Cassa audio non funzionante
Ciao a tutti, era da un po' che non entravo nel forum, e devo esporre un problema non personale, ma familiare :D
A mio fratello è stato regalato oggi un S3 Neo. L'ha usato tutto il giorno e stasera provando a mettere un video da Youtube l'audio non si sentiva. Il problema non funziona solo con Youtube, ma anche con il lettore musicale, la scelta dei volumi e tutto.
Cosa ho provato a fare
- Riavviare il telefono
- Alzare tutti i volumi
Ho provato a usarlo con gli auricolari e l'audio andava, ma togliendoli non si sentiva più niente. Non ci sono di sicuro app che fanno conflitto, essendo installato solo whatsapp.
P.S. Gliel'ho configurato ieri sera e l'audio funzionava. Com'è possibile che ad appena un giorno dalla prima accensione la cassa smetta di funzionare subito?
Edit: dopo un secondo riavvio ha ricominciato a funzionare tutto. Mi chiedo tutt'ora come questo sia possibile. Comunque potete eliminare il post, grazie!
S3 Neo dizionario parole personali
Buongiorno e buone feste a tutti, col l'S3 Neo è possibile inserire parole persoli nel dizionario per i messaggio? Non riesco a trovare nulla in merito..
Problema Login Applicazioni
Apro una nuovadiscussione dopo qualche intervento nella discussione "Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]" in quanto ho rilevato nuove cose.
Premetto che per il momento non dispongo di una micro sim e che mi collego ad internet tramite wifi.
Mi sono accorto di questo problema andando in Impostazioni -> Generale -> Account e backup -> Account -> Aggiungi account -> Sincron. app con Facebook e cercando di effettuare il login. Inserendo i dati per il login non accede. Credo che per questo non riesco ad utilizzare le applicazioni come Messenger o Instagram che richiedono l'accesso tramite Facebook, ma non l'applicazione Facebook che non ne risente.
Installando altre applicazioni mi sono accorto che i problemi di login non riguardano solamente Facebook, infatti non riesco ad effettuare il login nemmeno in eBay, Amazon, Postepay e PayPal. Da cosa dipende questo? Come posso risolvere?