Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGUERRIERO22
No guerriero. Dallo screen del tuo telefono e dagli screen pubblicati dagli altri si vede che sono tutti no brand Italia.
Lo vedi dal CSC che contiene la sigla ITV per l'appunto no brand Italia. I tetminali brandizzati, anche se italiani, nel CSC non riportano la sigla ITV....ma un'altra. Tim, Wind, H3G e Vodafone hanno ognuna una propria sigla da inserire al posto del ITV
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
No brand. Garanzia Italia. P.S. Solo oggi ho notato che,premendo il tasto dei quick setting (quello per visualizzarli tutti insomma) non funziona più. Prima funzionava..a qualcun'altro non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No, non è brandizzato.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
No brand. Garanzia Italia. P.S. Solo oggi ho notato che,premendo il tasto dei quick setting (quello per visualizzarli tutti insomma) non funziona più. Prima funzionava..a qualcun'altro non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Va perfettamente
-
Qualcuno che ha idea su cosa possa essere? Non vorrei fare un factory reset
-
Prova a riavviare il telefono
-
A me risultano le stesse versioni di poss. Il mio è no brand garanzia italia blu. A questo punto non si capisce più nulla. Ma gli aggiornamenti OTA sono inviati a zone? Altra cosa da capire sarebbe se le differenti versioni siano riconducibili a chi ha il telefono con root e chi no. Che confusione samsung....
-
Quote:
ILGUERRIERO22
Prova a riavviare il telefono
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ho già provato ma nulla..
-
Allora fai un wipe
-
Di cambiamenti ne ho notati pochi fino ad adesso, mi sembra leggermente più reattivo. La cosa che balza agli occhi è che mi hanno tolto da soli la pagina del menu home dedicata a S-Suggest di Samsung.
-
Quote:
poss
Ho fatto l'aggiornamento co sammobile ed ho la stessa situazione.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Su sammobile c'è KitKat 4.4.4 ma non per italia ma è per kazakistan
-
Quote:
ILGUERRIERO22
Ma sapete se uscire la 5.0?
Androidiani App
Solo Samsung sa quando e se uscirà ma personalmente ci perderei la speranza. Su S4 si parla di 2015, pensa un po' il Neo :( Probabilmente rilasceranno una minor per la 4.4.4 ma stesso discorso. Solo Samsung lo sa.
-
Quote:
djicesound2
Ho fatto l'aggiornamento co sammobile ed ho la stessa situazione.
Androidiani App
Su sammobile c'è KitKat 4.4.4 ma non per italia ma è per kazakistan
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
4.4.4 per 9301? Sicuro?
-
L'ultimo firmware per il nostro device disponibile è il 4.4.2 dell'italia.
Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App
-
Quote:
Vipery
L'ultimo firmware per il nostro device disponibile è il 4.4.2 dell'italia.
Inviato dal mio S3 Neo usando
Androidiani App
si infatti e non trovo altro nemmeno per gli altri stati......per la 4.4.4 bisognerà attendere la cm11....speriamo riescano a risolvere i bug.
-
È abbastanza difficile che in futuro si possa andare oltre la 4.4.4
-
In realtà è tutto marketing perché il nostro dispositivo Lollipop lo reggerebbe tranquillamente.
-
Domanda. Ma degli altri smartphone (Motorola, One+, LG, etc), funziona alla stessa maniera?
-
Ragazzi ho da esporre una problematica che si è verificata non appena eseguito l'ultimo aggiornamento notificato un paio di giorni fa.
Il problema, che può sembrare stupido (ma non per quanto mi riguarda), riguarda gli sfondi animati.
Non riesco a capire perché dopo questo ultimo aggiornamento sono stati rimossi tutti gli sfondi animati tranne due, ovvero Bolle e Fascio di luce.
Tra quelli che sono stati rimossi ero molto "affezionato" a Bacheca Foto, poiché permetteva di creare una presentazione delle proprie foto preferite.
Ora, le mie domande sono diverse:
1- Come faccio a ripristinare l'applicazione Bacheca Foto?
2- Se possibile, come si fa? (N.B. Ho già provato a scaricare l'apk da internet ma nel momento dell'installazione mi da errore; inoltre con una app file manager ho preso i file direttamente da un S3 Neo non aggiornato, stesso risultato).
3- In casi estremi ho letto che devo ripristinare il firmware precedente con l'ausilio di Odin, ma vorrei evitarlo. In caso potreste informarmi a che rischi si va incontro? Procedura sicura o no?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo prezioso che mi dedicherete, a presto! :)
-
Provato a prendere l'apk del file, metterlo in system/app, fixare i permessi e riavviare?
-
Scusa l'ignoranza, ma quando utilizzi il termine "fixare i permessi" che intendi dire?
-
A me è successa la stessa cosa
-
Vipery per favore mi potresti spiegare cosa significa e come si fa a fixare i permessi? Grazie attendo risposta..
-
Ho notato un altro problemino: si bloccano i video su YouTube. L'audio va avanti, ma il video si blocca, per poi riprendere dopo
-
Filippodic tu sai cosa significa fixare i permessi? Ma poi quali permessi, che significa fixare...
-
Nessuna idea. Il problemino di YouTube si risolve disinstallando e reinstallando l'app.
-
Con un app per gestire i file apri i permessi dalle proprietà del file e setti RW-R-R. Io uso ED GESTORE FILE. Ovviamente serve il root!
-
in questo thread si parla di problemi pre&post aggiornamento su s3 neo stock... root e uso di odin sono da trattare nei thread dedicati o in quello di aiuti modding...
i successivi ot verrano cancellati onde evitarne paginate che creerebbero solo confusione....
-
oggi andando nel play store mi è comparso un'aggiornamento con nome a caratteri "strani" e sotto scritto "samsung ota software update"...
con un logo di uno scudo....
possibile che si trovino aggiornamenti sul play store di samsung?
avete info in merito...
-
appena aggiornato,
http://tinyurl.com/lmjnc7z
leggo nei commenti:
Compratevi l iPhon se nn sapete usare Android Commenti idioti di gente idiota questo aggiornamento serve ad aggiornare i criteri di sicurezza che nn ve li spiego perché se avete scambiato un aggiornamento con un virus figuriamoci cosa potreste capire.... È scritto in coreano perché nn è stata Google a mandare l'aggiornamento ma la Samsung stessa perciò è stato mandato in lingua originale.... Ribadisco fatevi l iPhon che è per gente idiota
-
certo potevano descriverlo meglio....
-
si hai ragione, pure io sono rimasto un po' sorpreso...
-
Quote:
fandangozx
si hai ragione, pure io sono rimasto un po' sorpreso...
e comunque vedendo il numero di download....sono veramente esigui.......bo...e comunque l'app è già installa nel sistema...e gli aggiornamenti li fa.....io attendo a farlo....
-
Quote:
poss
e comunque vedendo il numero di download....sono veramente esigui.......bo...e comunque l'app è già installa nel sistema...e gli aggiornamenti li fa.....io attendo a farlo....
vuoi dire che ho fatto male a farlo?
-
A me l'ha fatto in automatico. Essendo un aggiornamento Samsung, non credo comporti problemi impossibili da risolvere
-
Quote:
fandangozx
vuoi dire che ho fatto male a farlo?
mi fa solo pensare il fatto che considerando il numero di smartphone in circolazione mi dica solo più 10 download.....maturità bassa.....
-
La notifica di aggiornamento è arrivata anche a me. A sto punto mi chiedo visto tutti i problemi e non che si riscontrano (dato che per adesso sul mio non ne ho) mi conviene farlo questo benedetto aggiornamento?
-
Tranquilli e un aggiornamento normale e standard per i termini di sicurezza. Anzi, buono che samsung abbia mosso qualcosa.
-
Ciao.....Io è qualche giorno che ho l'invito per l'aggiornamento, ma aspetto a farlo. Quali sono le vere caratteristiche di questo download?
Aspetti positivi ne avete trovati?
-
Quote:
Pecos1993
Ragazzi ho da esporre una problematica che si è verificata non appena eseguito l'ultimo aggiornamento notificato un paio di giorni fa.
Il problema, che può sembrare stupido (ma non per quanto mi riguarda), riguarda gli sfondi animati.
Non riesco a capire perché dopo questo ultimo aggiornamento sono stati rimossi tutti gli sfondi animati tranne due, ovvero Bolle e Fascio di luce.
Tra quelli che sono stati rimossi ero molto "affezionato" a Bacheca Foto, poiché permetteva di creare una presentazione delle proprie foto preferite.
Ora, le mie domande sono diverse:
1- Come faccio a ripristinare l'applicazione Bacheca Foto?
2- Se possibile, come si fa? (N.B. Ho già provato a scaricare l'apk da internet ma nel momento dell'installazione mi da errore; inoltre con una app file manager ho preso i file direttamente da un S3 Neo non aggiornato, stesso risultato).
3- In casi estremi ho letto che devo ripristinare il firmware precedente con l'ausilio di Odin, ma vorrei evitarlo. In caso potreste informarmi a che rischi si va incontro? Procedura sicura o no?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo prezioso che mi dedicherete, a presto! :)
ciao.. non aprire altri thread con la stessa domanda (come hai fatto ora...)... il crossposting è vietato da regolamento...
piuttosto scrivi il firmware che hai ora (digita *#1234#) e quello che avevi prima e qualcuno ti farà il confronto...
3. con odin corri ne più ne meno i rischi che corri aggiornando un firmware normalmente e andando a flashare un piccola percentuale di rischio c' è sempre (non ho mai avuto problemi) e comunque, guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html... se devi chiedere info riguardo modding (odin compreso): https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html....