Ma ti riferisci alla riproduzione dei file multimediali tramite il wifi direct o altro?
Ma ti riferisci alla riproduzione dei file multimediali tramite il wifi direct o altro?
L'utente sabax ha giustamente parlato di classica manovra commerciale di basso livello da parte di Samsung...
Vediamo di spiegare questa affermazione.....
Come molti di voi sanno, nel firmware di S3 Neo - a differenza di S3 - non è presente la funzione Screen Mirroring.......ma....
per dimenticanza, svista, o altro....
l'app galleria e l'app lettore video sono le medesime di S3 I9300, S4, S5, etc.
E quindi??????
Mandando in riproduzione un video oppure selezionando una foto compare in alto a sinistra il simbolo della condivisione schermo che permette di riprodurre
i suddetti contenuti sul tv compatibile Miracast...
Quindi, l'assenza dello Screen Cast completo non è dovuto a limiti hardware di S3 Neo, ma a precise scelte commerciali di Samsung.
Visto che molti possessori di S5 mini, Note 3 e Note 3 Neo stanno lamentano il mancato funzionamento di Screen Mirroring dopo gli ultimi aggiornamenti
software di fine 2014, non si sa cosa aspettarsi in proposito....
Speriamo che Samsung non intenda rimuovere la funzionalita' Screen Cast anche dai dispositivi top che fino ad oggi la supportavano......
Ultima modifica di lorotel; 14-01-15 alle 20:46
igor4600 (23-02-15)
Ragazzi ho comprato sto cavo ma nulla da. Fare! Ho pure cambiato tv cambiato telefono... Niente da fare... C è qualcosa da fare oltre a collegarli? uploadfromtaptalk1426062483344.jpg
Che l'uscita Mhl su S3 Neo non sia presente e' cosa ben nota almeno dalla scorsa estate.
Se poi lo colleghi pure un un cavo non originale..........
Da possessore di S3 Neo e di S3 Lte I9305 posso invece garantirti che sul secondo Mhl funziona a meraviglia,
utilizzando pero' il cavo HDTV originale Samsung per S3.
E' necessario collegare il cavo non solo alla tv, ma anche ad una fonte di alimentazione quale il caricabatterie da rete.
Si ma ci sono voci che dicono che non si ricaricano i telefoni con un cavo tipo questo quando invece l s4 si ricarica pure oltre che a vedersi ho provato poco fa... Io avevo comprato questo cavo perché mi avevano detto che se alimentato funzionava anche sul s3 neo infatti l otg funziona perfettamente!
No necessità no... Pazienza... Alcuni mi. Dicono che con l rca funziona... Però a sti punti non compro più cavi inutilmente... Magari a cambiare rom potrebbe funzionare... Ma poi sky go non andrebbe...
Ciao ragazzi, voi avete tutti il tel stock o qualcuno l ha flashato?