CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 352
Discussione:

[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackZelda Visualizza il messaggio
    Scrivo per dare la mia opinione dopo circa 2 settimane di utilizzo del firmware Nordic Countries. Posso dirmi completamente soddisfatto di tale firmware e lo consiglio vivamente a tutti. Telefono ancora più ottimizzato e ottima durata della batteria. Non rimpiango assolutamente la 4.3. Il telefono sembra rinato.
    Condivido il giudizio di JackZelda, dato che la Nordic Countries include qualche ulteriore leggera ottimizzazione rispetto alle precedenti 4.4.4.

Tuttavia, le differenze rispetto al gia' ottimo firmware Polonia sono minime, non tali da giustificare tutta la trafila dei backup, wipe, odin, etc. se non per

la soddisfazione di riguadagnare il CSC originale.

Come gia' scritto, il mio S3 era infatti un Nordic Countries che ora si puo' fregiare dell'ottimo 4.4.4. appropriato e presumibilmente definitivo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

negher80 (06-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei fare una domanda: Il mio telefono è Tedesco o Polacco, ora non ricordo e dovrei controllare. Devo installare per forza la versione dello stato di provenienza o posso provare la Nordic anch'io? Su Sammobile ho letto di non provarlo su un GT-I9305 perchè è per GT-I9305N ma io non ho mai sentito parlare di questa versione

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekkino92 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda: Il mio telefono è Tedesco o Polacco, ora non ricordo e dovrei controllare. Devo installare per forza la versione dello stato di provenienza o posso provare la Nordic anch'io? Su Sammobile ho letto di non provarlo su un GT-I9305 perchè è per GT-I9305N ma io non ho mai sentito parlare di questa versione
    Puoi provare con quelli che vuoi....postato in prima pagina!
    Certo. ... se hai il firmware per il tuo paese.... .... usa quello...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Puoi provare con quelli che vuoi....postato in prima pagina!
    Certo. ... se hai il firmware per il tuo paese.... .... usa quello...
    Ti ringrazio, ma ho letto tutte le pagine di thread e anche gli altri che sono linkati in queste pagine e mi restano solo alcuni dubbi:
    per installare il firmware di un altro paese devo cambiare il CSC o posso tenere il mio CSC tedesco e mettere il firmware polacco?
    Inoltre mi sembra di aver capito che finora il migliore in assoluto è il Nordico, sbaglio?
    Un'ultima domanda: Knox tra le app mi risulta come un collegamento a una applicazione da installare e dice che mi consente di creare uno spazio protetto all'interno del telefono. Che c'entra questo con il contatore per la garanzia?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, ma ho letto tutte le pagine di thread e anche gli altri che sono linkati in queste pagine e mi restano solo alcuni dubbi:
    per installare il firmware di un altro paese devo cambiare il CSC o posso tenere il mio CSC tedesco e mettere il firmware polacco?
    Inoltre mi sembra di aver capito che finora il migliore in assoluto è il Nordico, sbaglio?
    Un'ultima domanda: Knox tra le app mi risulta come un collegamento a una applicazione da installare e dice che mi consente di creare uno spazio protetto all'interno del telefono. Che c'entra questo con il contatore per la garanzia?

Se tu flashi un firmware diverso dal tuo originale. ... cambi il CSC

Knox contatore è una cosa diversa da Knox App.....
    Don't worry....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Attenzione

GT-I9305 e GT-I9305N sono due versioni diverse di SIII Lte, ciascuna con i propri firmwares dedicati

GT-I9305 e' la versione internazionale che credo tutti noi possediamo, per la quale sono usciti i seguenti firmwares 4.4.4.

2014 September Germany PDA: I9305XXUFNI3 CSC: I9305DBTFNI3 MODEM: I9305XXUFNI3

2014 October Poland PDA: I9305XXUFNJ1 CSC: I9305XEOFNJ1 MODEM: I9305XXUFNJ1

2015 January Nordic Countries PDA: I9305XXUFNL1 CSC: I9305NEEFOA1 MODEM: I9305XXUFOA1

GT-I9305N e' una variante dello stesso terminale destinata agli operatori dei mercati nordici, diversa nelle frequenze radio Lte supportate,

per la quale e' uscito il seguente firmware 4.4.4.

2014 September Nordic Countries PDA: I9305NXXUFNI4 CSC: I9305NNEEFNI4 MODEM: I9305NXXUFNI4

Non a caso, sul mio 9305 mi sono fatto la trafila 4.3 Nordic Countries - 4.4.4. Germany - 4.4.4 Poland - 4.4.4 Nordic Countries.....

x bekkino92

se hai 9305 puoi provare indifferentemente una delle tre

se hai 9305N meglio puntare sulla Nordic Countries dedicata.
    Ultima modifica di lorotel; 07-02-15 alle 21:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Attenzione

GT-I9305 e GT-I9305N sono due versioni diverse di SIII Lte, ciascuna con i propri firmwares dedicati

GT-I9305 e' la versione internazionale che credo tutti noi possediamo, per la quale sono usciti i seguenti firmwares 4.4.4.

2014 September Germany PDA: I9305XXUFNI3 CSC: I9305DBTFNI3 MODEM: I9305XXUFNI3

2014 October Poland PDA: I9305XXUFNJ1 CSC: I9305XEOFNJ1 MODEM: I9305XXUFNJ1

2015 January Nordic Countries PDA: I9305XXUFNL1 CSC: I9305NEEFOA1 MODEM: I9305XXUFOA1

GT-I9305N e' una variante dello stesso terminale destinata agli operatori dei mercati nordici, diversa nelle frequenze radio Lte supportate,

per la quale e' uscito il seguente firmware 4.4.4.

2014 September Nordic Countries PDA: I9305NXXUFNI4 CSC: I9305NNEEFNI4 MODEM: I9305NXXUFNI4

Non a caso, sul mio 9305 mi sono fatto la trafila 4.3 Nordic Countries - 4.4.4. Germany - 4.4.4 Poland - 4.4.4 Nordic Countries.....
    Ti ringrazio, questa era proprio la risposta che cercavo! Ho visto che il mio è la versione tedesca, tu tra i 3 mi consigli il 4.4 dei paesi nordici che trovo al primo post?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ti ringrazio, questa era proprio la risposta che cercavo! Ho visto che il mio è la versione tedesca, tu tra i 3 mi consigli il 4.4 dei paesi nordici che trovo al primo post?
    Sono ottime tutte tre, ma la versione tedesca presenta un piccolo bug rispetto alle successive, ovvero manca l'icona di sblocco fotocamera nella lock screen.

Se non ti interessa puoi installarla tranquillamente, conservando il CSC DBT originale.

In caso contrario, vai tranquillo con la Nordic Countries di Gennaio 2015.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Sono ottime tutte tre, ma la versione tedesca presenta un piccolo bug rispetto alle successive, ovvero manca l'icona di sblocco fotocamera nella lock screen.

Se non ti interessa puoi installarla tranquillamente, conservando il CSC DBT originale.

In caso contrario, vai tranquillo con la Nordic Countries di Gennaio 2015.
    Perfetto! Il problema del testo a capo nei nomi delle icone c'è su tutte e 3 le versioni?

Domanda per il CSC invece: nel caso lo cambiassi mettendo il CSC della nordica, e poi mi dimenticassi che originalmente c'era il tedesco lo posso vedere da qualche parte? Facendo *#1234# apparirebbe il nordico andando per logica

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Perfetto! Il problema del testo a capo nei nomi delle icone c'è su tutte e 3 le versioni?

Domanda per il CSC invece: nel caso lo cambiassi mettendo il CSC della nordica, e poi mi dimenticassi che originalmente c'era il tedesco lo posso vedere da qualche parte? Facendo *#1234# apparirebbe il nordico andando per logica
    Si, il problema del testo a capo rimane.

Se non vado errato, c'e anche su S3 Neo, comunque davvero irrilevante......

Si, da codice tastiera, da download mode e da recovery si aggiorna tutto correttamente,

perlomeno se fai i wipe prima e dopo l'aggiornamento, come caldamente consigliato dai moderatori (e anche da me....)

Importante infatti il wipe da recovery (ripristino impostazioni e cancellazione cache) dopo la prima accensione con KitKat

che sortisce l'effetto di completare la sostituzione/aggiornamento del CSC.

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio