CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 507
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy S3 NEO I9301I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo ciò che dice jack! Adesso vedrò se è stato risolto il problema con la carica della batteria da zero...me lo ha fatto un paio di volte questo scherzo ma già da prima dell'aggiornamento era tornato a funzionare normalmente...se non fosse per questo problema sarei soddisfatto il telefono funziona bene!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato questa mattina l'aggiornamento, ho fatto bene? Che miglioramenti ci sono stati secondo voi?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    ho installato questa mattina l'aggiornamento, ho fatto bene? Che miglioramenti ci sono stati secondo voi?
    Io l'ho installato quando era appena uscita (pochi giorni fa ) e l'unica cosa che ho notato è che consuma di più la batteria .. così ho fatto il downgrade alla C6 , e poi ho fatto il root ( con towelroot v3). Dopodiché ho installato un app per gestire i permessi di root .. la quale appena aperta mi ha chiesto di riavviare il dispositivo .. dopo tutto questo l'ho aperta e ha riconosciuto il knox del nostro dispositivo (è solo un app , don't worry ) è l'ha disattivato c:

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    prima dell'aggiornamento non te lo caricava da zero?

    Sì anch'io ho notato leggeri miglioramenti nel surriscaldamento, ma l'ho usato davvero poco dopo l'aggiornamento e non voglio illudermi

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, a me con l'aggiornamento mi si è installata l'applicazione 'download' cbe prima non c'era!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sempre esistita app download (almeno a me), adesso l'ha spostata nella cartella SAMSUNG.............

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, a me con l'aggiornamento mi si è installata l'applicazione 'download' cbe prima non c'era!

    C'era già... È cambiata solamente l'icona

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me sinceramemte non c'era, per trovare i download dovevo farne partire uno e da li aprirli, comunque, solo io ho noyato che il simbolo del wifi sembra quasi sfocato e molto staccato dall'indicatore di quanto prende l'operatore?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    [quote name="andiplus99" post=6009353]Sono riuscito a installare l'aggiornamento ieri sera tardi, migliore che ho notato: fluidità migliorata (tanto a mio avviso), tempi di accensione ridotti all'osso...lo confrontato con l'experia sp di un mio amico stamattina e l's3 neo lo ha bruciato in partenza...caricamento della batteria da 0% normale, parte a carica normalmente (telefono spento per capirsi..visto che quando lo aggiornato era al 30% lo fatto scaricare in serata... ), temperatura molto più normale...sto scrivendo qui con chrome,play store e polaris office aperti ed è solo tiepido. Voi avevte riscontrato gli stessi miglioramenti?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    prima dell'aggiornamento non te lo caricava da zero?

    Sì anch'io ho notato leggeri miglioramenti nel surriscaldamento, ma l'ho usato davvero poco dopo l'aggiornamento e non voglio illudermi[/QUOTE]

    Alcune volte si altre no...io ho notato che non caricava quando era bollente... Se invece mi si scaricava magari quando stavo su twitter o nella galleria e la temperatura era moderata caricava da zero tranquillamente. Credo che sia un problema proprio di temperatura fuori controllo però apprezzo il fatto che samsung non spenga il telefono forzatamente a differenza di sony, l' xperia sp di un mio amico non riesce nemmeno ha fare due benchmark di seguito che raggiungere la "temperatura critica" e si spegne da solo. Mi hanno detto che un pò tutti gli snap scaldano parecchio

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy