Ma l'ultima versione non è la H1😱
Visualizzazione stampabile
Ma l'ultima versione non è la H1😱
Per aggiornare ad ANH1 si può usare anche kies?
Cosa cambia con la ANH1? non me la trova via OTA
Ma io ho aggiornato 3/4 giorni fa all'ultima ma non capisco perchè via ota non mi trova questa H1, chi ha aggiornato che può dirci che cosa cambia?
quindi hai aggiornato tramite kies?
No, io ora ho la UANF2, aggiornata tramite OTA, circa 3/4 giorni fa, ho letto che c'era questa H1, e ho provato a cercarla via OTA ma niente, gli aggiornamenti più recenti sono stati installati. A casa ho un computer lentissimo, provo a vedere se me lo rileva e lo aggiorno. C'è qualche notizia a riguardo su internet?
Capito, per le notizie non mi sono ancora informato, stasera sopo cena vedo se in giro trovo qualcosa a riguardo.
Da come dicono qui pare che chi aveva problema di calore eccessivo con la H1 sia sparito
Il mio scalda mooolto di meno con la UANF2, ovvio che se sparisse del tutto sarebbe una cosa molto meno fastidiosa!
Forse hai un cell brandizzato, di solito ci mettono qualche giorno in più per via delle personalizzazioni del gestore telefonico
Sostanzialmente non cambia molto, ho letto di miglioramenti nella fluidità e nella velocità di accensione ma il mio era veloce e fluido anche prima
Quindi prima della UANF2 avevi problemi di calore eccessivo?
Il mio aveva già UANF2 di fabbrica e devo dire che non noto riscaldamento eccessivo come ho già scritto, ora vorrei fare l'aggiornamento alla H1 ma attendo ancora qualche info in più.
Si, diventava incandescente sia il telefono cje il caricabatterie
Mi è successa una cosa strana o.o
Impostazioni info sul dispositivo e mi dice che ho la UANF2
Apro kies e mi dice che ho 'firmware più recente NH1' ma non è vero!
Errore mio, scusate ma credevo che ci fosse un 3 aggiornamento!!
Confermo che con l'ultimo aggiornamento scalda meno.
Ma qualcuno di voi ha il problema del lag dell'orario del widget nella schermata di blocco? Quando lascio in stand by il cellulare per diverse ore, il widget orario della schermata di blocco segna l'ora in cui è stato acceso l'ultima volta e non quella attuale, mentre l'orologio in alto a destra va avanti regolarmente. Ho svuotato cache e dati, ho tolto la task killer eppure rimane il problema
Io questo problema non lo ho, ho solo il problema del widget che segna la data a destra e l'orario a sinistra che a volte l'orario a sinistra segna un numero grosso e uno piccoolo. Non so se ho reso l'idea ma ad esempio ce un 1 grosso e un 1 piccolo
Idem confermo lag orario, questo aggiornamento scalda meno ma noto un terminale meno scattante. ...😕
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Intendevo meno veloce. .....
dopo due giorni di utilizzo posso affermare che con h1 il neo scalda molto ma molto ma molto meno.
ho aggiornato oggi e vedo che riscalda di meno ma sempre caldo più degli altri è.. cmq ti volevo chiedere di provare la luminosità automatica e settare un po quel cursore che va da -5 a +5 e vedere se ti funziona perchè ora mi sembra che non funge più . Grazie..
Ecco,te pareva. Fin ora non ho avuto nessun problema con l'S3 Neo: Tutto stock da sempre (ormai più di un mese di utilizzo),ad oggi dopo aver aggiornato all'ultimo update (già da un paio di giorni,ma me ne sono accorto ora) il sensore di luminosità automatico non funge. O meglio,funziona ma con una pigrizia assurda e sopratutto la luminosità non si regola mai in modo adeguato,cosa che prima faceva più che bene.
.
ma l'ultimo è ANH1
Idem stesso problema della luminosità, eppure non avevo notato questa cosa. ..😠😠😠😠😢😢
[QUOTE=giovi2010;6019686]Idem stesso problema della luminosità, eppure non avevo notato questa cosa. ..
Ho notato pure io questo strano prob. della regolazione automatica luminosità, in pratica se arriva luce si alza subito la luminosità ma quando torna il buio la luminosità rimane alta e si abbassa solo disattivando e riattivando il controllo automatico oppure dopo lo standby.
Provato ora con una pila.
attualmente ho questa versione:
Allegato 119450
Da un paio di giorni è disponibile un aggiornamento da c.a. 85 Mb
Ne sapete qualcosa ?
Che novità aggiunge tale update?
Grazie
Se ne parla nei post precedenti. Io non ho notato particolari novità, scalda un pò meno rispetto a prima
Grazie.... per favore mi dai qualche riferimento su cosa cercare?
Purtroppo samsung non rilascia changelog e quindi non si conoscono le migliorie apportate
Alcuni, me compreso, hanno notato una riduzione del calore mentre come leggi sopra, altri hanno avuto problemi con il sensore di luminosità
Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento?
È uscita la nuova build NH2