Visualizzazione stampabile
-
ciao...
non usare il grassetto per tutto il post, ma al limite per evidenziare qualcosa di importante...
spostato nel thread di aiuti....
se non risolvi fai un ripristino di fabbrica, poi senza modificare niente, prova ad installare solo le app in questione (senza aggiornare tutto ) e verifica... se funziona, vedi, man mano che aggiorni / installi, di capire cosa causa il problema....
-
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum :)
Possiedo un s3 neo da tre mesi e fino a qui è andato tutto bene, se non fosse che da una settimana a questa parte il telefono si riavvia automaticamente bloccandosi sulla scritta samsung. Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete idea di come risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheRipper91
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum :)
Possiedo un s3 neo da tre mesi e fino a qui è andato tutto bene, se non fosse che da una settimana a questa parte il telefono si riavvia automaticamente bloccandosi sulla scritta samsung. Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete idea di come risolverlo?
Ciao hai già provato con i reset in recovery?
-
-
Quote:
JackTheRipper91
In cosa consistono?
Consiste nell'entrare nella recovery del telefono e ripristinandolo ai valori di fabbrica (facendo questo perderai tutti i dati comprese foto e app dal telefono, quindi ti consiglio di fare un backup e salvare tutto quello che puoi sul PC o in una Micro sd). Per entrare in recovery basta spegnere il cellulare e premere contemporaneamente tasto centrale, tasto di accensione e tasto volume su... poi ti troverai davanti a delle scritte per muoverti usa i tasti volume per andare su e giù e il tasto centrale per selezionare. Scendi fino alla scritta factory reset cliccaci su, poi mi sembra bisogna andare su yes. Dopo di che vai su reboot sistem Now e il gioco è fatto. Vedi se dopo torna tutto alla normalità. Se ti sono stato di aiuto clicca thanks e in bocca al lupo!
-
grazie adesso ci provo e ti faccio sapere
-
Ciao Ho comprato oggi questo S3 NEO e devo dire che è MAGNIFICO no lag no blocchi una scheggia :D sono pienamente soddisfatto
-
Niente da fare...ieri sera ho fatto il procedimento ma oggi si è riavviato tantissime volte :(
-
Quote:
JackTheRipper91
Niente da fare...ieri sera ho fatto il procedimento ma oggi si è riavviato tantissime volte :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-neo-i9301/425745-thread-di-aiuti-consigli-e-informazioni-no-modding-s3-neo-post6300085.html#post6300085\" rel=\"nofollow\">
Niente da fare...ieri sera ho fatto il procedimento ma oggi si è riavviato tantissime volte :(
ciao.. quindi hai fatto i wipe e lo hai testato sul pulito senza installare niente? se si, provalo ancora (sempre sul pulito), ma collegato all' alimentazione (se hai possibilità di lasciarlo collegato) o magari con un' altra batteria, se riesci a fartela imprestare (anche di s3 normale).. ah naturalmente diamo per scontato che non hai rootato (e quindi cancellato niente)....