Ciao a tuttivolevo sapere se dopo aver effettuato l'aggiornamento da 63 mb è necessario eseguire un hard reset e se si, perché?
![]()
Ciao a tuttivolevo sapere se dopo aver effettuato l'aggiornamento da 63 mb è necessario eseguire un hard reset e se si, perché?
![]()
E quali cambiamenti apporta tale aggiornamento?![]()
Ciao a tutti ho visto questo cellulare a 169 , lo vorrei regalare a mia sorella che ha ancora un Samsung ace , come va ? Ho letto che è leggermente meno fluido del s3 standard è vero ? Differenze tra i due ? Grazie
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Sul meno fluido ho i miei dubbi, magari è il contrario, vista la maggior disponibilità di Ram. A 169€ ne vale la pena, pure se esteticamente è uguale all'S3 uscito anni fa, ma va detto che sotto questo aspetto non si allontana tanto dagli altri che sono usciti, quindi...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Io ce l'ho da un mese (acquistato a 160 euro) e posso assicurare che non c'è la minima ombra di lag. Touchwiz sempre fluida, personalizzazioni di sistema che personalmente adoro, ottimo in ogni punto di vista. Ho sentito di gente che si è lamentata del volume troppo basso...io questo problema non ce l'ho. In parole povere: smartphone perfetto per questi prezzi![]()
Il volume è effettivamente un po' basso, ma dipende dal tipo di audio che si tenta di riprodurre.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ok grazie a tutti x le info glielo prendo ;-)
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Aggiornato il mio Neo al nuovo firmware da qualche giorno, ma il sensore di luce ambientale continua a non andare bene. Soluzioni suggerite? Scusate se magari se n'è già parlato, ma ho pensato ci fosse una qualche coincidenza col nuovo firmware da poco rilasciato.
Buongiorno a tutti spero di non ripetere richiesta, ma non ho trovato nulla di pertinente al mio problema, se non in altri modelli.
Da un po' di tempo (in realtà credo dopo l'ultimo aggiornamento di sistema) il mio S3 neo quando è in arrivo una chiamata attiva in automatico il silenzioso e quindi perdo sempre le telefonate (che spesso sono di lavoro). Ho provato a controllare le impostazioni di chiamata e ho disattivato tutti i tipi di automatizzazione. Non so davvero più cosa fare non so se si tratta di un bug o di qualcosa del genere. Grazie mille a tutti. Marzia