Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronica98
Salve a tutti .. sono nuova in questo forum.. vorrei fare una domanda riguardo il mio s 3 neo... a settembre ho acquistato due s3 neo... da pochi giorni a distanza di 5 mesi uno dei due mi da problemi di carica molto lenta.. ad esempio lo metto a caricare la sera con il 20% e all'indomani lo trovo con il 58... ieri sera l'ho messo a caricare da spento...Perché era scarico e la mattina l'ho trovato allo stesso modo spento e scarico pur essendo in carica da 6ore ... ho provato con diversi caricabatteria .. ho formattato il telefono ma niente... ho pensato fosse problema di batteria quindi ho preso la batteria dell'altro s3 neo è l'ho inserita nel mio per vedere da dove derivava il problema .. ma niente mi da lo stesso problema spero mi possiate aiutare... grazie anticipatamente
ciao. . spostato nel thread di aiuti....
presupponendo che il telefono sia originale (senza root o modding in generale) e visto che hai già fatto un ripristino di fabbrica, scambiato caricabatteria e batteria, senza risolvere, mi sa che purtroppo dovrai ricorrere all' assistenza. ...
-
Quote:
veronica98
Salve a tutti .. sono nuova in questo forum.. vorrei fare una domanda riguardo il mio s 3 neo... a settembre ho acquistato due s3 neo... da pochi giorni a distanza di 5 mesi uno dei due mi da problemi di carica molto lenta.. ad esempio lo metto a caricare la sera con il 20% e all'indomani lo trovo con il 58... ieri sera l'ho messo a caricare da spento...Perché era scarico e la mattina l'ho trovato allo stesso modo spento e scarico pur essendo in carica da 6ore ... ho provato con diversi caricabatteria .. ho formattato il telefono ma niente... ho pensato fosse problema di batteria quindi ho preso la batteria dell'altro s3 neo è l'ho inserita nel mio per vedere da dove derivava il problema .. ma niente mi da lo stesso problema spero mi possiate aiutare... grazie anticipatamente
Problema carica lenta. ...
Per verificare se è come dico io fai così:
( I valori di riferimento corretto sono 999 - 1000 - 1000 con la "presa a muro" di casa; variano invece se si usa direttamente la porta USB in 466 - 460 - 460 ottenendo quindi la ricarica della batteria in circa il doppio del tempo rispetto alla "presa muro" )
Controlla i valori. ...e riportali qui... ;)
-
Buonasera a tutti sono nuova per cui spero di essere nel thread giusto. Ho un dubbio sul mio s3neo acquistato da una ventina di giorni circa. In particolare vorrei sapere come mai il widget applicazioni attive a volte cambia colore e non è verde ma rosso, come ad esempio in questo momento risulta rosso pur avendo 'liberato' la ram e chiuse tt le applicazioni attive. E' normale questa cosa? spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie a chiunque voglia darmi un suo parere :)
-
Salve a tutti sono nuovo del forum...ho un problema con l acquisto di ricambi per un s3...il mio modello è un s3 neo gt i9301i..su internet ho trovato molti ricambi però tutti per s3 gt 9300..a me serve un connettore USB nuovo,la fotocamera anteriore e i tasti del volume causa caduta in acqua..
Quelli per s3 gt9300 vanno bene?
Grazie
-
Galleria s3neo
ciao, ho un s3neo e quando apro la galleria mi dice samsung galaxy ha smesso di funzionare, qualcuno sa cosa dovrei fare?
-
prova a cancellare i dati dell'applicazione....
impostazioni > applicazioni > tutte > cerca galleria e cancella i dati poi riavvia
-
Quote:
ladyper
Buonasera a tutti sono nuova per cui spero di essere nel thread giusto. Ho un dubbio sul mio s3neo acquistato da una ventina di giorni circa. In particolare vorrei sapere come mai il widget applicazioni attive a volte cambia colore e non è verde ma rosso, come ad esempio in questo momento risulta rosso pur avendo 'liberato' la ram e chiuse tt le applicazioni attive. E' normale questa cosa? spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie a chiunque voglia darmi un suo parere :)
appunto sono le app attive magari anche usando il taskmanager quelle app rimangono aperte ^^
-
Quote:
Angela12277
ciao, ho un s3neo e quando apro la galleria mi dice samsung galaxy ha smesso di funzionare, qualcuno sa cosa dovrei fare?
Quote:
Danielito88
prova a cancellare i dati dell'applicazione....
impostazioni > applicazioni > tutte > cerca galleria e cancella i dati poi riavvia
ciao...
spostati nel thread di aiuti... continuate pure qui....
-
Salve a tutti non riesco più ad installare le applicazioni tramite apk(il tasto installa dell installazione è bloccato): avete qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Grazie danielito88, ha funzionato ora è tutto a posto!! Garazie