CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Venduto, decisamente troppo problematico come telefono, non potevo farci nulla che iniziava a scaldare un botto, per non parlare se si imposta la luminosità al massimo... Un forno! Decisamente un pessimo acquisto IMHO ovviamente. Comunque la soluzione più utilizzata (ed efficace o almeno così sembrerebbe) che ho trovato in rete, è quella di sostituire la batteria con una originale per Samsung Galaxy S3, made in Malaysia/Korea, assolutamente EVITARE QUELLE MADE IN CHINA. Con questa "soluzione" ho letto che la gente ha risolto il problema dei gradi eccessivi...

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Venduto, decisamente troppo problematico come telefono, non potevo farci nulla che iniziava a scaldare un botto, per non parlare se si imposta la luminosità al massimo... Un forno! Decisamente un pessimo acquisto IMHO ovviamente. Comunque la soluzione più utilizzata (ed efficace o almeno così sembrerebbe) che ho trovato in rete, è quella di sostituire la batteria con una originale per Samsung Galaxy S3, made in Malaysia/Korea, assolutamente EVITARE QUELLE MADE IN CHINA. Con questa "soluzione" ho letto che la gente ha risolto il problema dei gradi eccessivi...
    Non so cosa dire. Ho un S3 Neo da quasi un mese con batteria made in China. Nessun rallentamento,dati perennemente attivi,facebook e whatsapp usati in modo intenso,vari giochini e browser usato in modo normale. Non scalda,non rallenta,non si riavvia...nulla! È il Terzo S3,gli altri erano "normali" questo è il primo S3 Neo. Non ho fatto altro che disattivare le app preinstallate che non uso,modificare la velocità delle animazioni e basta. Lo vedo migliorato decisamente rispetto al modello precedente e ripeto che non ho nessun tipo di problema. Sarò stato miracolato ahahah

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Palmadroid (23-08-14)

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Non so cosa dire. Ho un S3 Neo da quasi un mese con batteria made in China. Nessun rallentamento,dati perennemente attivi,facebook e whatsapp usati in modo intenso,vari giochini e browser usato in modo normale. Non scalda,non rallenta,non si riavvia...nulla! È il Terzo S3,gli altri erano "normali" questo è il primo S3 Neo. Non ho fatto altro che disattivare le app preinstallate che non uso,modificare la velocità delle animazioni e basta. Lo vedo migliorato decisamente rispetto al modello precedente e ripeto che non ho nessun tipo di problema. Sarò stato miracolato ahahah

    .
    Leggendo ciò che dicono altri utenti in rete direi proprio di sì, tienitelo stretto ahahahah

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo la bontà del telefono.. è il mio primo samsung android ed è davvero ottimo per quello che ho speso.. l'ho preso bianco, su amazon, assieme ad una cover UAG.. non scalda e non ha nessuno dei problemi da voi citati.. ho fatto il downgrade alla C6, rootato, installato 4gb di app sul telefono e ho una microSD da 32gb con 16gb di musica.. il telefono è una scheggia, sempre... con wifi sempre acceso e risparmio energia attivo arrivo a 2 giorni interi di autonomia, se attivo il wifi a random solo quando mi serve arrivo anche a 3gg.. non sono i 15gg del b2710 ma mi adatto.. in definitiva, ottimo telefono, spero che duri

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kek91 per il post:

    Palmadroid (23-08-14)

  8. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek91 Visualizza il messaggio
    confermo la bontà del telefono.. è il mio primo samsung android ed è davvero ottimo per quello che ho speso.. l'ho preso bianco, su amazon, assieme ad una cover UAG.. non scalda e non ha nessuno dei problemi da voi citati.. ho fatto il downgrade alla C6, rootato, installato 4gb di app sul telefono e ho una microSD da 32gb con 16gb di musica.. il telefono è una scheggia, sempre... con wifi sempre acceso e risparmio energia attivo arrivo a 2 giorni interi di autonomia, se attivo il wifi a random solo quando mi serve arrivo anche a 3gg.. non sono i 15gg del b2710 ma mi adatto.. in definitiva, ottimo telefono, spero che duri
    quoto, anche io downgrade e root, tolte tutte app che non uso, é una scheggia 😆

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryply per il post:

    Palmadroid (23-08-14)

  10. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek91 Visualizza il messaggio
    confermo la bontà del telefono.. è il mio primo samsung android ed è davvero ottimo per quello che ho speso.. l'ho preso bianco, su amazon, assieme ad una cover UAG.. non scalda e non ha nessuno dei problemi da voi citati.. ho fatto il downgrade alla C6, rootato, installato 4gb di app sul telefono e ho una microSD da 32gb con 16gb di musica.. il telefono è una scheggia, sempre... con wifi sempre acceso e risparmio energia attivo arrivo a 2 giorni interi di autonomia, se attivo il wifi a random solo quando mi serve arrivo anche a 3gg.. non sono i 15gg del b2710 ma mi adatto.. in definitiva, ottimo telefono, spero che duri
    Se vabbe per farci due giorni interi bisogna che non lo usi nemmeno... Accendi il Wi-Fi, attivi il risparmio energetico e poi il cellulare lo lasci sul comodino e non lo tocchi più xD

  11. #327
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryply Visualizza il messaggio
    [quote name="kek91" post=6006438]confermo la bontà del telefono.. è il mio primo samsung android ed è davvero ottimo per quello che ho speso.. l'ho preso bianco, su amazon, assieme ad una cover UAG.. non scalda e non ha nessuno dei problemi da voi citati.. ho fatto il downgrade alla C6, rootato, installato 4gb di app sul telefono e ho una microSD da 32gb con 16gb di musica.. il telefono è una scheggia, sempre... con wifi sempre acceso e risparmio energia attivo arrivo a 2 giorni interi di autonomia, se attivo il wifi a random solo quando mi serve arrivo anche a 3gg.. non sono i 15gg del b2710 ma mi adatto.. in definitiva, ottimo telefono, spero che duri
    quoto, anche io downgrade e root, tolte tutte app che non uso, é una scheggia 😆[/QUOTE]

    Anche io,all'inizio volevo tenere il firmware nuovo,ma poi non ho resistito e ho fatto il downgrade con successivo root,i miei vecchi telefoni laggavano dopo pochi giorni,questo ancora no,magari dura anche a lungo andare grazie allo snap 400,tra l'altro ho tutti i 16 GB quasi pieni ed il telefono è ancora un fulmine!

    Inviato dal mio GT-I9301I (Galxy S3 Neo+) usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:

    Palmadroid (23-08-14)

  13. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha provato com'è l'autonomia del nostro neo com la batteria originale samsung di s3 normale da 3000mah???

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    l'ho appena preso, speravo... ma in realtà non si chiude la cover posteriore.....

  14. #329
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonetsrm Visualizza il messaggio
    [quote name="andiplus99" post=5947469]Salve, qualcuno ha provato com'è l'autonomia del nostro neo com la batteria originale samsung di s3 normale da 3000mah???

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    l'ho appena preso, speravo... ma in realtà non si chiude la cover posteriore.....[/QUOTE]
    Meno male che hai scritto. Ero intenzionato ad acquistare anche io la 3000 mha Samsung.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  15. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    f**k... che nervi

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy