CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

THREAD : PROBLEMA di RISCALDAMENTO ECCESSIVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato questo terminale 2 giorno fa...tutto ok ma nelle prime ore di configurazione il cell scaldava eccessivamente (il widget batteria segnava 55 gradi ) infatti poco dopo si è spento, una volta che sono riuscito a riaccenderlo ho finito di configurarlo e di installare tutte le mie app...ora il termine accesso da circa 36 ore consecutive sembra essersi un po stabilizzato ma scalda ancora sui 35-40 gradi a volte...qualcuno a questo problema?? O meglio è un problema del mio esemplare o c'è l'hanno tutti e verra risolto con un aggiornamento?? E se c'è l'avessi solo io è grave devo portarlo in assistenza?? (La zona dove scalda e in basso a destra visto da dietro)
    Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    andiplus99 il tuo problema non l'ho riscontrato ma credo che a 55 gradi sono due le cose o stavi al mare sotto il sole o stavi dentro un forno...
    e credo che se si spegne è perchè va in protezione.
    Io invece noto che da spento non arriva mai la carica al 100% infatti ieri dopo 5 ore il led ricarica da spento era ancora rosso...
    ma credo che forse è la batteria che si deve assestare.
    Mentre se ricarico da acceso nessun problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,anke io ho notato che il mio tel si scalda dietro e in basso...non so che temprratura raggiunga ma dopo 5minuti ke lo uso é abbastanza caldo. Kiedendo in giro nessuno mi ha saputo dare una risp xké solitamente hanno la custodia e nn hanno fatto caso se succede anke a loro... comunque fatto sta ke io c'é l'ho da 5giorni e non dipende dalla temperatura..o meglio...sicuramente influisce,ma a me é successo anke mentre ero fuori e pioveva! Io se peggiora lo porto a far vedere...puó essere un problema di batteria che si riscalda xké deve assestarsi???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che scalda nella zona delle antenne infatti dove abito c'è poco campo e se lo connetto al wifi scalda meno , un mio amico ha questo cell da 2 settimane e anche lui a questo "problema" di suriscaldamento ma a lui hanno detto che è normale e gli hanno consigliato di tenerlo sempre acceso per 200-300 ore che il telefono si stabilizzi

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andiplus99 per il post:

    tania01 (27-06-14)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Pure io lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellphone Visualizza il messaggio
    Batteria calda anche per me: tra gli acquisti optional avevo inserito anche una batteria di ricambio e questa PATONA che conoscevo come marca poichè utilizzata sulla mia Nikon, và molto meglio (per ora) sia per durata che per surriscaldamento. Forse due giorni sono pochi per trarre conclusioni ma mi riservo di aggiornare. Purtroppo invece ho avuto un brutto inconveniente con la scheda sd trascend: improvvisamente il salvaschermo non si apriva piu, l'immagine ha lampeggiato per un pò di volte per poi darmi un messaggio che la scheda sd era stata rimossa. In realtà era morta.
    Nemmeno con due software di recupero sono riuscito a leggerla. Devo dire che l'alloggiamento a "castello" SIM + scheda sd non mi sembra azzeccato e la micro-sd non ha nemmeno una molla che faccia da riferimento al corretto posizionamento.
    Per tutto il resto sono ancora molto soddisfatto.
    saluti.
    con qualche app x testare la temperatura io dopo pochi minuti arrivo a 60 gradi la cpu e 45-50 la batteria e nn sto al sole!!
    è una cosa che nn sopporto, mi da fastidio e sinceramente penso di aver sbagliato a prenderlo....mio figlio ha l's3 normale preso 1 mese prima ed è una bomba, scalda ma molto meno...
    l'ho usato come router e nn scalda, quindi il problema è il processore....quindi o il mio modello è fallato o agli altri navigare in internet con un ferro da stiro in mano nn da fastidio !!!
    scherzi a parte portarlo in garanzia con l'estate ho paura di rivederlo a settembre...e poi come? con problemi risolti o come prima??

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho acquistato ieri il Samsung galaxy s3 neo ho notato usandolo che scalda tantissimo la temperatura adesso che lo sto usando è a 46 gradi, a volte faccio fatica a tenerlo in mano, avete delle soluzioni per questo problema. Peccato per il resto è fluido e veloce ma la batteria è insopportabile

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Portalo dove lo hai comprato...è vero l's3 si riscalda molto io ho problemi di surriscaldamento solo qnd gioco molto,anche io qnd lo ho comprato ho avuto problemi aveva delle macchie sotto lo schermo lo ho cambiato e ho risolto stai tranq

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TechnoRt per il post:

    bonis955 (19-07-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che è un problema di questo cell e non un problema comune che riguarda tutti gli s3 neo?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No portalo indietro e comunica l'accaduto in reparto telefonia

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TechnoRt per il post:

    bonis955 (19-07-14)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy