Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elet88
Ciao a tutti,
sto usando l'S3 da una settimana, e l'unica noia che ho riscontrato è che il display spesso, in fase di "accensione"/"spegnimento" (intendo quando si attiva/disattiva lo standby) dà come un flash di luce aumentata.
Quando lo sblocco premendo un tasto, si illumina inensamente per una frazione di secondo prima di tornare a "luce normale";
quando entra in stand-by fa questo ciclo: ... > luce normale > luce forte > luce normale > spegnimento. Il tutto ovviamente in una frazione di secondo ma abbastanza per essere notata.
Lo fa pure a voi?
Si lo fa anche a me...e mi da abbastanza fastidio..
-
Quote:
Diaz97
Si lo fa anche a me...e mi da abbastanza fastidio..
Sto facendo varie prove con varie condizioni di luce, ma non noto nessun flash o nessuno sfarfallio come dite...chissà cosa possa essere...
-
Quote:
MaeveIsilme
Sto facendo varie prove con varie condizioni di luce, ma non noto nessun flash o nessuno sfarfallio come dite...chissà cosa possa essere...
È da quando ho fatto l'aggiornamento di agosto che me lo fa...magari aggiornandolo a quest'ultimo si risolve
-
Secondo me è un bug dell'aggiornamento di Agosto. Anch'io ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Diaz97
È da quando ho fatto l'aggiornamento di agosto che me lo fa...magari aggiornandolo a quest'ultimo si risolve
Non so, perché io l'ho comprato un mesetto fa e non ho fatto nessun aggiornamento (evidentemente era già aggiornato). Può essere qualcosa relativo a uno stock successivo o altro?
A proposito, di quale ultimo aggiornamento parli, se posso?
-
Un piccolo aggiornamento di 80 mb per sistemare qualche bug del vecchio.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
MaeveIsilme
Non so, perché io l'ho comprato un mesetto fa e non ho fatto nessun aggiornamento (evidentemente era già aggiornato). Può essere qualcosa relativo a uno stock successivo o altro?
A proposito, di quale ultimo aggiornamento parli, se posso?
Quello uscito qualche giorno fa via OTA...piccolo update di 15 mb
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a648153b3.jpg
-
Quote:
Diaz97
Quello uscito qualche giorno fa via OTA...piccolo update di 15 mb
Ah grazie, non me lo aveva notificato, ora lo scarico ;) sperando di non avere sfarfallii...
-
Io ho aggiornato oggi per la prima volta (lo uso da 3 giorni diciamo), era di 15 MB e l'ho fatto proprio per vedere se risolveva quel difetto del display lol, ma nulla.
Tolto/cambiato regolazioni automatiche e altro, ma nulla.
Qualcosa mi dice che c'è d'aspettare l'aggiornamento ad android 4.4.4 per vederlo risolto :eek:
-
Quote:
MaeveIsilme
Ah grazie, non me lo aveva notificato, ora lo scarico ;) sperando di non avere sfarfallii...
Se puoi dimmi se così si risolve il problema...io per ora non posso installarlo