collegamento della fotocamera, ma è sempre presente il piccolo bug dei caratteri che vanno a capo in modo errato nella home.
Inviato dal mio M-MP980S4 usando
Androidiani App
Grazie dell'info!
Credo che terrò il firmware polacco per un altro po' di tempo allora.
Alla fine per il bug dei caratteri, se si vuole aggirare il problema mantenendo la touchwiz, c'è sempre la possibilità di cambiare font con qualche app che permetta di installare caratteri flipfont gratuitamente anche senza root... ad esempio HiFont.
E se piace il carattere di default, si può mettere il RobotoCondensed che è identico, ma leggermente più "compatto"... quel tanto che basta per non dare più il problema dei testi delle icone che vanno a capo in modo selvaggio nella home.
Io l'ho provato e va alla grande: con dimensione normale la leggibilità non viene quasi modificata e si ottiene il risultato estetico che in teoria avrebbe dovuto avere il telefono in origine senza quel piccolo bug.
Altrimenti si va di launcher alternativo e passa la paura! rotfl
-
Quote:
JackZelda
Installata. Contatore Knox non scattato. Mi sembra uguale alla versione polacca. È presente il collegamento della fotocamera, ma è sempre presente il piccolo bug dei caratteri che vanno a capo in modo errato nella home.
Inviato dal mio M-MP980S4 usando
Androidiani App
Il mio S3 4G acquistato ad ottobre 2014 montava appunto la 4.3 Nordic Countries, quindi a breve aggiorno anch'io.
Non credo che risolvera' il problema riscontrato con i pagamenti NFC, ma vale la pena di provare.
-
Scrivo per dare la mia opinione dopo circa 2 settimane di utilizzo del firmware Nordic Countries. Posso dirmi completamente soddisfatto di tale firmware e lo consiglio vivamente a tutti. Telefono ancora più ottimizzato e ottima durata della batteria. Non rimpiango assolutamente la 4.3. Il telefono sembra rinato.
-
Ma c e la versione ufficiale x l aggiornamento italiano? Grazie
simosimo
-
Non ancora. Ma non cambia niente con la Nordic countries
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
beatri
Ma c e la versione ufficiale x l aggiornamento italiano? Grazie
simosimo
Come puoi vedere in prima pagina. ......no
;)
-
Uffa ma quando uscirà si sa?
simosimo
-
Quote:
beatri
Uffa ma quando uscirà si sa?
simosimo
...mmmhhh.... che brutte domande. .. ;)
Impossibile saperlo....
Solo Samsung ha la risposta.
;)
-
Attendero ancora
simosimo
-
Quote:
JackZelda
Scrivo per dare la mia opinione dopo circa 2 settimane di utilizzo del firmware Nordic Countries. Posso dirmi completamente soddisfatto di tale firmware e lo consiglio vivamente a tutti. Telefono ancora più ottimizzato e ottima durata della batteria. Non rimpiango assolutamente la 4.3. Il telefono sembra rinato.
prima di montare la nordic countries avevi la 4.4.4 polacca? Se si rispetto a questa hai notato differenze??