Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato s3neo per mio papa' ieri mattina, ora, noto che gran parte della batteria lo succhia "sistema operativo android" addirittura oltre il 40x100!! è normale?
PS io ho installato ( lo faccio in tutti i miei terminali) a1 cputool per monitorare la temperatura del telefono e arriva con la CPU a 50 55 gradi e la batteria 38 39!
io sono abituato al mio s4 cyanozizzato che si assesta sui 40 cpu e 34 batteria...è normale anche questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ho comprato s3neo per mio papa' ieri mattina, ora, noto che gran parte della batteria lo succhia "sistema operativo android" addirittura oltre il 40x100!! è normale?
PS io ho installato ( lo faccio in tutti i miei terminali) a1 cputool per monitorare la temperatura del telefono e arriva con la CPU a 50 55 gradi e la batteria 38 39!
io sono abituato al mio s4 cyanozizzato che si assesta sui 40 cpu e 34 batteria...è normale anche questo?
Si si è normale è un problema ormai risaputo di alcuni esemplari di questo modello (come anche altri smartphone dotati di snap)...comunque con l'ultimo agg. Software a parere mio hanno risolto ora scalda pochissimo ( almeno il mio)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
andiplus99
Si si è normale è un problema ormai risaputo di alcuni esemplari di questo modello (come anche altri smartphone dotati di snap)...comunque con l'ultimo agg. Software a parere mio hanno risolto ora scalda pochissimo ( almeno il mio)
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
qual è l'ultima release?
va beh ma anche s4 ha lo snap600! boh
-
Quote:
biondolollo
[quote name="andiplus99" post=6013337]Si si è normale è un problema ormai risaputo di alcuni esemplari di questo modello (come anche altri smartphone dotati di snap)...comunque con l'ultimo agg. Software a parere mio hanno risolto ora scalda pochissimo ( almeno il mio)
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
qual è l'ultima release?
va beh ma anche s4 ha lo snap600! boh[/QUOTE]
Galaxy s4 infatti nei primi tempi con le prime release software aveva evidenti problemi di surriscaldamento, poi risolti...il mio nexus 7 scalda anche esso tanto e l'xperia sp di un amico, uguale.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
pula1809
Comunque anche io noto che dopo l'ultimo aggiornamento non scalda praticamente quasi più, mi diventava incandescente sotto carica e con lui, anche il caricabatteria.
quoto, riga per riga
-
A voi in idle che temperatura fa? Il mio è sui 27-29
-
Mi pare un po' bassina, considera che la temperatura corporea sta sui 35 gradi e dopo averlo tenuto in mano per 20 minuti 30 gradi sono pochi, io ho provato 3 programmi che rilevano la temepratura e nessuno dei 3 coincide, ne deduco che quello indicato non è mai reale.
Che programma è quello che usi tu?
-
Quote:
jack001
A voi in idle che temperatura fa? Il mio è sui 27-29
di quale temp. stai parlano, cpu o batteria?
-
Quote:
fandangozx
di quale temp. stai parlano, cpu o batteria?
della batteria
-
Quote:
jack001
della batteria
a ok, il mio è sotto carica da circa 1 ora e la batteria è stabile a 33gradi e il caricabatteria è tiepito
mi pare tutto nella norma