Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna2307
Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?
-
Quote:
anna2307
Grazie tante, baci
Ciao
Fossi in te farei un ripristino alle condizioni di fabbrica riportando il telefono come quando l'hai accesso la prima volta
Se vuoi farlo vai in impostazioni poi cerca backup e ripristino e procedi con il ripristino dati di fabbrica, sappi pero che questa procedura cancella tutto comprese foto musica ecc...quindi se hai dei dati importanti ti conviene salvarli ad esempio sul pc
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Mia compagna ha questo terminale (e non mi fa fare modifiche, altrimenti avrei messo una bella mod!) comunque il problema è che non vanno le nuove GAPPS, cioè i nuovi aggiornamenti non vanno, mentre togliendo l'aggiornamento e passando alla versione installata nativa sul cell funziona...
E' un problema noto?
Ho fatto due volte il wipe ma nulla...
Grazie.
-
Quote:
jonn
[quote name="anna2307" post=6479415]Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?[/QUOTE]
Ciao le foto sono anche su internet anche se non sono le lie, te le mando appena le trovo, ho L's 3 neo e la prima volta che mi capitó fu ad una settimana dall'acquisto nuovo nuovo, nello stato del telefono c'è scritto ufficiale, non ho mai apportato modifiche
Graziee
-
Quote:
jonn
[quote name="anna2307" post=6479415]Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?[/QUOTE]
Non mi fa inviare foto o screen ma si trovano su Google immagine, io ho digitato schermata d'accensione samsung galaxy s3 recovery e custom OS
-
Quote:
anna2307
Ciao le foto sono anche su internet anche se non sono le lie, te le mando appena le trovo, ho L's 3 neo e la prima volta che mi capitó fu ad una settimana dall'acquisto nuovo nuovo, nello stato del telefono c'è scritto ufficiale, non ho mai apportato modifiche
Graziee
a questo punto sappiamo che è tutto stock... ti risulta di aver installato qualche app particolare? se si, fai cancella dati e disinstallala, altrimenti, come ti ha detto @goo, salvati tutto e poi fai un ripristino di fabbrica (o i wipe da recovery) e man mano che installi le tue app verifica se escono problemi...
comunque se riesci a linkare gli screen riusciamo a capire meglio l' errore e se è già successo a qualcuno , te lo può dire....
edit:
Quote:
anna2307
Non mi fa inviare foto o screen ma si trovano su Google immagine, io ho digitato schermata d'accensione samsung galaxy s3 recovery e custom OS
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. ma modifica il tuo ultimo post (è il regolamento.. ) ... grazie...
se non riesci a linkare mandami un pm e poi posto io il link....
edit:
aggiungo i link agli screen che mi hai mandato in pm:
problema
recovery stock....
prova con il ripristino di fabbrica e usalo un po sul pulito e facci sapere...
-
ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so dove scrivere per avere una risposta vi pongo la questione:
ad agosto ho comprato un galaxy s3 neo e ora d a un paio di settimane la durata della batteria è inesistente si spegne da solo e dal 97% passa al 10 se non meno in qualche secondo la batteria è gonfia e scalda tantissimo ho provato a chiamare la samsung mi hanno detto che in assistenza mi sarebbe stata cambiata in garanzia chiamo il posto piu vicino a casa mia e mi dicono che prima del 9 di febbraio non c'è posto e che se voglio posso andare li una mattina facendo la fila ma senza la sicurezza che il mio telefeno venga messo a posto e che se fossi andato il pomeriggio sarebbe dovuto permanere li almeno 20 gg cosa impossibile poiche io lavoro con il telefono secondo voi montando una batteria dell' s3 classico posso risolvere il probema?
le specifiche della batteria incriminata sono:
made in china
s/n BD1F711as/2-B
2014.07.11
grazie mille per l' aiuto
-
Sì puoi sono identiche o quasi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ok grazie mille perche non vorrei cambiarla con una batteria dell' s3 neo e dopo poco avere lo stesso problema mi sapresti anche dire dove posso trovarla? perche trony non la tiene e su amazon non sono originali