CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Samsung galaxy s3 neo non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Samsung galaxy s3 neo non si avvia

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio galaxy s3 neo: in pratica, mentre era acceso (e sotto carica), si è riavviato da solo ma, una volta comparsa la schermata di avvio (quella con il nome del modello, per intenderci), il display diventa nero e tutto riparte da capo.
    Ho provato quindi a rimuovere la batteria, lasciarlo senza per qualche minuto e rimetterla, ma non cambia nulla: compare la schermata iniziale, si spegne e ricomincia.
    Cercando sul web e sul forum, pare che i problemi possano essere due:

    -La batteria, ma lo escludo. Due anni fa mi capitò una cosa simile, mi dissero che il problema era la batteria e quindi decisi di sostituirla. Per due anni niente problemi, fino a qualche settimana fa, quando il problema si ripresenta e cambio di nuovo la batteria. Tutto bene, fino ad oggi.

    -Tasto home bloccato. Sono scettica anche su questo, perché fino a due minuti prima che impazzisse, stavo usando il telefono e funzionava perfettamente.

    Avete qualche altra idea in merito alla causa di questo problema?

    Per quanto riguarda le soluzioni - se ho capito bene - l'unica cosa è resettarlo. Non esiste un modo per tentare un backup (almeno di alcuni files presenti sulla memoria del dispositivo) prima di resettarlo?

    P.S. Il telefono ormai è fuori garanzia (ahimé).

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as68ab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio galaxy s3 neo: in pratica, mentre era acceso (e sotto carica), si è riavviato da solo ma, una volta comparsa la schermata di avvio (quella con il nome del modello, per intenderci), il display diventa nero e tutto riparte da capo.
    Ho provato quindi a rimuovere la batteria, lasciarlo senza per qualche minuto e rimetterla, ma non cambia nulla: compare la schermata iniziale, si spegne e ricomincia.
    Cercando sul web e sul forum, pare che i problemi possano essere due:

    -La batteria, ma lo escludo. Due anni fa mi capitò una cosa simile, mi dissero che il problema era la batteria e quindi decisi di sostituirla. Per due anni niente problemi, fino a qualche settimana fa, quando il problema si ripresenta e cambio di nuovo la batteria. Tutto bene, fino ad oggi.

    -Tasto home bloccato. Sono scettica anche su questo, perché fino a due minuti prima che impazzisse, stavo usando il telefono e funzionava perfettamente.

    Avete qualche altra idea in merito alla causa di questo problema?

    Per quanto riguarda le soluzioni - se ho capito bene - l'unica cosa è resettarlo. Non esiste un modo per tentare un backup (almeno di alcuni files presenti sulla memoria del dispositivo) prima di resettarlo?

    P.S. Il telefono ormai è fuori garanzia (ahimé).
    ciao..
    per il recupero dati leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...re-i-dati.html... (anche se la vedo dura)...

    per il resto leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-download.html spiegando per bene tutto.. (va in download mode? va in recovery?)...

    prima di aprire nuove discussioni dai un occhiata all' indice di sezione e al regolamento... grazie!

    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy