non è ancora uscito... ci vorranno 1 o 2 giorni (appunto dopo il rilascio dell' aggiornamento ota) ... comunque appena esce lo trovi Firmwares | SamMobile....
Visualizzazione stampabile
non è ancora uscito... ci vorranno 1 o 2 giorni (appunto dopo il rilascio dell' aggiornamento ota) ... comunque appena esce lo trovi Firmwares | SamMobile....
Aggiornamento completato:
Scarica xposed e poi wanamp . in wanamp xposed vai in sicurezza e clicca falsifica stato sistema .cosi potrai ricevere gli aggiornamenti ota
Io ricevo l'aggiornamento ma quando si riavvia il telefono mi apre semplicemente twrp...che devo fare?
No niente...mi apre normalmente twrp recovery e dopo il riavvio mi scrive questo...che faccio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eb27b85f1e.jpg
No niente...mi apre normalmente twrp recovery e dopo il riavvio mi scrive questo...che faccio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eb27b85f1e.jpg[/QUOTE]
Il mio stesso errore. Con kies non fa anche il factory reset?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il mio stesso errore. Con kies non fa anche il factory reset?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo...ma a me kies non mi trova neanche l'aggiornamento
Lo fa anche a me . ho il tuo stesso problema non ho ancora trovato una soluzione
Uscito update kk 4.4.4 per il neo dual sim in Russia.... chissà quando si decide sammy a farne uscire uno x i mono sim..o_O
P.s. kies non vede ancora questo update xchè non lo ha pubblicato sul suo sito ma solo in OTA...arriverà a breve
E allora qual é l'update che mi segnalava kies? Non ho aggiornato da li perché ho paura di perdere i dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
:o Strano...a me kies non segnala nulla, mi dice che è updated...nonostante abbia fatto unroot.
BOHo_O
stamani per prova ho chiesto se c'erano aggiornamenti in manuale ed e' uscito un nuovo aggiornamento...ma non e' 4.4.4
kernel 340-2688263
[quote name="zyx68" post=6308573]stamani per prova ho chiesto se c'erano aggiornamenti in manuale ed e' uscito un nuovo aggiornamento...ma non e' 4.4.4
kernel 340-2688263[/QUOTE]
Se hai il root puoi provare ad andare in /cache/fota e caricare su un file hosting il file update.zip (se ancora presente)?
Il file che scarica dal mio OTA, non si apre come archivio e risulta danneggiato...
EDIT: Adesso completa la procedura di download e installazione. Compare un messaggio che mi avvisa che io telefono verrà riavviato,in recovery però l'installazione si blocca al 25-28% e da errore
Dopo aggiornamento ho riscontrato migliorie wifi e connessione dati
Dopo aggiornamento noto minor consumo di RAM e batteria in standby
Quindi è un update del kernel?
Puoi mettere la "dicitura" dalle info o postare uno screenshot?
Si potrebbe estrarre il kernel x poi flasharlo sui device rootati senza dover fare unroot.
Non ho il root. ..ho notato che ora appaiono notifiche in lock screen e con swipe si cancellano...ma non trovo da quale menù si controlla....
ma non doveva uscire per kies l'aggiornamento? io su sammobile non trovo ancora nulla....e 2 giorni son passati!!!...
certo che per sti aggiornamenti samsung è veramente pessimo.
Ho detto una boiata...le notifiche in lock screen sono settabili su Facebook. ..
Aggiornato ora nuovo firmware
http://tinyurl.com/lxqr547
avrò fatto bene?
Per ora non noto nulla di diverso da prima...
ma kies a voi funziona? ho installato kies3,,,,,tanto per provare,,,si avvia, mi apre la musica,,,ma se clicco su aggiornamento firmware si inchioda....
Ciao a tutti. Comprato ieri e con Kies 3 non mi rilevava nessun aggiornamento. Ho pensato quindi di scaricare il firmware da Sammobile e poi flasharlo con Odin, ma non era ancora stato pubblicato.
Ho aggiornato quindi via OTA, anche se la cosa non mi piace granché, e poi fatto wipe. Peso 45,3 MB, sempre 4.4.2 e la notifica di aggiornamento dava il solito laconico messaggio "Miglioramenti della stabilità".
Siamo un po OT, comunque Sammobile è un portale che non c'entra nulla con Samsung. Se vuoi scaricare i firmware da Sammobile occorre una registrazione dedicata al sito in questione. Aggiornare tramite Kies invece non richiede nessuna registrazione....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Una differenza fra il firmware iniziale e quest'ultimo che ho notato è la trasformazione dell'icona download da stile kitkat-s5 a stile jb
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Aggiornamento da 45 mb :D
Allegato 127580
non ne ho idea....ma vorrei poterlo fare anche io sto aggiornamento....ma da kies nulla ancora?
Nessun nuovo aggiornamento (dopo quello di 15 mb)
in quel modo mi fa l'aggiornamento di kies non del firmware..