Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio s3 neo soffre molto questo problema, arriva a 50 gradi solo scorrendo la galleria e zoomando le foto. Dopo ovviamente quando gioco a Gta c'è da aspettarselo, ma nella galleria o su Clash of clans mi sembra eccessivo... Eseguendo quello che hai detto si risolve completamente il problema? Perché volevo evitare il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgsl
Anche il mio s3 neo soffre molto questo problema, arriva a 50 gradi solo scorrendo la galleria e zoomando le foto. Dopo ovviamente quando gioco a Gta c'è da aspettarselo, ma nella galleria o su Clash of clans mi sembra eccessivo... Eseguendo quello che hai detto si risolve completamente il problema? Perché volevo evitare il root...
i permessi di root li devi avere per forza altrimenti non puoi eseguire le procedure descritte prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
i permessi di root li devi avere per forza altrimenti non puoi eseguire le procedure descritte prima.
Ok grazie ☺
-
Buongiorno, anche io stesso problema. Non ho praticamente alcuna competenza, temo che la procedura descritta sia troppo difficile e quindi pericolosa per me. Ci sono altri modi per procedere? Non ho capito se alcuni aggiornamenti possoono o potranno risolvere. E se lo portassi in assistenza?
-
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, il telefono mi scalda parecchio, uso coolify e mi segna sui 50 gradi quando sto con wifi oppure H+ ed apro un gioco che usa la connessione oppure soltanto navigando su internet, mi accorgo che quando lo metto sotto carica, la temperatura aumenta intorno ai 51 gradi anche solo tenendo lo schermo acceso, sentendo la musica e navigando con wifi mi ha toccato sui 55,7.. Non potevo toccarlo che era impossibile tenerlo in mano!! Con o senza cover il problema persiste e non c'è alcuna differenza.. Batteria cambiata da meno di un mese e telefono comprato a dicebre sotto natale.. Non so cosa fare, ho permessi di root e uso ROM cyanogenmod 12, android 5.0.2!! si scalda la parte inferiore dietro e davanti, diventa bollente ed inizia a laggare giá sui 51°, soluzioni o idee? Grazie in anticipo..
-
Io ho disabilitato l' MPDecision ma il problema del surriscaldamento persiste...qualcuno ha fatto altro per evitare questo problema? ...io per ora l'unica cosa che ho fatto é stato impostare una frequenza di 600mhz quando raggiunge i 45 gradi e dopo un po' la temperatura torna giù peró non é una cosa molto efficace... voi avete risolto o avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Posseggo questo dispositivo da molto tempo e purtroppo se l'unica soluzione è andare a rootare il dispositivo e usare una frequenza impostata manualmente,penso che sia stato un pessimo acquisto in termini di processore,anche per la genialata di mettere un processore in basso a destra (e poi dicevano che lo Snapdragon non surriscaldava molto XD),quindi sarebbe anche inutile tenerlo e penso che l'unica soluzione plausibile sia andare a sostituire il dispositivo completamente e andare su altri fronti. Ripeto,design bellissimo e anche un ritorno al passato,però ottimizzato maluccio il processore.