marcos7562 (24-06-15)
Devi farlo manualmente:
Impostazioni
Generale
Info sul telefono
Aggiornamento software
Come mai via OTA a me non arriva nulla?[/QUOTE]
Gli s3 neo commerciati in Italia si dividono in 2 gruppi con due firmware diversi probabilmente stanno arrivando prima all'altro terminale mentre noi abbiamo il secondo perché nemmeno a me ancora risulta. Può essere anche una questione di distribuzione geografica dell'OTA
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Gli s3 neo commerciati in Italia si dividono in 2 gruppi con due firmware diversi probabilmente stanno arrivando prima all'altro terminale mentre noi abbiamo il secondo perché nemmeno a me ancora risulta. Può essere anche una questione di distribuzione geografica dell'OTA
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
tu hai fatto con odin? Aspettiamo allora..
marcos7562 (24-06-15)
[quote name="Carandroid" post=6928704][quote name="marcos7562" post=6928668]Come mai via OTA a me non arriva nulla?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
tu hai fatto con odin? Aspettiamo allora..[/QUOTE]
Personalmente aspetto anche perché non porta grandi novità...se avessero introdotto la 4.4.4 già c'era un motivo in più ma a quanto pare non si muove niente...per non parlare di lollipop....eppure essendo un terminale con ancora meno di 18 mesi e quindi col supporto agli aggiornamenti garantiti potevano farlo uno sforzo in più...non pensò che aggiornare s3 neo a livello di mercato faccia calare le vendite di s6, tanto la maggior parte di coloro che lo comprano non guardano la versione di android (molti ignorano che ci siano più versioni di android) ma per seguire la moda
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di marcos7562; 24-06-15 alle 11:45
concordo... io aspetto lollipop ma non ci spero tanto,anche se è un'ingiustizia... Andando a spiare i rivali della Sam,ho visto che il vecchissimo 4S è ancora aggiornato alle ultime versioni di IOS,la nona se non sbaglio,e il 4s è decisamente più vecchio degli ultimi iphone e dello stesso Neo. Sono quelle mosse di samsung che non capirò mai,e che sembrano pensate solo per metterla in quel posto a tutti noi poveri consumatori.
che firmware avevate prima dell'aggiornamento?
io ho ricevuto l'ota partendo dal xcaunj6.