Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna2307
Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
Grazie tante, baci
ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?
-
Quote:
anna2307
Grazie tante, baci
Ciao
Fossi in te farei un ripristino alle condizioni di fabbrica riportando il telefono come quando l'hai accesso la prima volta