Il mio è bianco, prima anche tu hai ricevuto quello da 15 mb?[/QUOTE]
No solo questo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio è bianco, prima anche tu hai ricevuto quello da 15 mb?[/QUOTE]
No solo questo
ricordo che qui non si parla ne di root , ne di modding... (e quindi neanche dei problemi su come aggiornare terminali moddati)... per il modding continuate in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html...
Scusami.
io con il nuovo aggiornamento da 15mb ho trovato un nuovo widget.. "applicazioni attive".. può essere utile ;)
Ragazzi quando si parla di aggiornamenti, per fare confronti, riportate sempre i codici che vi risultano digitando *#1234# sul tastierino numerico. I codici in questione stabiliscono versione firmware, modem e nazionalità del terminale. Allora si che si possono fare confronti e discutere in modo costruttivo.
Diversamente non si capisce nulla e vi incasinate solamente ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho fatto questo sa 45 mb e la ho non penso sia precedente. A quello da 15
online il nuovo firmware
Ma noi non avremo la 4.4.4?
ma kies lo rileva appena collegato l'aggiornamento? o bisogna attendere....
il mio mi indica il firmware in uso ma non mi rileva nulla.....gli aggiornamenti sono impostati su automatici.[/QUOTE]
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...[/QUOTE]
Aspetta qualche giorno e vedi
Ciao, il cellulare me lo sta notificando via OTA proprio in questo momento. Non sono sotto wi-fi quindi attenderò stasera per farlo. Qualcuno che ha già fatto può darci qualche info su questo aggiornamento? Versione Android, eventuale changelog etc etc?
Francesco
Ciao, il cellulare me lo sta notificando via OTA proprio in questo momento. Non sono sotto wi-fi quindi attenderò stasera per farlo. Qualcuno che ha già fatto può darci qualche info su questo aggiornamento? Versione Android, eventuale changelog etc etc?
Francesco[/QUOTE]
Da quello che ho notato c'è solo il widget applicazioni attive
Così però si genera solo confusione. Di quale aggiornamento si tratta? L'ultimo rilasciato il 15 novembre è di circa 15 mb. Possibile che solo uno ha poi ricevuto un'altro aggiornamento di circa 45 mb? Magari sarebbe utile postare la versione per fare chiarezza e magari evitare ricerche di aggiornamento software inesistente.
D'accordissimo con @kaponord. .... c'è una gran confusione nell'ultima pagina di questo thread ;)
Mi auto quoto quanto detto l altro ieri e stamattina
Edit: ho quotato il mio post di ieri l altro e non mi ha riportato lo screen che avevo messo. Quindi fatemi capire dopo l aggiornamento da 45 MB ne è uscito un altro da 15 MB?
Ecco lo screen dell aggiornamento che ho eseguito l altro ieri con la versione
Allegato 127639
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qlker.jpg
Ecco la versione
Ho appena ricevuto l'aggiornamento. Pensavo fosse quello di 4.4.4., ma mi sbagliavo, era di soli 15mb. Non mi resta che aspettare ancora: considerando quanto mi parlavano bene di Samsung e Android, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più sulla gestione degli aggiornamenti.
Ragazzi c'è qualcuno che può riportare le info di questo aggiornamento per un riscontro? Digitando *#1234# usciranno tre codici che servono ad identificare versione firmware e nazionalità. Grazie....
[quote name="Marko B." post=6318377]Ragazzi c'è qualcuno che può riportare le info di questo aggiornamento per un riscontro? Digitando *#1234# usciranno tre codici che servono ad identificare versione firmware e nazionalità. Grazie....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccolo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FPbvg.jpg
Edit: visto ora
Stessa versione che ho installato io ieri l'altro. Thanks ;)
Perché mi dà errore quando tento di reinstallare l'aggiornamento?
A me è diverso: la prima sigla finisce con 1, non con 6
Ho eseguito quello da 15mb. Sono andato in "aggiornamenti", ma mi dice che il software è aggiornato. Il mio Neo non è brandizzato e sono utente TIM.
Filippo riporta qui anche manualmente i tre codici che ti escono digitando sul tastierino *#1234#
Che tu sia utente Tim non c'entra nulla....bisogna vedere se il tuo telefono è effettivamente un no brand Italia.
Hai fatto root per caso?
Se ė Brandizzo ti esce la boot animati on dell'operatore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WVUXe.jpg
Ecco.
Non ho fatto nessun root, almeno per il momento
Filippo hai attivato i permessi di root per caso?
Edit: visto ora che avevi inserito un altro post. Se tu avessi fatto root facilmente non rileva aggiornamenti e ti avrei consigliato di flashare con odin l'ultimo firmware uscito....ma se non hai mai modificato il terminale e se fino ad ora ti ha rilevato gli altri aggiornamenti in teoria ti dovrebbe rilevare anche questo.
Non ho S3 Neo quindi devi attendere l'aiuto di qualcun altro.
Non credo, almeno non volontariamente. L'unica cosa che ho fatto è stata sbloccare il menù "opzioni sviluppatore". Dove posso controllare?
Qui c'è qualcosa che non quadra. Qui dici che non hai S 3 neo, mentre in un precedente post dici che quello del guerriero è lo stesso aggiornamento che hai fatto tu. Potresti chiarire? Grazie. @ guerriero: l'aggiornamento lo hai scaricato da qualche sito o è stato via OTA?
Sì kaponord hai ragione. Ho comprato S3 Neo domenica per mia nipote ed effettivamente ora non c'è l'ho sottomano. Comunque domenica appena acceso ho impostato il tutto e ho scaricato via OTA l'ggiornamento uguale a quello di guerriero. Aggiornamento che KIES non notificava. Se guardi domenica avevo inserito un post con lo screen dell'aggiornamento appena eseguito.
Edit: oggi tra l'altro volevo capire che differenza ci fosse da chi ha ricevuto un aggiornamento da 15 MB e chi lo ha ricevuto di 45 MB (come il S3 neo di mia nipote) ma l'unico riscontro che ho avuto è stato quello di guerriero quindi non si capisce che aggiornamento sia quell'altro da 15 MB.
Curiosità: su Sammobile non vi è ancora traccia del firmware scaricato da me domenica e da guerriero oggi.
Ho fatto l'aggiornamento co sammobile ed ho la stessa situazione.
Io lo ho scaricato via OTA
Stessi dati. Aggiornato via OTA (quello da 15 mb)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Strano, anche io l'ho fatto via Wi-Fi, ma ho un numero diverso nella prima riga. Secondo voi cosa può significare?
Brandizzo ?