Visualizzazione stampabile
-
A me non rileva nulla ed ho la NH1
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ragazzi a me la H2 non è ancora disponibile, chi l'ha installata?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...88471c2dd9.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
pula1809
Solo paesi esteri fino adesso, devi usare odin se vuoi aggiornare
-
Quote:
fandangozx
[quote name="Liike.A.BosS" post=6019650]Il tuo è EU o ITA? A me non trova nessun altro update,deduco sia l'ultimo. Me lo ha fatto fare 2/3 giorni fa e diceva "Stabilità migliorata".
.
Il mio è ITA "Garanzia Samsung Italia" e kies mi propone l'aggiornamento ad ANH1 che però non ho ancora fatto[/QUOTE]
Anche io,garanzia Samsung Italia e via OTA mi trova quella come ultimo aggiornamento disponibile. Via Kies non ho modo di provare...
.
-
Ragazzi ma l'ultimo update conviene farlo o no? Leggo di problemi al LED di notifica ed alla luminosità...Capita a tutti?
-
Quote:
unoup
Ragazzi ma l'ultimo update conviene farlo o no? Leggo di problemi al LED di notifica ed alla luminosità...Capita a tutti?
Al led no, alla luminositá è pigro, ma funziona
-
Quote:
furiakop
mi dspiace venderlo anche perchè devo mettere altri 120 euro per prendere un lg g2 usato come nuovo.. ma ho paura che scoppi il telefono oltre il fatto che scotta...mo vedo un po... :((( voi che fareste? se lo devo tenere devo perforza cambiare batteria e sperare, giusto?
No, prima aggiorni all ultimo firmware via Ota, poi lo testi
-
ho già l'ultima versione aggiornata con wifi termina con nh1
-
Quote:
Simone101
È uscita la nuova build NH2
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
La NH2 e' sempre la revisione Agosto 2014 per Arabia Saudita, Kenya, Pakistan, etc.
Se fate una ricerca su Samfirmware vedete che per ogni rilascio questi Paesi presentano un +1 rispetto alla versione Italiana e Open Austria.
-
Quote:
lorotel
La NH2 e' sempre la revisione Agosto 2014 per Arabia Saudita, Kenya, Pakistan, etc.
Se fate una ricerca su Samfirmware vedete che per ogni rilascio questi Paesi presentano un +1 rispetto alla versione Italiana e Open Austria.
Quindi la nh2 è come la nh1 ma negli altri paesi é differenziata da questo numerino in più?
-
Quindi confermate che con la release nh1 c'è un problema con la luminosità automatica?
Secondo voi conviene aggiornare o no? Nel senso i miglioramenti sono notevoli per quando riguarda le temperature?
Grazie
-
Io con nh1 nessun problema di luminosità automatica...viene regolata perfettamente
-
Mi è appena spuntato un aggiornamento software.
-
Quote:
jack001
che aggiornamento? Metti uno screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...25272e5e01.jpg
-
Si ok ma il "gt-i9301i" c'è in molti paesi e ogni paese a un "prefisso firmware" differenti in italia si a : "ITV" per vedere se lo hai nelle 3 sigle digita *#1234# nel tastierino telefonico
-
Quote:
andiplus99
Si ok ma il "gt-i9301i" c'è in molti paesi e ogni paese a un "prefisso firmware" differenti in italia si a : "ITV" per vedere se lo hai nelle 3 sigle digita *#1234# nel tastierino telefonico
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f69316bab.jpg
-
Mah, a me non dà nessun aggiornamento. Ma anche prima di questo update avevi l'NH1 come firmware?
-
Be come versione ai l'ultima come me. Strano poi il fatto che tu abbia avuto un altro aggirnamento..che il dispositivo si sia "accorto" di non avere scaricato totalmente l'ultimo update e lo ha finito di scaricare in un secondo tempo:\...? Non credo però che un cell possa fare una roba del genere...
-
Se puo essere utile ( dalla Comunity Samsung):
Se puoi esserti utile, le nuove versioni aggiornate sono:
- I9301IITVANF1
- I9301IXXUANF2
- I9301IXXUANH1
mentre quelle originali erano:
- I9301IXXUANF4
- I9301IITVANF1
- I9301IXXUANF2
- I9301IITVAND2
- I9301IXXUANC6
Ovviamente faccio riferimento solo a versioni No Brand, Italia (ITV)
-
creato thread per problemi PRE e POST AGGIORNAMENTO
buon proseguimento
-
Quote:
luigikk22
Guarda che I9300I e' la versione dual sim a cui io e Simone101 abbiamo fatto un semplice riferimento.
Se vuoi approfondire l'argomento dovresti postare sul thread ad esso dedicato.
-
Questa sezione è dedicata solo al modello mono sim, quindi gli aggiornamenti del dual sim, sono considerati off topic
Evitate post chat-style, non servono a nulla e allungano il thread inutilmente
Grazie
-
@Birillo, leggi il mio post precedente e capirai perché non trovi l'aggiornamento
-
Quote:
andiplus99
AVVISO:
QUESTO THREAD SERVE SOLO A.....
NOTIFICARE AGGIORNAMENTI GIÀ USCITI.
A RISOLVERE PROBLEMI IN FASE DI AGGIORNAMENTO.
A VERIFICARE SE PER IL VOSTRO PAESE O BRAND, C'È REALMENTE UN AGGIORNAMENTO.
INOLTRE SERVE PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO.
PER CHIEDERE FEEDBACK.
NON DEVE ESSERE USATO COME CHAT.
NON DEVE ESSERE USATO PER IL MODDING.
INOLTRE NON SARANNO AMMESSI POST DI LAMENTELA PER IL RITARDO DI UN AGGIORNAMENTO.
PER RITARDI DI UN GESTORE NEI CONFRONTI DI ALTRI.
NON SARANNO AMMESSE LISTE DEI DESIDERI, NE CONFRONTI VERSO ALTRI TERMINALI.
ASSOLUTAMENTE INUTILE CHIEDERE QUANDO USCIRÀ UN AGGIORNAMENTO, NESSUNO LO SA E NESSUNO POTRÀ MAI RISPONDERE.
È INUTILE CHIEDERE COSA CI SARÀ NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NESSUNO LO SA CON CERTEZZA.
COME DA REGOLAMENTO, I LINK ESTERNI SONO VIETATI, QUINDI EVITATE DI POSTARE LINK A BLOG SPARSI PER IL MONDO, CONTENENTI SUPPOSIZIONI VARIE, L'UNICO BLOG AMMESSO PER LE INDISCREZIONI È SAMMOBILE, IL QUALE SI BASA SU NOTIZIE DELLA SAMSUNG.
DETTO TUTTO CIÒ, VI AVVERTIAMO CHE TUTTI I POST NON AMMESSI DAL PRESENTE ELENCO, VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO
PS: QUESTE PICCOLE REGOLE SERVONO SOLO PER MANTENERE IL THREAD PULITO ED UTILE, FACENDO IN MODO CHE EVENTUALI PROBLEMI RESTINO IN VISTA, SENZA ESSERE SOMMERSI DA CENTO POST DI CHIACCHIERATA
BUON PROSEGUIMENTO
Onde evitare malintesi futuri, Quoto alcune regole di discussione, poste in prima pagina, così che tutti possano leggerle
Per fare ciò, oggi il thread resterà chiuso per mezza giornata
Grazie a tutti
-
Domanda veloce...
Il cell mi è arrivato da pochi giorni e sono a UANF4.
Qual'è il metodo più affidabile per aggiornare, via WiFi o tramite PC con Kies?
Non ho wifi in casa, quindi sfrutterei quello del comune della mia città, so che in alcune zone dichiarano fibra ottica, ma devo valutare la stabilità.
C'è una soluzione "migliore", oppure una vale l'altra?
-
Quote:
DAndroidB
Domanda veloce...
Il cell mi è arrivato da pochi giorni e sono a UANF4.
Qual'è il metodo più affidabile per aggiornare, via WiFi o tramite PC con Kies?
Non ho wifi in casa, quindi sfrutterei quello del comune della mia città, so che in alcune zone dichiarano fibra ottica, ma devo valutare la stabilità.
C'è una soluzione "migliore", oppure una vale l'altra?
Vista la situazione precaria del wifi, opterei per l'aggiornamento in OTA, oppure download del firmware ed installazione con odin
Assolutamente eviterei kies, visto che dovresti stare collegato durante il download, con il telefono al pc e una eventuale disconnessione, farebbe danni
-
Non sono molto pratico quindi ci sta che dica una boiata, ma via OTA se non sbaglio serve un piano tariffario giusto? Per il momento vado solo a ricarica.
Eventualmente volendo farlo con Odin, l'ultimo firmware da dove lo prendo? Ho fatto una ricerca in rete ma non ho ottenuto grandi risultati.
Per quanto riguarda Kies, a casa ho una connessione 20 mega molto stabile, diciamo che nell'arco di un anno mi capitano 1 massimo 2 disconnessioni e solitamente succede dopo giornate di pioggia(lo so sembra strano, ma nel tempo ho constatato questa cosa). Dici che è comunque meglio evitare questa opzione? Kies è anche poco affidabile come programma?
Scusa se ti sommergo di domande ma vorrei fare le cose per bene, grazie per l'attenzione. ;)
-
Quote:
DAndroidB
Non sono molto pratico quindi ci sta che dica una boiata, ma via OTA se non sbaglio serve un piano tariffario giusto? Per il momento vado solo a ricarica.
Eventualmente volendo farlo con Odin, l'ultimo firmware da dove lo prendo? Ho fatto una ricerca in rete ma non ho ottenuto grandi risultati.
Per quanto riguarda Kies, a casa ho una connessione 20 mega molto stabile, diciamo che nell'arco di un anno mi capitano 1 massimo 2 disconnessioni e solitamente succede dopo giornate di pioggia(lo so sembra strano, ma nel tempo ho constatato questa cosa). Dici che è comunque meglio evitare questa opzione? Kies è anche poco affidabile come programma?
Scusa se ti sommergo di domande ma vorrei fare le cose per bene, grazie per l'attenzione. ;)
ota lo fai da cellulare collegandoti ad una rete wifi...
per i firmware vedi Firmwares | SamMobile.. (però questo è modding e va trattato nel thread dedicato)... io personalmente prediligo odin agli altri metodi, anche perchè provo firmware di varie nazioni.. (poi naturalmente è solo una mia opinione...)...
-
-
Quote:
jonn
ota lo fai da cellulare collegandoti ad una rete wifi...
per i firmware vedi
Firmwares | SamMobile.. (
però questo è modding e va trattato nel thread dedicato)... io personalmente prediligo odin agli altri metodi, anche perchè provo firmware di varie nazioni.. (poi naturalmente è solo una mia opinione...)...
Vorrei capire solo quale è il metodo più affidabile, mi è stato detto che tenendo collegato il cell al pc ci possono essere disconnesioni , e questo lo capisco, ma tramite ota non possono esserci comunque disconnessioni o instabilità? Oppure l'ota è immune da questi problemi?
Quote:
Varioflex
.....................
???
-
... rotfl .....
un mio post errato ;)
-
Aggiornato ed anche io col problema del sensore luce ambientale che sembra non risponda bene. Non ho ancora capito se conviene lasciarlo col settaggio "+" anche se in auto o tenerlo manuale. Ma non si trova nulla sui forum stranieri, è solo un problema italiano?
-
Si sa qualcosa del 4.4.4? Si sa se arriverá pure per il nostro modello mono sim?
-
Ok, ho aggiornato ieri via WiFi della mia città alla versione H1 e tutto è andato liscio come l'olio, non mi sembra di notare grandi miglioramenti comunque è aggiornato.
Ora però vorrei capire una cosa: perchè ci sono tante paranoie sulla questione aggiornamento? paranoie che tra l'altro erano venute anche a me leggendo su internet.
Mi spiego meglio...
1): Serve un collegamento(WiFi/3G) per fare il download dell'aggiornamento che viene scaricato nel dispositivo.
In questa fase, se venisse meno il collegamento che problema ci sarebbe? è solo un download in locale sul dispositivo, non è un installazione!
2): Una volta che il file dell'aggiornamento è stato scaricato sul dispositivo, si fa partire l'installazione dal dispositivo in locale e il collegamento non serve più?!?!.
A questo punto mi chiedo... qual'è la paura dell'aggiornare che hanno in molti?
Potrei capire se il download e l'installazione fossero fatte in tempo reale tramite rete, ma in questo caso il download e l'installazione sono 2 cose separate fatte in 2 fasi diverse, dove la seconda viene eseguita in locale.
Mi sono perso qualcosa io?
-
Quote:
eferrari
Aggiornato ed anche io col problema del sensore luce ambientale che sembra non risponda bene. Non ho ancora capito se conviene lasciarlo col settaggio "+" anche se in auto o tenerlo manuale. Ma non si trova nulla sui forum stranieri, è solo un problema italiano?
Ho chiamato Samsung, consigliano di andare in assistenza per farsi flashare il firmware o di aspettare il fix software distribuito via OTA che faranno in quanto hanno già ricevuto segnalazioni. Ovviamente in più fate la segnalazione e prima si sbrigano...
-
Quote:
eferrari
Ho chiamato Samsung, consigliano di andare in assistenza per farsi flashare il firmware o di aspettare il fix software distribuito via OTA che faranno in quanto hanno già ricevuto segnalazioni. Ovviamente in più fate la segnalazione e prima si sbrigano...
Questo fix basato su 4.4.2 o 4.4.4?
Tra quanto arriverá?
-
Quote:
pula1809
Questo fix basato su 4.4.2 o 4.4.4?
Tra quanto arriverá?
Non so altro oltre a quanto scritto, telefonate, fate la segnalazione e chiedete anche voi :-)
-
-
Quote:
fandangozx
Cos'è ?
C'è il firmware che abbiamo tutti
-
Quote:
pula1809
Cos'è ?
C'è il firmware che abbiamo tutti
Voleva essere una risposta a "non ricordo il nickname" che chiedeva dove scaricare il FW però mi sono scordato di quotare e domando scusa :-(
a proposito io non ho ancora aggiornato il firmware :-\