CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

THREAD: OTG, HDMI, MHL e METODI DI COLLEGAMENTO ALLA TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abkars Visualizza il messaggio
    Salve quando collego il cell alla tv mi esce una schermata dove clikko il nome dell dispositivo e quando entro non mi fa vedere le cartelle ne nessun file. ce un modo per risolvere il problema in modo da creare un spece di archivio di massa dove si vede tutto sia sd si memoria interna
    Di solito succede quando il telefono ha una password di sblocco, prima lo devi sbloccare e poi collegare
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di abkars


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuna password di sblocco ma grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Come sapete questa funzione non è presente sul s3 neo. Qualcuno è a conoscenza di qualche metodo per implementarla
    In effetti la funzione di Screen Mirroring, intesa come clonazione dello schermo del cellulare sullo schermo di una TV compatibile Miracast

    non e' presente sul firmware di S3 Neo, ma.....

    accedendo all'app Galleria e visualizzando una foto presente sulla memoria interna oppure sulla memory card, si attiva la funzione che permette di

    inviare la foto alla smartv, a patto che i due dispositivi siano connessi alla stessa rete.

    Stessa storia per i video, pero' solo se riprodotti dal lettore video stock.

    Quindi, la funzione completa e' stata rimossa dal firmware non per ragioni tecniche, ma per considerazioni squisitamente commerciali (se ti interessa, compri S4....).

    Sul come eventualmente abilitarla, chiedere nella sezione modding.
    Ultima modifica di lorotel; 19-10-14 alle 19:18

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ho collegato al mio S3 NEO con un cavo a Y una chiavetta usb formattata NTFS.
    Purtroppo devo riscontrare che è impossibile scrivere dati su tale chiavetta o su qualsiasi altro hard-disk formattato in NTFS.
    Utilizzando Paragon NTFS non si riesce a montarle.
    Utilizzando ES File Explorer si riesce a vedere il contenuto ma non si riesce a scrivere sulla chiavetta.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah però strano: io prima avevo un HTC Desire A8181 che era del... 2011-2012? E lo collegavo alla TV e funzionava come una chiavetta USB. Ora questo S3 del 2014 non permette questa funzionalità?
    Ultima modifica di Elet88; 17-11-14 alle 15:42
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  7. #46
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Nonostante queste mancanze,per me il cellulare resta ottimo,dato che queste mancanza non mi sono mai mancate,problemi come surriscaldamenti e/o riavvi non ne ho mai avuti.
    E secondo me il problema dell'OTG è software,non so perchè,ma ho questa impressione!
    Purtroppo il problema è hardware, manca l'alimentazione alla presa micro usb. Per quanto attiene alla impossibilità di ricaricare la batteria completamente a zero, questa è stata superata con gli aggiornamenti forniti.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buingiorno, scusate se magari sarò un po' Ot, ma volevo segnalarvi che mettendo la mod cm12 di rox (xda) che monta lollipop 5.02 di default c'è l'allshare cast, chiamato "trasmetti schermo".. E funziona regolarmente con il relativo dongle samsung che usavo su i9300, quindi la samsung ha fatto la classica manovra commerciale di basso livello che mi sta facendo allontanare dai suoi device...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  9. Il seguente Utente ha ringraziato sabax per il post:

    igor4600 (23-02-15)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma funziona anke mhl?

  11. #49
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No... Mi risulta mancante dal punto di vista hardware.. Mentre invece il Wi-Fi per l'allshare cast è praticamente il solito anche se a riprodurci il filmato un po di lag audio/video a volte succede.. Ma se consideriamo che la cm12 è uscita a fine dicembre ed è già stabile ad uso quotidiano è più che ottima...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    Buingiorno, scusate se magari sarò un po' Ot, ma volevo segnalarvi che mettendo la mod cm12 di rox (xda) che monta lollipop 5.02 di default c'è l'allshare cast, chiamato "trasmetti schermo".. E funziona regolarmente con il relativo dongle samsung che usavo su i9300, quindi la samsung ha fatto la classica manovra commerciale di basso livello che mi sta facendo allontanare dai suoi device...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    In realta' la funzione trasmetti schermo e' parzialmente presente e funzionante anche nella rom originale, solo che ce ne siamo accorti in pochi.......

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy