Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
spostato nel thread di aiuti. .. continua qui...
se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica (salvati prima tutto) e provati tutto sul pulito (installati un app che non riuscivi a loggarti ), se poi funziona, man mano che installi verifica che continui a funzionare tutto. ..
Provo a fare il ripristino, tanto il cellulare è nuovo e non c'ho da salvare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccinho14
Provo a fare il ripristino, tanto il cellulare è nuovo e non c'ho da salvare nulla.
ok... se poi non va, scrivi che app hai installato e cosa non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ok... se poi non va, scrivi che app hai installato e cosa non va...
Allora, ho ripristinato ma non è cambiato nulla. Continuano i problemi con le app che richiedono Facebook (Messanger, Instagram ed altre...), mentre PayPal e Postepay dopo aver inserito i dati per l'accesso iniziano un caricamento infinito. Invece riesco ad entrare correttamente nelle app Facebook, Twitter, Skype e adesso anche Amazon e eBay (probabilmente in queste ultime 2 sbagliavo le credenziali).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccinho14
Allora, ho ripristinato ma non è cambiato nulla. Continuano i problemi con le app che richiedono Facebook (Messanger, Instagram ed altre...), mentre PayPal e Postepay dopo aver inserito i dati per l'accesso iniziano un caricamento infinito. Invece riesco ad entrare correttamente nelle app Facebook, Twitter, Skype e adesso anche Amazon e eBay (probabilmente in queste ultime 2 sbagliavo le credenziali).
come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
-
Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem
-
Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
Mi restituisce questo:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITAVNJ1
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem
Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccinho14
Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?
[quote name="jonn" post=6443357]come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
Mi restituisce questo:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITAVNJ1
[quote name="silvergdb" post=6443372]Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem[/QUOTE]
Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?[/QUOTE]
Se hai la garanzia Amazon lascia perdere quella di Samsung e rivolgiti a loro. Tempi estremamente più veloci e puoi scegliere (se il telefono che hai preso é venduto e spedito da Amazon) fra la sostituzione o il rimborso. Basta contattare il Servizio Clienti e spiegare la situazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao.. spostato nel thread di aiuti....
non riesco più a trovarlo, scusa ma ancora non ho molta dimestichezza con quest forum, me lo potresti linkare per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccinho14
Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?
Mi restituisce questo:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITAVNJ1
Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?
se rifai il ripristino di fabbrica e installi solo paypal e postepay, vanno? riesci a provare con un' altro wifi o connessione dati? se entri da browser funziona? su un altro smartphone, al momento, funzionano? fai un po di prove incrociate e vedi di capire... il firmware è l' ultimo itv e quindi siete in molti ad averlo e non è stato segnalato niente di anomalo..
Quote:
Originariamente inviato da
pazzolivo46
non riesco più a trovarlo, scusa ma ancora non ho molta dimestichezza con quest forum, me lo potresti linkare per favore?
è già questo da cui stai scrivendo... (avevo spostato io)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Se hai la garanzia Amazon lascia perdere quella di Samsung e rivolgiti a loro. Tempi estremamente più veloci e puoi scegliere (se il telefono che hai preso é venduto e spedito da Amazon) fra la sostituzione o il rimborso. Basta contattare il Servizio Clienti e spiegare la situazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho già provveduto, gli ho scritto le problematiche che avevo e che la Samsung mi aveva detto di rivolgermi al venditore, Lunedì passa la SDA a ritirarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
se rifai il ripristino di fabbrica e installi solo paypal e postepay, vanno? riesci a provare con un' altro wifi o connessione dati? se entri da browser funziona? su un altro smartphone, al momento, funzionano? fai un po di prove incrociate e vedi di capire... il firmware è l' ultimo itv e quindi siete in molti ad averlo e non è stato segnalato niente di anomalo..
Come ho detto ormai restituisco, anche quelli di Samsung non sapevano dove mettere le mani.
Ho già imballato e Lunedì passa il corriere a ritirarlo, avendo scelto la sostituzione nel frattempo dovrebbero inviarmene un altro, quando pensate che riceverò quello nuovo?