Problema caricabatterie S3 neo
Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco ad uscire...:
Ho due galaxy S3 neo, uno mio ed uno di mia figlia adolescente, entrambi se collegati alla rete con vari caricabatterie di diverse nature (ne ho comprati già diversi), si spengono e si riavviano continuamente, oppure non si ricaricano benchè sia accesa la spia e ci sia il simbolo della batteria in carica.
Stò impazzendo, mia figlia minaccia di far del male al signor Samsung.......:laughing:
A qualcuno di voi è mai successa la stessa cosa?
Avete risolto? Aiutatemiiiiiiii
Grazie in anticipo, Lusy
Problema di ricarica, riavvio e lentezza
Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho dei problemi piuttosto importanti sul mio S3 Neo da un paio di giorni. In pratica il telefono sembra non caricarsi più alla corrente rimanendo bloccato sempre sul 10% circa. Poco fa si caricava solamente sul pc, ora neanche lì. Inoltre ho notato che, solo quando è in "carica", tende a volte a riavviarsi e soprattutto è di una lentezza incredibile, lagga molto ed è praticamente inutilizzabile. Se invece lo stacco dal caricabatteria sembra funzionare correttamente. Potete aiutarmi? Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di connettore. Cosa ne dite?
Ps: la batteria SEMBRA essere in buone condizioni, nel senso che non sembra gonfia o deformata; ieri ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, non risolvendo nulla; il telefono ha un anno e mezzo circa e devo ammettere di averlo utilizzato molto, anche in carica portandolo a delle temperature piuttosto elevate a volte; se provo ad usarlo ora si surriscalda molto rapidamente.
Credo di essere stato piuttosto esaustivo, grazie per l'aiuto :)