CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posto qui il mio problema che spero di potere risolvere col vostro aiuto:
    Ho acquistato a marzo un Samsung Galaxy S3 Neo, e da qualche settimana ho un problema di ricarica: con il caricatore e il cavo USB in dotazione, la ricarica avviene molto lentamente. Ho provato a sostituire il cavo USB ma il risultato non cambia, ho sostituito anche la batteria ma il problema rimane.
    Provando a ricaricare il cellulare con caricabatterie diversi da quello in dotazione (sia Samsung che di altre marche), la ricarica avviene ma dopo avere ricaricato circa il 15%, il cellulare si riavvia inspiegabilmente.
    Ho visto che molti hanno avuto dei problemi simili, ma nessuno ha mai riscontrato il problema del riavvio durante la ricarica con caricabatterie differenti.
    Di che cosa si potrebbe trattare?

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato da poco meno di una settimana un Samsung Galaxy s3 neo ed ho riscontrato un problema riguardo la batteria. Nonostante io la abbia ricaricata al 100 percento non riesco ad arrivare a fine giornata senza fare un utilisuo intenso. Avete qualche consiglio?

  4. #233
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione s3 neo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #234
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco meno di una settimana un Samsung Galaxy s3 neo ed ho riscontrato un problema riguardo la batteria. Nonostante io la abbia ricaricata al 100 percento non riesco ad arrivare a fine giornata senza fare un utilisuo intenso. Avete qualche consiglio?
    ciao.. spostato nel thred dedicato....
    Spoiler:

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Anche mia madre ha un problema con l'S3 Neo. Il cellulare è stato acquistato 13 mesi fa. Fino ad ora tutto ok, nessun problema di nessun tipo, ma da qualche settimana a questa parte la ricarica è di una lentezza abnorme, mentre si scarica molto velocemente. Non ha mai lasciato spegnere il cellulare per batteria scarica, nè ci sono stati problemi di blocchi, riavvii o cose simili. Abbiamo provato a cambiare cavo e caricabatteria ma il risultato non cambia. A dire il vero, ma probabilmente è un caso, abbiamo iniziato a notare questi problemi quando un giorno le ho attivato il risparmio energetico, tolto poi il giorno dopo. La batteria è la EB-L1G6LLU del 2014.08.02 (venti giorni prima dell'acquisto °_°) Made in China, e i voltaggi riportati sono 3.8 - 3.8 - 7.98 .
    Dobbiamo semplicemente cambiare batteria, e se si quale? Conviene mandarlo in assistenza?

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacostanzo98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posto qui il mio problema che spero di potere risolvere col vostro aiuto:
    Ho acquistato a marzo un Samsung Galaxy S3 Neo, e da qualche settimana ho un problema di ricarica: con il caricatore e il cavo USB in dotazione, la ricarica avviene molto lentamente. Ho provato a sostituire il cavo USB ma il risultato non cambia, ho sostituito anche la batteria ma il problema rimane.
    Provando a ricaricare il cellulare con caricabatterie diversi da quello in dotazione (sia Samsung che di altre marche), la ricarica avviene ma dopo avere ricaricato circa il 15%, il cellulare si riavvia inspiegabilmente.
    Ho visto che molti hanno avuto dei problemi simili, ma nessuno ha mai riscontrato il problema del riavvio durante la ricarica con caricabatterie differenti.
    Di che cosa si potrebbe trattare?
    Dovresti tenerlo sotto carica, fino a quando non è carico al 100% , 2-3 ore di solito, se il problema persiste portalo in assistenza che ti cambiano la batteria se è quella (per 6 mesi la batteria è in garanzia)

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (spero di aver postato nella sezione giusta del forum)

    Da pochissimi mesi ho comprato un s3 neo e finora non avevo mai avuto alcun problema. Da alcuni giorni, però, il tempo di ricarica si è allungato parecchio. In un quarto d'ora ricarica si e no il 3-4%. Ho provato ad usare un altro caricatore ma la carica non si è velocizzata, e il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo.
    Ho fatto per sicurezza un backup dei dati, e poi ho provato con un wipe della cache (praticamente inutile :P ).
    Sul forum ho letto che ad altri è già capitato lo stesso problema, e hanno risolto solo mandando il telefono in assistenza. Ma c'è qualche modo che mi permetta di risolvere da sola il malfunzionamento?

    P.s. se mandassi il telefono in assistenza probabilmente verrebbe resettato. dopo si può ripristinare il backup fatto in precedenza?

  9. #238
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quasi sicuramente è un problema di batteria..se hai comprato il telefono da meno di sei mesi te la cambiano in garanzia se non ti tocca comprarla nuova

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

  10. #239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaphiraSev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (spero di aver postato nella sezione giusta del forum)

    Da pochissimi mesi ho comprato un s3 neo e finora non avevo mai avuto alcun problema. Da alcuni giorni, però, il tempo di ricarica si è allungato parecchio. In un quarto d'ora ricarica si e no il 3-4%. Ho provato ad usare un altro caricatore ma la carica non si è velocizzata, e il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo.
    Ho fatto per sicurezza un backup dei dati, e poi ho provato con un wipe della cache (praticamente inutile :P ).
    Sul forum ho letto che ad altri è già capitato lo stesso problema, e hanno risolto solo mandando il telefono in assistenza. Ma c'è qualche modo che mi permetta di risolvere da sola il malfunzionamento?

    P.s. se mandassi il telefono in assistenza probabilmente verrebbe resettato. dopo si può ripristinare il backup fatto in precedenza?
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato. ..
    ( era proprio sotto quello che hai aperto )....
    Per il resto quoto quanto detto da @Agen....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
    Ultima modifica di jonn; 18-09-15 alle 18:42
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    maxhellfire (17-12-15)

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque credo che il problema sia del cavetto, che è lento nello slot del telefono. mi da circa 70-80 milliampere (testato con l'applicazione AMPERE), mentre con un altro cavo arrivo a circa 300 milliampere (ma comunque si tratta di una ricarica molto lenta).
    Ho forse bisogno di un nuovo cavetto?

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy