Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pula1809
Tranquillo
Ti conviene ahha
Quote:
fandangozx
quel ahha non mi rilassa :-/
Quote:
pula1809
Non posso di certo obbligarti😂😂
Signori, questa non è una chat
Cortesemente possiamo essere leggermente più esaustivi da subito nelle risposte?
@pula1809, non ha detto se lo obblighi o meno
Ha chiesto se aggiornare
Gli hai risposto di si, ma ci hai messo una risata accanto (che sinceramente anche io stento a comprendere l'utilità di questa aggiunta) e di conseguenza gli hai fatto sorgere il dubbio che stavi ironizzando
Potresti (se vuoi) rispondere in modo chiaro?
Grazie :)
-
Quote:
pula1809
Oh percaritá, neanche una risata, ma sorridiamo un po' che la vita è giá triste di suo!
Ah a proposito, hai messo un sorriso in ciò che hai scritto, potresti essere piú chiaro? Seguendo il tuo ragionamento eh
Seguendo il mio ragionamento e il regolamento, ti prendi un'infrazione, così vediamo di rientrare nei canoni di educazione e rispetto dei ruoli.
Ripeto, hai dato una risposta che è difficile da capire, sei in grado di scriverla meglio?
Io non ho detto che non si può ridere (anche se per quello c'è chat e sezione off topic), però il tuo post è scritto male e l'utente lo ha detto, ma tu continui a scrivere a casaccio.
Speriamo che richiamo e infrazione, ti siano più chiari.
-
Ragazzi sull'aggiornamento alla versio 4.4.4 lo hanno scritto qui su androidiani alla voce news, che l'aggiornamento è previsto ad ottobre!
-
-
Quote:
Oscar83rm
Ragazzi sull'aggiornamento alla versio 4.4.4 lo hanno scritto qui su androidiani alla voce news, che l'aggiornamento è previsto ad ottobre!
Errato...la roadmap faceva chiaro riferimento al modello gt-i9300i ossia la variante asiatica dual sim...che è DIFFERENTE dalla nostra e di conseguenza anche il tim che ne programma gli aggiornamenti è diverso sul nostro modello gt-i9301i non si sa se arriverà ed è INUTILE continuare a chiedere per solo samsung sa quando e se aggiornerà
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Concordo in pieno con andiplus99...
Il modello aggiornato a 4.4.4 si riferisce al dualsim e nella rodmap dei tel aggiornati non c'è il nostro modello...
-
Salve a tutti! Sono nuova in questo gruppo e spero di aver capito le regole.
Vi spiego il mio problema: ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo (4 giorni fa) e mi è arrivato un aggiornamento appena ho acceso il telefono. Ho fatto fare l'aggiornamento e poi ho inserito i dati e tutte le varie impostazioni. Il telefono ora si blocca continuamente, alla vista sembra sia normale, i tasti funzionano ma il touch screen sembra non esistere... Cosa posso fare? Lo riporto direttamente al negozio?! Aiuuuto
-
Quote:
alicelove
Vi spiego il mio problema: ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo (4 giorni fa) e mi è arrivato un aggiornamento appena ho acceso il telefono. Ho fatto fare l'aggiornamento e poi ho inserito i dati e tutte le varie impostazioni. Il telefono ora si blocca continuamente, alla vista sembra sia normale, i tasti funzionano ma il touch screen sembra non esistere... Cosa posso fare? Lo riporto direttamente al negozio?! Aiuuuto
ciao... prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi sul pulito come si comporta... se va, controlla man mano che installi le tue app, se ce n' è qualcuna che causa problemi.. se desse anche problemi sul pulito, visto che è nuovissimo, ti conviene farlo cambiare... (potresti provare anche a riflashare il firmware, però se non hai ancora esperienza e lo ha fatto da subito, ti conviene andare al negozio e chiedere la sostituzione)... provalo anche senza sd e sim (dopo un ripristino di fabbrica) e vedi... per capire avessi dei problemi con la tua sd o la tua sim..
-
Quote:
alicelove
Salve a tutti, nel mio cell. mi e' apparsa questa notifica ieri sera da scaricare, a questo punto come faccio x non scaricarla ? Non posso eliminare questo aggiornamento in stand by ? Potete rispondermi ? Grazie.
-
buonasera, vorrei chiedervi qual'è al momento, il miglior firmware che può essere installato sul I9301. grazie
-
Quando esce l'aggiornamento 4.4.4 per gt i9301 e poi vorrei sapere...se fare i permessi root prima o dopo l'aggiornamento 4.4.4
-
Quote:
MARI8
Quando esce l'aggiornamento 4.4.4 per gt i9301 e poi vorrei sapere...se fare i permessi root prima o dopo l'aggiornamento 4.4.4
Nessuno lo sa...solo samsung sa quando e se aggiornerà...è inutile continuare a chiedere...comunque per ora pare esserci un blocco sugli aggiornamento infatti nessun pese ne vede più da agosto...
-
Io ho letto che il 4.4.4 su s3 neo gt i9301 è uscito ma solo in kazakistan ( articolo risalente al 6 settembre 2014 ) quindi dovrebbe uscire tra poco in italia
-
Quote:
MARI8
Io ho letto che il 4.4.4 su s3 neo gt i9301 è uscito ma solo in kazakistan ( articolo risalente al 6 settembre 2014 ) quindi dovrebbe uscire tra poco in italia
Assolutamente no...è stato anche segnalato più volte che l'articolo si riferiva al modello gt-i9300i che è DIVERSO dal nostro, questo device ha ricevuto 4.4.4 kitkat in Kazakistan e Hong Kong (in quest'ultima proprio ieri è stato rilasciato un ulteriore minor update) ma il nostro modello è fermo a 4.4.2 e sarà solo samsung a decidere il dafarsi...
-
Rimarrà fermo sempre a 4.4.2 xke la nuova lista non riporta s3 neo . La lista aggiornamenti!
-
Allora...si sa nulla di qualche aggiornamento?
-
1- ho visto su sammobile che per altri paesi è uscito il firmware h2, si sa che moglioramenti porta?
2- per quanto riguarda noi, conviene oppure no aggiornare al h1?
3- si può fare direttamente dal tel senza installare kies?
-
Quote:
giogts
1- ho visto su sammobile che per altri paesi è uscito il firmware h2, si sa che moglioramenti porta?
Visto dove? Io non trovo nulla solo quello vecchio.sicuro sia per il neo+?
-
Quote:
giogts
2- io ho aggiornato e l'unico cambiamento che ho notato è stato una sensibilizzazione del sensore della luminosità automatica oltre che l'installazione di due app che ho disinstallato.
3- si si può fare direttamente dal tel basta una connessione ad internet per il download.
-
Quote:
Mugiwara150
2- io ho aggiornato e l'unico cambiamento che ho notato è stato una sensibilizzazione del sensore della luminosità automatica oltre che l'installazione di due app che ho disinstallato.
3- si si può fare direttamente dal tel basta una connessione ad internet per il download.
quindi non ha problemi questo h1?
(come qualcuno lamentava)
-
Quote:
giogts
quindi non ha problemi questo h1?
(come qualcuno lamentava)
Mah io posso dirti che per quello che mi riguarda ha solo migliorato la sensibilità e la velocità del sensore di luminosità. Dato che poi come già sappiamo qualche cellulare ha dei problemi che altri non riscontrano come il surriscaldamento eccessivo (che per altro non so se è stato risolto) non posso garantirti al 100% che non abbia alcun problema. Posso solo dirti al 100% che il mio terminale non ha avuto nessun problema con la h1.
-
Quindi questo modello avrà Lollipop? L'aggiornamento a 4.4.4. migliora la reattività della fotocamera (qualche volta troppo lenta, una lumaca rispetto alle fotocamere dei Nokia Lumia)?
-
Quote:
filippodic
Quindi questo modello avrà Lollipop? L'aggiornamento a 4.4.4. migliora la reattività della fotocamera (qualche volta troppo lenta, una lumaca rispetto alle fotocamere dei Nokia Lumia)?
Ancora deve essere confermato ufficialmente, sicuramente ci vorrà molto tempo conoscendo il rapporto di diffidenza di samsung verso i suoi dispositivi, sempre se poi smentirà il tuttocome spesso ha fatto
-
eliminati ot...
Quote:
filippodic
Quindi questo modello avrà Lollipop?
per il momento non ha nemmeno android 4.4.4... quindi, quale e se riceverà un eventuale aggiornamento, solo samsung lo sa.... tutte le altre supposizioni servono solo a creare un inutile confusione....
-
su sammobile ho scorto un 444 per s3neo negli emirati arabi....
-
Quote:
zyx68
su sammobile ho scorto un 444 per s3neo negli emirati arabi....
dove? Firmwares | SamMobile non mi risulta...
-
GT-I9300I
United Arab Emirates
non il neo 9301....
-
Buongiorno. Stamattina ho ricevuto un aggiornamento di sistema di circa 15,8 mb....sapete di cosa si tratta? Grazie
-
Anche io ho ricevuto un aggiornamento ma non l'ho ancora installato, qualcuno l'ha fatto?
-
Quote:
jack001
Anche io ho ricevuto un aggiornamento ma non l'ho ancora installato, qualcuno l'ha fatto?
Io l'ho installato ma non ho notato alcun cambiamento sia per le funzioni che per la grafica e quant'altro!
-
ho tentato un unroot ma l'aggiornamento non me lo lascia fare dice sempre dispositivo modificato.....
alternative per l'installazione?
-
Appena aggiornato. Il firmware cambia in ANI1
-
Che cosa cambia questo passaggio in AN1?
-
Al momento non ho notato novità, avranno corretto qualche bug
-
Quote:
jack001
Al momento non ho notato novità, avranno corretto qualche bug
sai mica come poter recuperare l'aggiornamento....ho il root
-
Chi ha il root come deve aggiornare? Da errore dopo il download dell'OTA
-
Quote:
pakos96
Chi ha il root come deve aggiornare? Da errore dopo il download dell'OTA
Prova con kies, altrimenti odin
-
Quote:
dieguccio
Prova con kies, altrimenti odin
ma il download come lo fate? a me non lo fa scaricare nulla...
-
Appena aggionato un file di 15,8 mega ma nessun cambiamento riscontrabile per ora. Versione sempre 4.4.2 speravo per lo meno alla ultima ma -------ciccua
-
Dive trovo il file da flashare tramite odin?