CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

THREAD : PROBLEMA di RISCALDAMENTO ECCESSIVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    stesso identico problema, il mio va oltre come gradi! ho parzialmente risolto cambiando batteria, quelle del neo sono tutte cinesi (almeno la mia) e... ho messo quella di mio figlio che ha l s3 normale e nn è cinese....cmq il display scalda tantissimo se usato al max e si ci vai in internet anche arrivi come me quasi a 50 gradi di batteria....io nn lo porto x ora in assistenza aspetto un po se no rimane tutto agosto da loro, certo che cmq è un difetto ma ti posso assicurare che nn è solo il tuo....ciao
    usando 3g, wifi o entrambi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In wifi molto meno. Io ho notato che l'accoppiata 3g e display sulla max luminosità lo rende un forno e la batteria se la beve...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è con connessione 3g &H+ il problema, risolvibile con agg sw che spero arriverà presto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    stesso identico problema, il mio va oltre come gradi! ho parzialmente risolto cambiando batteria, quelle del neo sono tutte cinesi (almeno la mia) e... ho messo quella di mio figlio che ha l s3 normale e nn è cinese....cmq il display scalda tantissimo se usato al max e si ci vai in internet anche arrivi come me quasi a 50 gradi di batteria....io nn lo porto x ora in assistenza aspetto un po se no rimane tutto agosto da loro, certo che cmq è un difetto ma ti posso assicurare che nn è solo il tuo....ciao
    ciao io visto che non c'è la facevo più con la temperatura e visto che l'avevo comprato da poco lo ho portato a far vedere e mi hanno detto che é normale.....un po è vero perché mi hanno fatto sentire un s4 che era in negozio ed era caldo anche quello. Alla fine ho scoperto che era molto caldo a causa della Cover di gomma/plastica che ci avevo messo (sti maledetti del negozio avevano detto che era la migliore sah!!!) Cmq alla fine ho comprato un altra Cover con un materiale che nn scalda e il problema lo ho risolto, ho notato anche che scalda di meno adesso la massima temperatura che raggiunge è 37 gradi giocando, quindi sn molto soddisfatto,nessun problema invece con l'autonomia lo ho acceso da stamattina ed è ancora al 67% e sn le 22.14 quindi sono rimasto molto soddisfatto . Se volete un consiglio quindi nn mettete Cover di gomma/plastica ma usate un altro materiale. Spero di esservi stato d'aiuto ciaooo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono contento x te, ma io ne ho provate diverse di cover compresa una tutta in metallo che si mette togliendo la cover di plastica originale, ma la situazione è rimasta più o meno la stessa....e l.ultima prova l.ho fatta usandolo proprio senza cover e scaldava sempre.....concludendo credo che ci siano difetti di base nel neo ma nn in tutti i modelli e nn nelle stesse modalità. ...di certo la qualità è leggermente calata

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un possessore di Galaxy s3 neo è volevo sapere se era normale il surriscaldamento nella parte inferiore a destra del terminale. Possiedo il telefono da circa una settimana però la batteria mi sarà duri troppo poco, in una giornata la devo caricare almeno un paio di volte.
    Usciranno nuovi aggiornamenti?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelopillon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di Galaxy s3 neo è volevo sapere se era normale il surriscaldamento nella parte inferiore a destra del terminale. Possiedo il telefono da circa una settimana però la batteria mi sarà duri troppo poco, in una giornata la devo caricare almeno un paio di volte.
    Usciranno nuovi aggiornamenti?
    ciao. . spostato nel thread dedicato. ...
    se dai un occhiata nelle pagine precedenti se n'è già parlato parecchio. ...
    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelopillon Visualizza il messaggio
    Sì penso sia colpa della batteria perché la CPU l'hvo tenuta sotto controllo e comunque non scaldata invece la batteria arriva a 40 gradi in pochissimo e se ci giochi o lo usi con la luminosità alta arrivi a 45/50 gradi in poco tempo ed è quello che scalda... alcuni dicono che cambiando la batteria comprandone una Samsung venduta separatamente hanno risolto perché quelle date in dotazione con S3 Neo sono made in China mentre quelle degli altri galaxy così come quelle vendute da Samsung singolarmente sono made in Korea Malaysia una cosa del genere.. e scaldano molto meno..
    E più o meno quanto costa una batteria? che poi secondo essendo in garanzia dovrebbe essere gratis la batteria[/QUOTE]

    La batteria costa una 20ina di euro e credo anche che sia compatibile con quella di s3 standard... in ogni caso per quanto riguarda le temperatura il mio adesso in stand by sta a 32 gradi, non in carica, però visto che in casa mia ci sono 31.4 gradi non vedo calore anomalo... è vero non è telefono che non scalda ma personalmente ho avuto telefoni che scaldavano molto di più... ad esempio il galaxy s2 bastava usarlo un po con whatsapp in 3g diventava un fornetto, stessa cosa il lumia 820, ho avuto un lg che dopo 10 minuti di conversazione ti arrostiva l'orecchio, il note 2 era quello che scaldava meno... almeno tra quelli che ho avuto. questo s3 neo scalda ma, a parer mio molto meno di altri... cmq adesso vedo un po la cpu che temperatura mi da

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi il vostro S3 Neo che temperatura raggiunge semplicemente navigando in internet (anche in modalità wifi)? Installiamo tutti una stessa app, io ho battery widget, e facciamo un piccolo sondaggio sulla temperatura visto che alcuni, me compreso, lamentano un calore notevole nella parte inferiore del dispositivo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    ragazzi il vostro S3 Neo che temperatura raggiunge semplicemente navigando in internet (anche in modalità wifi)? Installiamo tutti una stessa app, io ho battery widget, e facciamo un piccolo sondaggio sulla temperatura visto che alcuni, me compreso, lamentano un calore notevole nella parte inferiore del dispositivo
    Ok, installato. Io ho a bordo anche Cpu-Z e AnTuTu che segnalano a loro volta la temperatura della batteria.
    Oltre alla navigazione in internet, posso testare il wi-fi tethering, la videochiamata prolungata con Skype ed altro a tua richiesta, eccetto i giochi.
    Comunque, ti dico gia' che supera facilmente i 40/45 gradi, per arrivare a punte di oltre 50.
    Ho montato una flip cover in plastica, previo rimozione del coperchio posteriore copribatteria, quindi non c'e' neanche un rivestimento aggiuntivo tipo cover in silicone a falsare i risultati.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy