CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

THREAD: OTG, HDMI, MHL e METODI DI COLLEGAMENTO ALLA TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo il sospetto che l'accessorio non funzionasse io provato con quello per il Galaxy S2 e non funziona non viene neanche rilevato dal cellulare ero tentato di comprare l'accessorio originale per il Galaxy S3 ma vista la tua esperienza non lo farò.... sono dell'idea che questo Neo non sia un Galaxy S3 con semplicemente mezzo giga di RAM in più e Kitkat credo invece che abbia delle forti limitazioni che il Galaxy S3 non aveva tipo l' OTG dev'essere per forza alimentato per funzionare e non ha neanche l'riuscita video e mi permane il dubbio sul vetro che sia gorilla Glass o meno

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Preso!

    Ma a voi l'USB-OTG funziona?
    Quando connetto l'adattatore rileva il dispositivo USB connesso come sul mio S3 normale, ma a differenza di quest'ultimo non alimenta nessun dispositivo, sia esso un mouse wireless che una pen-drive.

    NO a me non funziona leggevo su un articolo di giornale che è proprio così, cioè sul S3 neo non hanno messo la funzione OTG...speriamo sia solo un problema software e risolvano presto altrimenti era meglio che mi tenevo il vecchio S3...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crinet79 per il post:

    igor4600 (23-02-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nn funziona xche' nn è alimentato, bisogna comprare un cavetto a y : uno spinotto x la Micro usb del Tel uno z la pennetta e uno che si collega al l'alimentatore. ..

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcampori Visualizza il messaggio
    sta scritto qui, sul forum assistenza samsung.
    community . samsung.it/t5/Discussioni-su-mobile/QUALCUNO-MI-SA-DIRE-LA-DIFFERENZA-FRA-GALAXI-S3-E-GALAXI-GT/td-p/48007/page/4
    mi sembrava di avere già prodotto il link.

    Tutti (tutti?? io non mi lamento) si lamentano per la "non presenza".
    Chiedi l'ennesima conferma al produttore, che vuoi che ti dica? che hai ragione perchè ne sei convinto?
    Ora, se si vuole sparare a zero perchè se ne ha voglia, welcome, però almeno un link lo metti? Qui si tratta di trasmettere info agli altri utenti, mica di ridere o piangere.

    Puoi sempre provare a farlo cadere da 20 cm come l'altro genio per vedere se si rompe! (breaking news: si rompe).
    1. Sulla discussione che mi hai linkato risponde sempre un signore, che è di fatti un moderatore e conferma la presenza del display Gorilla Glass. Purtroppo però, questo signore è il medesimo che risponde "SI" alle richieste: questo telefono dispone di OTG? Lo smartphone dispone di MHL? Lui risponde sempre di si, poi dopo le proteste di MOLTI utenti anche lui ha verificato la mancata funzionalitá di queste due cose. Allora questo moderatore a quanto pare non sa neanche quello che dice perché su 3 domande poste ne ha sbagliate sicuramente due e ora io dovrei fidarmi di lui sul fatto che questo telefono abbia gorilla glass? Ma io no se poi c'è qualcuno che gli crede bene.
    2. So benissimo che questo è un forum dove si trasmettono info agli altri utenti, di fatti io trasmetto la mia esperienza che ho avuto con questo telefono.
    3. Ecco alcuni link dove le persone protestano per la mancata funzionalitá otg e mhl del telefono. Al momento sul gorilla glass non c'è nessun articolo anche perchè magari interessa meno e perché per noi utenti è difficile verificare se sia o meno gorilla glass.

    Samsung Galaxy S3 vs S3 Neo: ma quale evoluzione senza funzionalità OTG?
    Delusione Samsung Galaxy S3 Neo: dopo ko OTG fuori anche MHL, utenti infuriati

    Comunque ragazzi io non voglio litigare con nessuno poi anchio sono soddisfatto del telefono tutto sommato però a PARER MIO samsung si è comportato male perché su un vecchio s3 addirittura su un s2 queste funzionalità erano presenti mentre su questo NUOVO che è il modello "avanzato dell'S3" queste cose vengono a mancare. Tutto qua ecco perché protesto.
    Ultima modifica di lorenzino93; 14-08-14 alle 16:22
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  7. #25
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nonostante queste mancanze,per me il cellulare resta ottimo,dato che queste mancanza non mi sono mai mancate,problemi come surriscaldamenti e/o riavvi non ne ho mai avuti.
    E secondo me il problema dell'OTG è software,non so perchè,ma ho questa impressione!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate non partecipo molto al forum e non sono molto ferrata su smartphones (x questo mi sono iscritta) ...ma esattamente cos è questo problema USB OTG? cioè, per fare un esempio stupido, non carica le foto dal cel al pc? ...scusate la domanda ma stavo per acquistarlo sul web ora.... grazie per chi volesse aiutarmi a capire

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory3 Visualizza il messaggio
    scusate non partecipo molto al forum e non sono molto ferrata su smartphones (x questo mi sono iscritta) ...ma esattamente cos è questo problema USB OTG? cioè, per fare un esempio stupido, non carica le foto dal cel al pc? ...scusate la domanda ma stavo per acquistarlo sul web ora.... grazie per chi volesse aiutarmi a capire
    Non so quale sia il problema che hai letto tu, ma il supporto OTG serve per far caricare le pen drive.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    lory3 (17-08-14)

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory3 Visualizza il messaggio
    scusate non partecipo molto al forum e non sono molto ferrata su smartphones (x questo mi sono iscritta) ...ma esattamente cos è questo problema USB OTG? cioè, per fare un esempio stupido, non carica le foto dal cel al pc? ...scusate la domanda ma stavo per acquistarlo sul web ora.... grazie per chi volesse aiutarmi a capire
    l' usb otg serve a collegare ad esempio una chiavetta usb allo smartphone e con questo modello funziona solo se alimentata eternamente. .. per il collegamento pc che dici, nessun problema....
    Ultima modifica di jonn; 06-09-14 alle 01:14
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    ArasReddy (10-12-14),lory3 (17-08-14)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie Startrek e Jonn...dunque se volessi collegare una chiavetta allo smartphone, il telefono deve essere collegato alla corrente? e per quanto riguarda la batteria, in alcuni casi, una volta scaricata, non si è più riusciti a ricaricarla? ...mi sembra grave...

  14. #30
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory3 Visualizza il messaggio
    grazie Startrek e Jonn...dunque se volessi collegare una chiavetta allo smartphone, il telefono deve essere collegato alla corrente? e per quanto riguarda la batteria, in alcuni casi, una volta scaricata, non si è più riusciti a ricaricarla? ...mi sembra grave...
    No, se fosse collegato alla corrente non puoi collegare il cavo otg.
    Quanto riguarda la batteria non sembra essere chiaro dove sta il problema, per ben due volte ho caricato la batteria di s3 neo a due conoscenti con il mio carica batteria da tavolo, perché nel proprio telefono non caricavano più dopo essersi spenti a causa di batteria completamente esaurita.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    lory3 (18-08-14)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy