Visualizzazione stampabile
-
Radio fm S3 neo Help!!!
Ciao a tutti voi,
posto qui un problema sperando in un vostro aiuto.
Ho acquistato ieri un S3 Neo, ma non trovo la Radio FM nelle applicazioni installate. In GESTIONE APPLICAZIONI
è presente, ma 'cè il tasto <Arresto Forzato> azionabile e c'è il tasto tasto <Disattiva> non azionabile.
Ora, ho provato <Arresto Forzato> per vedere se mi commutava il tasto <Diosattiva> in <Attiva>, ma così non è avvenuto.
Ho spento e riacceso il telefono ed ora l'apllicazione RADIO in GESTIONE APPLICAZIONI presenta tutti e due i pulsanti inibiti.
Domande :
1) l'applicazione RADIO si può sbloccare e ,se sì, come ?
2) eventualmente come si fa il reset di fabbrica ?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
CALOGHEROS
Ciao a tutti voi,
posto qui un problema sperando in un vostro aiuto.
Ho acquistato ieri un S3 Neo, ma non trovo la Radio FM nelle applicazioni installate. In GESTIONE APPLICAZIONI
è presente, ma 'cè il tasto <Arresto Forzato> azionabile e c'è il tasto tasto <Disattiva> non azionabile.
Ora, ho provato <Arresto Forzato> per vedere se mi commutava il tasto <Diosattiva> in <Attiva>, ma così non è avvenuto.
Ho spento e riacceso il telefono ed ora l'apllicazione RADIO in GESTIONE APPLICAZIONI presenta tutti e due i pulsanti inibiti.
Domande :
1) l'applicazione RADIO si può sbloccare e ,se sì, come ?
2) eventualmente come si fa il reset di fabbrica ?
Grazie mille
Ciao,di solito la radio si trova nella cartella samsung,guarda là se non l'hai già fatto.
Per il ripristino alle impostazioni di fabbrica,vai nelle impostazioni\generale e li troverai la voce backup e ripristino.
-
Salve a tutti, secondo voi si può comporre un messaggio utilizzando il riconoscimento vocale di s-voice invece di quello di google? nella tastiera appare il simbolo del microfono se premo spunta il riconoscimento google, ma noto che non è molto corretto, invece quando uso l'app s-voice è molto precisa nella dettatura.si può fare il cambio?
-
È possibile chiedere direttamente ad SVoice di comporre il messaggio. Mi è capitato di usare questa funzione, devi dire: componi messaggio con scritto (testo messaggio) , poi ti chiederà il nome del contatto ed infine dovrai confermare
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ragazzi cerco un informazione, devo regalare questo telefono alla mia ragazza, e vorrei sapere se ha la possibilità di avere i comandi vocali per la fotocamera come s4/s4 mini (basta dire "scatta") ???
-
No non li ha purtroppo, almeno non ancora.
-
Sull s3 normale mi pare si attivassero dal menu di svoice. Strano che sul neo nn li abbiano implementati
-
Quote:
Originariamente inviato da
axorazor
Sull s3 normale mi pare si attivassero dal menu di svoice. Strano che sul neo nn li abbiano implementati
Invece li ha,vai in impostazioni>controlli>controlli vocali e lì trovi tutto
-
Ah già non ne ero a conoscenza, grazie mille. Ci sono anche i comandi per il lettore musicale, solo che riconosce solo precedente e successivo, avete notato anche voi?
-
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto. Ho l'S3 Neo da ieri notte e sto riscontrando dei problemi con chrome, quando cerco di scaricare qualche immagine da Google mi da l'errore "Download non riuscito". Se può influire, il terminale è rootato e ha la TWRP recovery, niente cyanogenmod invece, per adesso ho la stock